Bitcoin Forum
May 22, 2024, 11:16:00 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: Cosa fare con 0.08 BTC? Consigli...  (Read 4309 times)
henry88it
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 40
Merit: 0


View Profile
April 30, 2014, 02:36:04 PM
 #21

investi sulle altcoin ma devi essere molto fortunato... il mio consiglio è di prendere doge e dimenticarli
jubehat
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita


View Profile
April 30, 2014, 06:52:14 PM
 #22

Anche sulle SXC potresti buttarti volendo, per adesso hanno una difficoltà molto bassa che però con il tempo sta aumentando e sicuramente anche per il prezzo sarà così.
birmav
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
April 30, 2014, 09:14:58 PM
 #23

Compra Doge!

bhe si, prima del nascar però! Wink

Ma l'auto sponsorizzata doge quando parteciperà?
a Talladega il 4 maggio
Consentia (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 0


View Profile
May 01, 2014, 09:55:02 AM
 #24

Nel frattempo ho comprato

5200 KMC
2000 Dogecoin

Tutte su Comkort, le terrò lì senza wallet online/offline specifici.

Ora indago sulle SXC...
mShz
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
May 02, 2014, 03:09:53 PM
 #25

Nel frattempo ho comprato

5200 KMC
2000 Dogecoin

Tutte su Comkort, le terrò lì senza wallet online/offline specifici.

Ora indago sulle SXC...

2000 DOGE? L'equivalente di un caffè  Grin

CoolCoin - Free+IPO POS 30%. CZALWWAXsFHPG8uS7A1dFqVwCvbhLVXJPY
Consentia (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 0


View Profile
May 02, 2014, 03:18:37 PM
 #26

Beh vado pian piano Cheesy
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 02, 2014, 05:30:35 PM
 #27

Beh vado pian piano Cheesy
...e speriamo che arrivi lontano  Wink
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
May 02, 2014, 05:48:42 PM
 #28

Puoi comprare qualche quota di BitBoat. In questo modo otterrai un piccolo (minuscolo) dividendo ogni settimana, senza grossi rischi (che comunque sono insiti in ogni tipo di investimento).

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Consentia (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 0


View Profile
May 02, 2014, 06:25:00 PM
 #29

Puoi comprare qualche quota di BitBoat. In questo modo otterrai un piccolo (minuscolo) dividendo ogni settimana, senza grossi rischi (che comunque sono insiti in ogni tipo di investimento).

Ciao!

Cioè? Non trovo nulla sul loro sito... grazie!
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
May 02, 2014, 07:12:08 PM
 #30

Lo puoi fare tramite TheRockTrading

https://www.therocktrading.com/en/offers/BITB

Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
May 02, 2014, 08:50:49 PM
 #31

Puoi comprare qualche quota di BitBoat. In questo modo otterrai un piccolo (minuscolo) dividendo ogni settimana, senza grossi rischi (che comunque sono insiti in ogni tipo di investimento).

Ciao!

Cioè? Non trovo nulla sul loro sito... grazie!


Non te le consiglio, ma ognuno fa come vuole (non me ne vogliano i proprietari del sito). Perché? Se calcoli il ROI scopri che occorre circa un anno e più per recuperare la cifra investita tramite i dividendi, a meno che non vendi la quota.

Il mio consiglio? Oltre a buttarti su un alt-coin, se non hai soldi da investire, usa la tua fonte di ricchezza principale, la tua testa. Da lì vedi se riesci a cavare qualche progetto interessante e lavoraci su, avrai molte soddisfazioni Smiley


Buon business ^^

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Consentia (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 0


View Profile
May 02, 2014, 09:10:09 PM
 #32

Che confusioneeee  Grin  Huh
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
May 02, 2014, 09:40:15 PM
 #33

Non te le consiglio, ma ognuno fa come vuole (non me ne vogliano i proprietari del sito). Perché? Se calcoli il ROI scopri che occorre circa un anno e più per recuperare la cifra investita tramite i dividendi, a meno che non vendi la quota.
Appunto! Comprando quote hai capitale + dividendi, con rischi tutto sommato bassi (senz'altro di gran lunga più bassi del trading): puoi sempre vendere le quote in qualsiasi momento e tornare in possesso del capitale investito, con in più tutti i dividendi fino a quel momento maturati. Trovami un investimento in borsa che si ripaga in un anno...

