Bitcoin Forum
May 21, 2024, 10:21:57 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: 1 2 [All]
  Print  
Author Topic: Informazioni per un Acquisto  (Read 1297 times)
Cassielvandisse (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 361
Merit: 250



View Profile
May 23, 2014, 03:43:10 PM
 #1

Ciao, ho a disposizione 0.36652512 BTC da spendere per un Gridseed Infinity Dualminer 300 kh/s ASIC Scrypt Miner o simile ma attualmente non so come reperirne uno a buon prezzo o alla meglio qualche sito rivenditore che accetti i btc e che sia affidabile;

Avete suggerimenti in merito? (Ho già fatto delle ricerche in merito sul forum ma non ho trovato molto).
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1017



View Profile WWW
May 23, 2014, 03:52:49 PM
 #2

Il suggerimento è riflettere se veramente vuoi spendere i tuoi BTC. Poi la domanda da fare è se vuoi minare per profitto o per passatempo/curiosità.
In ogni caso puoi comprare un Gridseed direttamente in € su ebay o su altri shop indicati su gridseed.com. Che accettino BTC non saprei indicartene.
Cassielvandisse (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 361
Merit: 250



View Profile
May 23, 2014, 04:01:56 PM
 #3

Il suggerimento è riflettere se veramente vuoi spendere i tuoi BTC. Poi la domanda da fare è se vuoi minare per profitto o per passatempo/curiosità.
In ogni caso puoi comprare un Gridseed direttamente in € su ebay o su altri shop indicati su gridseed.com. Che accettino BTC non saprei indicartene.

Quei btc attualmente sono circa 48Ghs su cex.io che voglio ritirare, il mining per profitto non mi dispiacerebbe dato che in combo sarebbe un miner + una sapphire toxic r9 270x che mi tocca i 470khs, so che il profitto sul mining lo si ottiene investendo grosse cifre ma anche per curiosità come miner non mi dispiacerebbe affatto.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
May 23, 2014, 04:08:28 PM
 #4

meglio la scheda video e vai di x11, con 300khash in scrypt non ci fai nulla a parte consumare niente  Undecided

cmq io li terrei, per esempio se lo prendevi la settimana scorsa avevi già perso 100€ rispetto alla quotazione attuale del BTC, se proprio devi prenderlo, prendilo in €  Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Cassielvandisse (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 361
Merit: 250



View Profile
May 23, 2014, 04:17:05 PM
 #5

meglio la scheda video e vai di x11, con 300khash in scrypt non ci fai nulla a parte consumare niente  Undecided

cmq io li terrei, per esempio se lo prendevi la settimana scorsa avevi già perso 100€ rispetto alla quotazione attuale del BTC, se proprio devi prenderlo, prendilo in €  Wink
Grazie per il consiglio, attualmente non ho risorse in € da investire, volevo sfruttare i btc  a disposizione per vedere se fruttavano diversamente e meglio rispetto al servizio di cex.io.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 23, 2014, 09:17:14 PM
 #6

Un gridseed solo ci fai davvero niente, prendi delle schede video, mal che vada le rivendi dopo qualche mese almeno al 70% del valore.
Però conta anche che con le schede video paghi la corrente e oggi come oggi ci vai a perdere con schede che consumano molto

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Cassielvandisse (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 361
Merit: 250



View Profile
May 24, 2014, 12:09:38 PM
 #7

Un gridseed solo ci fai davvero niente, prendi delle schede video, mal che vada le rivendi dopo qualche mese almeno al 70% del valore.
Però conta anche che con le schede video paghi la corrente e oggi come oggi ci vai a perdere con schede che consumano molto
Attualmente ho la corrente gratis per fortuna.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 24, 2014, 01:28:54 PM
 #8

Beh se non pagji la corrente le schede video sono sicuramente più indicate, anche perchè ci mini anche in x11, mentre con il gridseed solo in scrypt.
Giusto per curiosità, non paghi la corrente in che senso ? Hai il fotovoltaico oppure intendi che non la paghi tu ma per esempio i tuoi ?  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Cassielvandisse (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 361
Merit: 250



View Profile
May 25, 2014, 09:13:55 PM
 #9

Beh se non pagji la corrente le schede video sono sicuramente più indicate, anche perchè ci mini anche in x11, mentre con il gridseed solo in scrypt.
Giusto per curiosità, non paghi la corrente in che senso ? Hai il fotovoltaico oppure intendi che non la paghi tu ma per esempio i tuoi ?  Grin
L'azienda per cui lavoro Wink x11 inteso come sha 256? Mi trovi un attimo spiazzato.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 25, 2014, 09:56:41 PM
 #10

No, x11 è sempre scrypt, la viene fatto solo con gpu, i gridseed e i gblade non lo fanno.
Molte monete nuove hanno questo algoritmo, riduce il consumo di corrente

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Cassielvandisse (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 361
Merit: 250



View Profile
May 25, 2014, 10:49:08 PM
 #11

No, x11 è sempre scrypt, la viene fatto solo con gpu, i gridseed e i gblade non lo fanno.
Molte monete nuove hanno questo algoritmo, riduce il consumo di corrente
Capito, ho provato con i Darkcoin ma il mio rientro giornaliero è nullo eppure la mia scheda video tira sui 1.438Mhs, forse ho sbagliato qualcosa.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 25, 2014, 11:12:54 PM
 #12

