Bitcoin Forum
May 05, 2024, 09:49:07 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Vendo SCHEDE TELEFONICHE RARE, SIP, VATICANO,TELECOM Fior di stampa e magnetizze  (Read 753 times)
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 13, 2014, 01:54:36 PM
 #1

Ciao tutti. Ho collezionato schede telfoniche per 10 anni(e anche qualcosina di più) ai tempi d'oro acquistandole regolarmente sia dalla telecom direttamente che nelle più svariate fiere e mercatini filatelici d'Italia.

Posseggo serie complete nuove e usate molto rare (Pagine Gialle, serie stadi, armani, uova di fabergè, vari errori di stampa etc etc) . Pochi esemplari sono usati e in condizioni mediocri. Il resto è tutto perfetto e magnetizzato. Posseggo tutte le schede telefoniche dalle pagine gialle 91(e anche qulacosa prima) alle prime serie con il valore solo in Euro.

Ho venduto all'utente pigna94 di ebay la serie pagine gialle 90 completamente magnetizzata e perfetta per un valore di 500 euro (in realtà valore di mercato molto superiore) e la serie settimana enigmistica con il Labirinto circa un anno fa. Wink A buon intenditor poche parole Smiley

Per finanziare il progetto KimoCoin ho decisoa malincuore di separarmici e darle anzi a qualcuno ch ele possa trattare con più rispetto di quel che sto facendo io negli ultimi anni(apro i raccoglitori regolarmente ogni mese per far prendere aria ed evitare che si appiccichino le schede alla plastica, ma ormai per me son diventate un soprammobile , ne tengo giusto quelle che sono dei ricordi..vendo anche in blocco a prezzi convenienti)

Per qualsiasi informazione e foto contattatemi liberamente in privato.

Ale.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!