Bitcoin Forum
May 05, 2024, 12:18:27 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [VENDO][TRATTATIVE IN PRIVATO] VENDO CASA DIVISA IN TRE APPARTAMENTI SOPRASTANTI  (Read 400 times)
forgetme (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
April 17, 2014, 12:51:54 PM
Last edit: April 17, 2014, 04:34:53 PM by forgetme
 #1

Sì , è un annuncio un po strano (per il mercato italiano Wink ) .

Io ci provo no si sa mai.

Non ho mai gradito le agenzie immobiliari(tranne quelle di nota serietà) quindi benvengano privati con referenze dimostrabili.

Ho ereditato un paio di anni fa, alla morte di mia Nonna, una casa sita in Carrara, Via Mazzini  . Zona centralissima davanti al teatro degli Animosi, Piazza con parcheggio pubblico, 100 metri dalle poste e dai principali servizi.

La casa era un unica proprietà poi ristrutturata e trasformata in tre appartamenti così suddivisi: Piano primo appartamento con due camere da letto, bagno, cucina abitabile con camino spaziosissima e terrazza in marmo (per planimetrie e foto contattare in privato), con affreschi e stucco veneziano. L'appartamento non è ammobiliato

Piano secondo: appartamento come planimetria gemello a quello inferiore con la differenza del tetto mansardato (altezza minima 1,70 m, nel punto più basso) e senza terrazza. (questo completamente ammobiliato ed abitabile)

Terzo piano  Altana monolocale con bagno separato. Qui il riscaldamento è tutto elettrico, sia per l'acqua che per il condizionamento. Condizionatori LG al plasma, boiler lg, completamente arredato, tetto alto con travi a vista, parquet.

Per qualsiasi fotografia, informazione, appuntamento o visita contattatemi in privato liberamente.
Vi darò poi i miei contatti personali.

Per avere un minimo di trust sono il dev della KimoCoin KMC Smiley

Ora solo un appartamento dei tre è affittato.
Ottima posizione per chi lavora nell'industria del marmo o dei suoi derivati e ha bisogno di una base stabile a Carrara centro. O anche per chi vuole visitare il bellissimo territorio delle Alpi Apuane, le cave e il mare.
Sono disponibile a vendere anche i singoli appartamenti, ma preferirei riuscire a concludere la vendita in blocco.

In alternativa valuto affitti estivi e non , preferibilmente per periodi non troppo lunghi.

Ovviamente lo pubblico qui perchè vorrei ricevere pagamenti in BTC.

Vi chiedo di contattarmi solo se con le reali disponibilità per effettuare la compravendita o un affitto.

Grazie mille della vostra attenzione,
scusate se sono stato sbrigativo nell'annuncio, tutte le info dettagliate in privato.

Ale.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!