Capisco che l'idea dell'airdrop sia un eccellente veicolo pubblicitario ma davvero non capisco perchè devono scomodare Bitcoin anzichè lanciare la loro
shi altcoin e basta come fanno tutti.
Il premine della metà dei token di SN poi....

no comment.
Tra l'altro clonare anche il mining di Bitcoin è una pessima idea perchè avranno una briciola dell'hashrate, esponendosi quindi a giganteschi rischi di sicurezza (un singolo grosso miner bitcoin avrà più potenza di tutta la loro rete messa insieme).
Se invece la pretesa è quella di sostituirsi a Bitcoin ritenendosi un progetto migliore...auguri vivissimi. C'hanno già provato e non è andata a finire proprio benissimo.
Penso che non mi scomoderò nemmeno a reclamare la mia quota di ecash, come non ho fatto per i precedenti bitcoin sv e bitcoin qualcos'altro.
nessuno è mai riuscito a mettersi contro bitcoin o tanto meno provarlo a sostituirlo, sicuramente sarà un opportunità per cercare di capire se ci sarà la possibilità di specularci, ma che possa essere interessante come progetto, non credo lo sia, come dici tu Plutosky, ci hanno già provato e non è andata bene anzi è andata male.