Perchè i darkcoin ora sono una moneta ambitissima e la difficoltà nel minarli è molto alta, con 1,4 mhs ci fai davvero le briciole.
Devi provare con monete con difficoltà minore

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Cassielvandisse (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 361
Merit: 250



View Profile
May 25, 2014, 11:15:33 PM
 #13

Perchè i darkcoin ora sono una moneta ambitissima e la difficoltà nel minarli è molto alta, con 1,4 mhs ci fai davvero le briciole.
Devi provare con monete con difficoltà minore

Ti elenco le prestazioni:

x11:         1.439  Mhs
Scrypt:       470   Khs

Attualmente cosa consigliresti?
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 25, 2014, 11:19:38 PM
 #14

Il problema è che le altcoin hanno prezzi che oscillano ogni 5 secondi, molto instabili.
io in genere cerco le monete con la difficoltà minore su www.coinwarz.com
le mino per 1-2 giorni, e le tengo nel wallet, appena salgono di valore le vendo.
Se non salgono di valore, ho perso 1-2 giorni Smiley
fino ad oggi ho minato delle monete brasiliane, difficoltà 0,05 , vendute poi per 10 satoshi cadauna, già da ieri però non le compra più nessuno

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
May 26, 2014, 03:58:24 PM
 #15

Ho un gridseed blade da 6 MEGA, come dire 20 pezzi di quelli che vuoi prendere te.
Sinceramente fino ad ora, non so se ho fatto bene a prenderlo e rifiutare i 2.5 BTC che mi offrivano (era un premio, o Miner o BTC). Non sono sicuro che riuscirò a farci ROI (è presto per dirlo, ce l'ho da 3 giorni), il mondo delle Scrypt non è come quello delle SHA, c'e pieno di ragazzini con RIG di schede video e in pochi minuti dal lancio di una moneta la difficoltà schizza alta per il solo mining. Con 300kh perdi tempo. Tieniti gli 0.3 soprattutto ora che il prezzo sta salendo.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 26, 2014, 04:02:35 PM
 #16

E' come dice Sampey, le nuove monete scrypt (ma anche x11) ormai durano davvero pochi secondi, non minuti.
Ieri per esempio, lancio di 2 nuove coin x11, dopo 20 minuti la difficoltà era a 55, dopo 1 ora era ad oltre 200 e si scambiavano su bittrex per 20 satoshi

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
May 26, 2014, 04:23:06 PM
 #17

E' come dice Sampey, le nuove monete scrypt (ma anche x11) ormai durano davvero pochi secondi, non minuti.
Ieri per esempio, lancio di 2 nuove coin x11, dopo 20 minuti la difficoltà era a 55, dopo 1 ora era ad oltre 200 e si scambiavano su bittrex per 20 satoshi

Infatti io spero che le scrypt passino in secondo piano a discapito delle x11, almeno possiamo usare gli asic scrypt.
Poi usciranno gli asic X11 e punto e a capo ghghghggh  Cheesy Cheesy
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
May 27, 2014, 07:17:19 AM
 #18

sulle scrypt la diff schizza alle stelle perché c'è gia gente con il 70MH/s e alcuni hanno in pre-test quelle bestie di titan da 300MH/s, si perde solo tempo li

anche x11 non è da meno con le farm di gpu e forse fpga, però altri algo come jackpotcoin sono veramente profittevoli, fino a ieri ti dava 0.03 al giorno per rig(6 x 750ti) che è tipo un sogno  Grin

adesso ti da 0.04  Shocked
Cassielvandisse (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 361
Merit: 250



View Profile
May 27, 2014, 09:44:04 AM
Last edit: May 27, 2014, 11:54:38 AM by Cassielvandisse
 #19

Forse ho trovato una soluzione, affittare l'hash della scheda su questo sito: http://www.miningrigrentals.com/ (Sperando sia permesso pubblicare).

Sono in fase di test, appena il tizio che l'ha affittata vi dico come è andata Wink
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 27, 2014, 11:49:13 AM
 #20

Non puoi pubblicare link con il tuo ref, ti consiglio di togliere il ref.
Onestamente non mi è mai piaciuto affittare i rig, forse andava bene prima, con le nuove monete, ma ora non conviene più.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Cassielvandisse (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 361
Merit: 250



View Profile
May 27, 2014, 11:56:37 AM
 #21

Non puoi pubblicare link con il tuo ref, ti consiglio di togliere il ref.
Onestamente non mi è mai piaciuto affittare i rig, forse andava bene prima, con le nuove monete, ma ora non conviene più.

Grazie per la dritta, corretto il link, mi son fatto 2 conti affittare i rig meno costosi in x11 è abbastanza profittevole, ho messo la mia scheda in affitto ha appena finito il mining mi ha procurato 0.0005btc di affitto per 10 ora di mining, ora ho alzato il prezzo vediamo come va.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 27, 2014, 12:07:39 PM
 #22

Ma intendi mettere in affito il tuo rig? Allora si che è conveniente. Avevo capito che volevi prendere in affitto quelli degli altri e questo dipende da molti fattori

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Cassielvandisse (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 361
Merit: 250



View Profile
May 27, 2014, 12:46:36 PM
 #23

Ma intendi mettere in affito il tuo rig? Allora si che è conveniente. Avevo capito che volevi prendere in affitto quelli degli altri e questo dipende da molti fattori
Si metto in affitto, arrotondo e affitto rig a basso costo con buona potenza di hash in modo da rientrare coi profitti.
Pages: 1 2 [All]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!