Bitcoin Forum
May 07, 2024, 07:37:55 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: [Chiusa] Bitquota Scrypt: IPO in Dogecoin  (Read 2888 times)
jimmy3dita (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
June 07, 2014, 03:10:40 PM
 #41

Jimmy3dita quindi se non si raggiunge il numero di share, rimborsi i doge e la macchina la compri solo per te (che se ho capito bene hai già dato un acconto?)
. Mi dispiace però, era una bella iniziativa

sì esatto,
la IPO sarà chiusa e dichiarata fallita, i Dogecoin saranno restituiti a tutti coloro che ce li hanno messi e il Vyper lo terrò solo per me.

Buon weekend  Roll Eyes

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715067475
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715067475

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715067475
Reply with quote  #2

1715067475
Report to moderator
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
June 07, 2014, 09:38:15 PM
 #42

 Shocked peccato speravo proprio si concludesse, lo davo x certo  Sad


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
June 07, 2014, 10:09:33 PM
 #43

Volevo prendere 200 share, ma ormai manca solo un giorno e mi sa che non se ne fa più niente
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
June 07, 2014, 11:48:30 PM
 #44

Volevo prendere 200 share, ma ormai manca solo un giorno e mi sa che non se ne fa più niente
Se hai già disponibili i dogecoin, non ti costa niente provare a piazzarli lì: mal che vada ti vengono rimborsati.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
June 08, 2014, 12:29:49 AM
 #45

No, volevo comprarli con i fondi che ho su mintpal, per questo mi son fermato, poi che me ne faccio di 150.000 doge  Cheesy
jimmy3dita (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
June 09, 2014, 12:47:48 PM
 #46

Ciao ragazzi,
vi informo ufficialmente che la raccolta non è andata a buon fine, entro domani verranno rimborsati tutti (occorre farli a mano per sicurezza).

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
sguegliam
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 250


View Profile
June 09, 2014, 12:50:25 PM
 #47

Secondo me il forum si è fatto sfuggire una grande opportunità facendo fallire questa ipo

For security, your account has been locked. Email acctcomp15@theymos.e4ward.com
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
June 09, 2014, 12:58:27 PM
 #48

scusa jimmy, ho altri 58k doge su trt, se proprio servono non c'è problema


è una seccatura e non fa bene al mio studio qui, chiudere questa IPO, anzi molti non intendono o non hanno letto la scuola di pensiero economico austriaco dove nasce la vera essenza delle monete matematiche(aristotele è un caso a parte Wink)

cmq non puoi allungare di un altro pò i tempi? i doge sono gli unici senza fondazione ed apparterranno alla gente........ e poi scusate, ma i pump ed i dump vi procurano orgasmi, invece queste notizie no eh?

http://www.coindesk.com/minecraft-developer-accepting-dogecoin-new-game/



ti chiedo a nome di uno che non vuole profitto, ma crede in qualcosa, lasciala aperta un'altra settimana....... grazie  Grin

BE YOUR OWN BANK
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
June 09, 2014, 01:06:09 PM
 #49

p.s. leggo molti post di saputelli eppure credo sempre di essere l'asino di turno, cazzo non sarà la verità assoluta ma è uno studio che molti usano per la speculazione

http://www.coingecko.com/


..... e poi nessuno crede nei doge?  Huh Huh Huh


potrei dire una castroneria ma nel 2015 non si mineranno più, la legge di domanda e offerta credo si deve ipotizzare che sia in mano alla comunity dei doge..... beh è l'unica in espansione ed è l'unica che si avvicina al pubblico che si cerca di fare entrare in questo mondo.... non è detto che sia così, è un mio parere personale in base ai miei studi, poi ognuno la pensa come vuole.......


non posto molto,ma seguo da tanto...... rinnovo la mia richiesta.... non chiudete l'IPO  Shocked Shocked Shocked Shocked



ci becchiamo all'imporvviso

BE YOUR OWN BANK
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
June 09, 2014, 01:07:09 PM
 #50

Sad peccato!


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
sguegliam
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 250


View Profile
June 09, 2014, 01:18:15 PM
 #51

L'ipo è già stata chiusa purtroppo.

For security, your account has been locked. Email acctcomp15@theymos.e4ward.com
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
June 09, 2014, 02:02:42 PM
 #52

 Cry

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
kelpy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 640
Merit: 500

Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe


View Profile
June 09, 2014, 02:03:45 PM
 #53

ma rifarla in Bitcoin?!

Bitrated user: kelpy.
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
June 09, 2014, 03:35:55 PM
 #54

Sono state vendute tutte?
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
June 09, 2014, 04:05:36 PM
 #55

Sono state vendute tutte?

Il contratio, non è stato raggiunto il minimo di share. Erano 7000 da 740 doge, ne hanno vendute circa la metà e oggi era l'ultimo giorno utile per pagare il preorder
jimmy3dita (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
June 09, 2014, 10:11:18 PM
 #56

L'ordine l'ho già anticipato in Bitcoin qualche giorno fa, i Doge li avrei tenuti Smiley

Peccato davvero, sarà per la prossima. E in pieno spirito "austriaco" accetto il messaggio lanciato dal mercato e proseguo sulla mia strada! Smiley

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
June 10, 2014, 08:48:40 AM
 #57

L'ordine l'ho già anticipato in Bitcoin qualche giorno fa, i Doge li avrei tenuti Smiley

Peccato davvero, sarà per la prossima. E in pieno spirito "austriaco" accetto il messaggio lanciato dal mercato e proseguo sulla mia strada! Smiley



finite le scadenze ed accumulato il giusto, prenderò un s1 o i preorder che usciranno poi in autunno come al solito solo per vedere come funzionano.... la conoscenza è la cosa più preziosa che esiste nell'Era digitale......  Cool

oppure non farò nulla.......dipende  Grin



in bocca al lupo per Montecitorio...... Wink

BE YOUR OWN BANK
jimmy3dita (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
June 10, 2014, 10:33:25 PM
 #58

Crepi Grin Grin

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!