Bitcoin Forum
May 01, 2024, 01:06:44 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Antminer U2 con eeePC  (Read 790 times)
Consentia (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 0


View Profile
April 23, 2014, 10:50:22 AM
 #1

Buongiorno a tutti,
da poco avvicinato a questo mondo (qualche GH/S su cex.io) vorrei sapere se, secondo voi e la vostra esperienza, è consigliabile iniziare a minare utilizzando 2-3 Antminer U2 collegate ad un hub a sua volta collegato ad un semplice eeePC.
Rischio di bruciare il netbook? Conviene minare così?

Il vantaggio per me é che non pago la corrente.

Grazie mille in anticipo
1714568804
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714568804

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714568804
Reply with quote  #2

1714568804
Report to moderator
1714568804
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714568804

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714568804
Reply with quote  #2

1714568804
Report to moderator
Even if you use Bitcoin through Tor, the way transactions are handled by the network makes anonymity difficult to achieve. Do not expect your transactions to be anonymous unless you really know what you're doing.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714568804
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714568804

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714568804
Reply with quote  #2

1714568804
Report to moderator
1714568804
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714568804

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714568804
Reply with quote  #2

1714568804
Report to moderator
1714568804
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714568804

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714568804
Reply with quote  #2

1714568804
Report to moderator
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
April 23, 2014, 10:55:49 AM
 #2

no, troppa poca potenza non ci fai ROI sicuramente... però se il budget è quello la vedo difficile fare mining, in alternativa hai visto i gridseed (consumano sempre poca corrente rispetto agli altri miner e li puoi tranquillamente attaccare ad un eeepc)?


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Consentia (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 0


View Profile
April 23, 2014, 11:03:01 AM
 #3

Con i gridseed servirebbe un budget di 150 euro circa giusto?
Inizialmente vorrei investire meno vista la mia poca esperienza...  Huh
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
April 23, 2014, 11:05:30 AM
 #4

Con i gridseed servirebbe un budget di 150 euro circa giusto?
Inizialmente vorrei investire meno vista la mia poca esperienza...  Huh

1 costa circa 100$ poi ci devi mettere cavi e alimentatore Wink

tieni presente che con gli ant farai grasso che cola 10ghash e non ci fai praticmente nulla oggi

http://www.coinwarz.com/cryptocurrency/?sha256hr=10&sha256p=200.00&sha256pc=0.1000&scrypthr=3000.00&scryptp=500.00&scryptpc=0.0000&scryptnhr=450.00&scryptnp=500.00&scryptnpc=0.1000&sha256c=true&scryptc=false&e=Coinbase

0.13$ al giorno come stima...


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Consentia (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 0


View Profile
April 23, 2014, 11:09:37 AM
 #5

Ok hai ragione.

In quanto tempo potrei recuperare i cento dollari di investimento?

Dove potrei comprare tutto ciò che mi serve? In pratica ho solo eeePC  Grin

Ti ringrazio molto!
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
April 23, 2014, 11:15:52 AM
 #6

Ok hai ragione.

In quanto tempo potrei recuperare i cento dollari di investimento?

Dove potrei comprare tutto ciò che mi serve? In pratica ho solo eeePC  Grin

Ti ringrazio molto!

con questo budget non credo tu possa riuscire a rientrarci, i gridseed erano un idea si, ma erano 10 l'idea Cheesy (tipoq questi http://hashra.com/products/) per vedere in quanto ci rientri puoi fare i calcoli qui http://www.coinwarz.com/cryptocurrency/?sha256hr=10.00&sha256p=200.00&sha256pc=0.1000&scrypthr=35&scryptp=500.00&scryptpc=0.0000&scryptnhr=450.00&scryptnp=500.00&scryptnpc=0.1000&sha256c=false&scryptc=true&e=Coinbase )


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Consentia (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 0


View Profile
April 23, 2014, 12:03:02 PM
 #7

Caspita...ti ringrazio ancora per i consigli ma sono veramente extra budget :-(
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
April 23, 2014, 12:04:37 PM
 #8

Con i gridseed servirebbe un budget di 150 euro circa giusto?
Inizialmente vorrei investire meno vista la mia poca esperienza...  Huh

Meno? Un po pochino.comunque se vuoi partire, guarda piuttosto su ebay e cerca qualche cosa di usato, delle block erupter blade da 10gh dei jalapeno delle bitfury da 5 gh. Anche gridseed se hai fortuna si trovano. Cosette cosi.di piu non puoi fare con cifre cosi.non mini sicuro bitcoin ma altre sottomonete piu profittevoli e le scambi sugli exchange. Penso sia l unica cosa che puoi fare se vuoi iniziare a farci qualcosa. Piu che altro per iniziare a capirci ,  non pensando faccio soldi eh....

Consentia (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 0


View Profile
April 23, 2014, 12:10:57 PM
 #9

Tutte supportate da un eeePC?
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
April 23, 2014, 12:19:10 PM
 #10

con 10ghash sha256 o 350khash scrypt ci fai molto poco (niente)

piuttosto puoi
1) comprare direttamente bitcoin visto il prezzo attuale
2) partecipare a dei groupbuy per comprarti delle quote di HW più "convenienti", nel senso che con la stessa cifra con cui compreresti 10ghash di antminer u2, ci puoi comprare tipo bitqouta, o quelle di anykeywhy per titan (1.03 MH/s  =  0.07 BTC) o neptune (non ricordo le quote ma credo siano ancora in vendita)


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
April 23, 2014, 02:12:14 PM
 #11

Tutte supportate da un eeePC?

ho un minipc esprimo della fujitsu che fa scappare da ridere con 1gb di ram...dove ad adesso finche non mi arriva un controller ho collegato dieci gridseed e da li con bfgiminer controllo due schede blade da 10gh... le blade sono collegate in ethernet. in piu ci scarico e lo uso come server dyndns per una telecamera ip...poi ci navigo e ti sto scrivendo da qua....

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!