Bitcoin Forum
May 13, 2024, 05:34:57 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Problema CoinEx  (Read 590 times)
clasecchi (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 138
Merit: 100


View Profile
April 29, 2014, 08:25:26 AM
 #1

Buongiorno a tutti, scusate la domanda forse stupida (e forse dovevo postarla in qualche sottosezione apposita), ma ci sono problemi su CoinEx?
Ho inviato 5 giorni fà 5 primecoin per cercare di venderli, sul portafoglio di coinex non sono mai arrivati ho anche aperto un ticket ma non ho ricevuto risposta, dal'id della transazione ho controllato e mi sembra tutto apposto (magari essendo niubbo lo interpreto male).
Ho provato a girare tutto il sito per cercare una soluzione ma non rispondono al ticket nonostante la mia insistenza.
Grazie mille per l'aiuto  e scusate il disturbo.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715578497
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715578497

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715578497
Reply with quote  #2

1715578497
Report to moderator
1715578497
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715578497

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715578497
Reply with quote  #2

1715578497
Report to moderator
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
April 29, 2014, 08:35:28 AM
 #2

abbandonalo coinex, più problemi che altro.

per i tuoi prime, prova a vedere se tra 1 mesetto ti saranno accreditati  Undecided

purtroppo funziona veramente malissimo Sad


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
clasecchi (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 138
Merit: 100


View Profile
April 29, 2014, 08:48:51 AM
 #3

Grazie del consiglio :-D
anche se mi demoralizza un pochino...
sono già migrato su altri exchange, colgo l'occassione Bittrex è valido? (sò che non cambia al momento xpm ma lo stavo usando per altre monete).
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
April 29, 2014, 08:53:19 AM
 #4

sisi, coinex è veramente uno dei peggiori (per questo ha quei valori di cambio assurdi!)


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!