Bitcoin Forum
April 26, 2024, 05:47:59 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Casinò bitcoin ottimo  (Read 967 times)
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
February 03, 2013, 11:04:47 PM
 #1

Non mi sembra che sia stato citato, quindi posto la mia esperienza:
strikesapphire: Sito il flash con vari giochi. Si depositano i bitcoin e vengono convertiti in dollari da poter giocare nel casinò online. Poker, slot, giochi di carte e roulette.
Ci sono anche dei tornei di Texas Holdem gratuiti con vincite reali offerte dal sito.
Ho caricato di 0.50 due giorni fa e vinti lo stesso giorno 1.5 btc circa.
Oggi riprovo la fortuna caricando sempre di 0.50 e a una slot vinco 130 dollari. Mi mangio i 30 e ritiro il malloppo.
Al ritiro ho avuto un problema e mi dice di contattare il supporto in quanto hanno rilevato una anomalia nel mio game... Penso.. e te pareva...
Contatto e dopo un paio di minuti si scusano e mi informano che l'anomalia era che sono entrato con 2 diversi nick (2 giorni fa e oggi) ma con lo stesso indirizzo per ritirate i btc.
Nessuno problema ricevo la vincita in un baleno...
C'è anche un sistema di referral che da 15 dollari per ogni iscritto. Quindi, per chi vuole provare metto il mio: https://strikesapphire.com/?afc=5ygHyOYF18

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!