Chiaramente poi ognuno usa i propri soldi come crede.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
May 02, 2014, 09:49:41 PM
 #34

Non te le consiglio, ma ognuno fa come vuole (non me ne vogliano i proprietari del sito). Perché? Se calcoli il ROI scopri che occorre circa un anno e più per recuperare la cifra investita tramite i dividendi, a meno che non vendi la quota.
Appunto! Comprando quote hai capitale + dividendi, con rischi tutto sommato bassi (senz'altro di gran lunga più bassi del trading): puoi sempre vendere le quote in qualsiasi momento e tornare in possesso del capitale investito, con in più tutti i dividendi fino a quel momento maturati. Trovami un investimento in borsa che si ripaga in un anno...

Chiaramente poi ognuno usa i propri soldi come crede.

Ciao!


Investimenti in borsa che si ripagano dopo un anno ce ne sono eccome.

Prendi il bitcoin, chi ha comprato un bitcoin a gennaio 2013 si è ampiamente ripagato a dicembre 2013, per farti un esempio.

Un altro esempio? La Moncler, che con una recente fusione le azioni hanno avuto un impennata al 70% in poche settimane.
Prossimo titolo da tenere sott'occhio? Motorola !

Forbes.com cita Litecoin come l'investimento più prolifico del 2013.

Investimenti in borsa ce ne sono, ma il problema sta nel saperli scegliere e non investire ad capocchiam.

Investimenti che non consiglio a nessuno sono le HYIP, i vari Telexfree, Unetenet ecc. Vi fate male, sul serio.

Unico appunto, ti vorrei ricordare che gli investimenti in generale non sono mai sicuri, a meno che non fai un conto deposito in banca con interessi annui al 3%, ma lì è un altro discorso Cheesy

Onassis era partito con un investimento da 1$, ma lì è tutto un altro discorso :O

Warren Buffett, attraverso la tecnica del value investing, ha investito in società (appena nate, negli anni 40-50) come Coca-Cola, Mc Donald, e vedi cosa ha ricavato.

Poi se vuoi soldi, tanti soldi, e subito, ti resta un unica opzione, darti alla malavita.

Non ho detto che comprare quote BitBoat è un cattivo investimento, anzi, lo ritengo abbastanza sicuro, il problema è che i guadagni sono veramente minimi adesso.





█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
May 02, 2014, 10:00:17 PM
Last edit: May 02, 2014, 10:26:57 PM by Stemby
 #35

Prendi il bitcoin, chi ha comprato un bitcoin a gennaio 2013 si è ampiamente ripagato a dicembre 2013, per farti un esempio.
Bitcoin è un mercato deregolamentato, che non ha niente a che fare con la borsa valori. Inoltre le quote di BitBoat sono in bitcoin, quindi se il prezzo del bitcoin sale anche il valore (espresso in euro) delle quote sale, a prezzo della quota costante. Dall'IPO, tuttavia, il prezzo di una quota è già arrivato a circa un +80%, in pochi mesi, con punte anche superiori al 100%.

Tra l'altro i dividendi sono anch'essi in bitcoin, e quindi fungono quasi da assicurazione nel caso invece in cui il prezzo del bitcoin scendesse, andando in parte più o meno grande a compensare la perdita di potere d'acquisto espresso in euro.

Quote
Un altro esempio? La Moncler, che con una recente fusione le azioni hanno avuto un impennata al 70% in poche settimane.
Anche qui non facciamo confusione: +70% è l'aumento del prezzo delle azioni (che con BitBoat è almeno paragonabile, ma direi anche superiore); nell'intervento precedente invece parlavi di dividendi.

Quote
Forbes.com cita Litecoin come l'investimento più prolifico del 2013.
Anche qui niente a che vedere con la borsa valori.

Quote
Unico appunto, ti vorrei ricordare che gli investimenti in generale non sono mai sicuri, a meno che non fai un conto deposito in banca con interessi annui al 3%, ma lì è un altro discorso Cheesy
Esatto. Tutto sta nel trovare il giusto equilibrio tra redditività e rischio. Il trading può permettere dei colpacci, ma anche di rimanere in mutande. È ai limiti del gioco d'azzardo. Tutto altro sapore ha invece l'investimento in un'azienda, per quanto virtuale, come BitBoat.

Poi, ripeto, ognuno faccia come si sente.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
carlo63
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
May 03, 2014, 07:51:54 AM
 #36

Compra Doge!
Ma nooo, guadagnerà max 2-3% se tutto va bene.

