Bitcoin Forum
May 02, 2024, 02:21:11 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Problema CoinEx  (Read 590 times)
clasecchi (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 138
Merit: 100


View Profile
April 29, 2014, 08:25:26 AM
 #1

Buongiorno a tutti, scusate la domanda forse stupida (e forse dovevo postarla in qualche sottosezione apposita), ma ci sono problemi su CoinEx?
Ho inviato 5 giorni fà 5 primecoin per cercare di venderli, sul portafoglio di coinex non sono mai arrivati ho anche aperto un ticket ma non ho ricevuto risposta, dal'id della transazione ho controllato e mi sembra tutto apposto (magari essendo niubbo lo interpreto male).
Ho provato a girare tutto il sito per cercare una soluzione ma non rispondono al ticket nonostante la mia insistenza.
Grazie mille per l'aiuto  e scusate il disturbo.
1714659671
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714659671

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714659671
Reply with quote  #2

1714659671
Report to moderator
1714659671
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714659671

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714659671
Reply with quote  #2

1714659671
Report to moderator
The network tries to produce one block per 10 minutes. It does this by automatically adjusting how difficult it is to produce blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714659671
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714659671

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714659671
Reply with quote  #2

1714659671
Report to moderator
1714659671
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714659671

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714659671
Reply with quote  #2

1714659671
Report to moderator
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
April 29, 2014, 08:35:28 AM
 #2

abbandonalo coinex, più problemi che altro.

per i tuoi prime, prova a vedere se tra 1 mesetto ti saranno accreditati  Undecided

purtroppo funziona veramente malissimo Sad


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
clasecchi (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 138
Merit: 100


View Profile
April 29, 2014, 08:48:51 AM
 #3

Grazie del consiglio :-D
anche se mi demoralizza un pochino...
sono già migrato su altri exchange, colgo l'occassione Bittrex è valido? (sò che non cambia al momento xpm ma lo stavo usando per altre monete).
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
April 29, 2014, 08:53:19 AM
 #4

sisi, coinex è veramente uno dei peggiori (per questo ha quei valori di cambio assurdi!)


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!