Bitcoin Forum
March 28, 2024, 04:43:07 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: mining scrypt-n switch pool  (Read 759 times)
alexbull (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 77
Merit: 10


View Profile
April 15, 2014, 08:59:14 AM
 #1

ragazzi, ultimamente ho notato che è più conveniente minare in scrypt-n piuttosto che il caro e vecchio scrypt.

conoscete pool in stile "middlecoin" che minano automaticamente la moneta più profittevole e la poassano direttamente in btc sul btc wallet?

inoltre se ora con 3 7950 vado a 1.6mhz in scrypt, minando scrypt-n le prestazioni sono invariate?

con middlecoin riescoa a fare scarsi 0.01 btc al giorno con 1.6mhs
1711644187
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711644187

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711644187
Reply with quote  #2

1711644187
Report to moderator
1711644187
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711644187

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711644187
Reply with quote  #2

1711644187
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, which will follow the rules of the network no matter what miners do. Even if every miner decided to create 1000 bitcoins per block, full nodes would stick to the rules and reject those blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
alexbull (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 77
Merit: 10


View Profile
April 15, 2014, 09:02:41 AM
 #2

https://pool.trademybit.com/home/

di questa che ne pensate?

non riesco però a capire, se è script-n perche nella riga di comando mi da solo scrypt?

./cgminer --scrypt -o stratum+tcp://stratum-eu.trademybit.com:3330 -u Weblogin.Worker -p WorkerPassword -w 256  -I 19 -g 1 --lookup-gap 2 --thread-concurrency 24000
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 15, 2014, 09:05:37 AM
 #3

https://pool.trademybit.com/home/

di questa che ne pensate?

mi trovo decisamente bene! soprattutto perché è possibile convertire le valute minate in BTC!...ovvio con un bel 2% di fee..


Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
April 15, 2014, 09:36:48 AM
 #4

si ma quanto si fa in 1 h con 1 mhs? non c'è nessun punto di riferimento rispetto alle altre shitfpool Sad

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
alexbull (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 77
Merit: 10


View Profile
April 15, 2014, 09:46:08 AM
 #5

ma scrypt-n rispetto a scrypt mica ha cali di potenza in mhs?

inoltre mi sapete dire quanti btc produce circa al giorno per mhs?

Graxie

la stringa di sopra va bene? ma leggo solo scrypt Sad e la porta non dovrebbe essere 2220?
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 16, 2014, 04:45:27 AM
 #6

inoltre mi sapete dire quanti btc produce circa al giorno per mhs?
si ma quanto si fa in 1 h con 1 mhs? non c'è nessun punto di riferimento rispetto alle altre shitfpool Sad

per entrambi, se andate qua:
https://pool.trademybit.com/

vedete quanto generate al giorno, guardate la colonna "BTC/Day/Mhash" (la prima a sinistra). Ovviamente mi riferisco alla pool trademybit, il valore è in cotinuo aggiornamento.

Per il momento è ancora conveniente minare in scrypt.

 Wink

ma scrypt-n rispetto a scrypt mica ha cali di potenza in mhs?

si, in quanto necessita di più ram, gli hash generati possono essere anche la metà rispetto alle scrypt.

la stringa di sopra va bene? ma leggo solo scrypt Sad e la porta non dovrebbe essere 2220?

la porta per lo scrypt-n deve essere la 2220, quindi cambiala.
Inoltre NON puoi minare le scrypt-n con cgminer, ti serve un altro programma come "Sgminer", la configurazione è simile ma ti servirà almeno 4 gb o più di ram. Inoltre occhio agli errori hw quando farai le prove.

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
alexbull (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 77
Merit: 10


View Profile
April 17, 2014, 05:40:03 PM
 #7

inoltre mi sapete dire quanti btc produce circa al giorno per mhs?
si ma quanto si fa in 1 h con 1 mhs? non c'è nessun punto di riferimento rispetto alle altre shitfpool Sad

per entrambi, se andate qua:
https://pool.trademybit.com/

vedete quanto generate al giorno, guardate la colonna "BTC/Day/Mhash" (la prima a sinistra). Ovviamente mi riferisco alla pool trademybit, il valore è in cotinuo aggiornamento.

Per il momento è ancora conveniente minare in scrypt.

 Wink

ma scrypt-n rispetto a scrypt mica ha cali di potenza in mhs?

si, in quanto necessita di più ram, gli hash generati possono essere anche la metà rispetto alle scrypt.

la stringa di sopra va bene? ma leggo solo scrypt Sad e la porta non dovrebbe essere 2220?

la porta per lo scrypt-n deve essere la 2220, quindi cambiala.
Inoltre NON puoi minare le scrypt-n con cgminer, ti serve un altro programma come "Sgminer", la configurazione è simile ma ti servirà almeno 4 gb o più di ram. Inoltre occhio agli errori hw quando farai le prove.


OTTIMO allora inizierò ad usare questa pool in scrypt e non in scrypt-n in quanto ho solo 4gb di ram disponibili.


teoricamente lei mina la moneta più profittevole, poi imposto il mio wallet btc e con 2% di fee mi passa tutto li in btc, con 1.6mhz dovrei fare circa 0.011 btc al giorno, vero??


grazie mille
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
April 18, 2014, 07:04:53 AM
 #8

sto provando anche io su questa pool.
 in due giorni con una media di hashrate tra 2100-2600 mh in scrypt con Auto-Exchange sono arrivato a 0.03186623  btc  . per ora non sono riuscito a fare di piu.

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!