Io comprerei una delle ultime monete con algo x11. si lo so che sono tutti shit-coin e bisogna star molto attenti, ma si potrebbe guadagnare bene.
per esempio i summercoin sono molto svalutati in questo momento e sono destinati a risalire per forza, potrebbero anche raddoppiare il loro valore in poco tempo.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
May 03, 2014, 01:19:46 PM
 #37

Puoi comprare qualche quota di BitBoat. In questo modo otterrai un piccolo (minuscolo) dividendo ogni settimana, senza grossi rischi (che comunque sono insiti in ogni tipo di investimento).

Ciao!


Io veramente ancora non ho capito se  consigliate bitboat per amicizia con Bertani, oppure se ci prendete qualche percentuale, o se ci credete davvero (e se veder rientrare pochi spicci a settimana vi far star bene, ben venga).  Huh Senza contare che stiamo vedendo nuovi siti di compra/vendita che potrebbero davvero spazzar via il mito bitboat... e di conseguenza mandar a far friggere l' investimento.

Non è mia intenzione parlar male, ritengo che bitboat sia un ottimo servizio, e poi ognuno fa dei proprio soldi quello che vuole, ma addirittura "consigliare" ad altri, mi sembra azzardato se non eccessivo.



FaSan
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
May 03, 2014, 02:41:49 PM
 #38

Puoi comprare qualche quota di BitBoat. In questo modo otterrai un piccolo (minuscolo) dividendo ogni settimana, senza grossi rischi (che comunque sono insiti in ogni tipo di investimento).

Ciao!


Io veramente ancora non ho capito se  consigliate bitboat per amicizia con Bertani, oppure se ci prendete qualche percentuale, o se ci credete davvero (e se veder rientrare pochi spicci a settimana vi far star bene, ben venga).  Huh Senza contare che stiamo vedendo nuovi siti di compra/vendita che potrebbero davvero spazzar via il mito bitboat... e di conseguenza mandar a far friggere l' investimento.

Non è mia intenzione parlar male, ritengo che bitboat sia un ottimo servizio, e poi ognuno fa dei proprio soldi quello che vuole, ma addirittura "consigliare" ad altri, mi sembra azzardato se non eccessivo.



FaSan


Quoto.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Ilsk
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 833
Merit: 1015



View Profile
May 04, 2014, 07:16:24 AM
 #39

Puoi comprare qualche quota di BitBoat. In questo modo otterrai un piccolo (minuscolo) dividendo ogni settimana, senza grossi rischi (che comunque sono insiti in ogni tipo di investimento).

Ciao!


Io veramente ancora non ho capito se  consigliate bitboat per amicizia con Bertani, oppure se ci prendete qualche percentuale, o se ci credete davvero (e se veder rientrare pochi spicci a settimana vi far star bene, ben venga).  Huh Senza contare che stiamo vedendo nuovi siti di compra/vendita che potrebbero davvero spazzar via il mito bitboat... e di conseguenza mandar a far friggere l' investimento.

Non è mia intenzione parlar male, ritengo che bitboat sia un ottimo servizio, e poi ognuno fa dei proprio soldi quello che vuole, ma addirittura "consigliare" ad altri, mi sembra azzardato se non eccessivo.



FaSan

Se uno ha molte quote di bitboat è normale che le consigli anche agli altri nella speranza di farne salire il valore.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
May 04, 2014, 12:36:25 PM
 #40

Ho qualche quota di BitBoat (non tantissime) che non intendo minimamente vendere, per chiarire la questione. Piano piano sto cercando di aumentare la mia partecipazione, usando i dividendi per comprare nuove quote.

Non ottengo alcuna percentuale con questi annunci, se non indirettamente: se cresce BitBoat, crescono anche i miei (minuscoli) utili. Per la cronaca consiglio BitBoat dalla sua nascita, ben prima dell'IPO e di un mio coinvolgimento finanziario o di qualsiasi altro genere; ora effettivamente non sono più super partes, ma il mio consiglio vorrei che si capisse che proviene da uno slancio disinteressato: indico una possibile strada in cui dei piccoli utili sono molto sicuri, e i rischi piuttosto bassi.

Conosco Thomas da tanti anni, e mi sento di consigliare l'acquisto di quote proprio perché sono sicuro del suo impegno nel progetto, che sta crescendo rapidamente internazionalizzandosi. I concorrenti sinceramente non mi fanno paura: si limitano a copiare e sono costantemente indietro di qualche passo. Al limite possono fungere da stimolo per continuare a migliorare il servizio e a cercare nuove strade per crescere, e quindi ben vengano.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!