Bitcoin Forum
April 26, 2024, 11:53:34 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING] MintPal Exchange (discussione e problemi)  (Read 7502 times)
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
October 16, 2014, 02:31:24 PM
 #121

per chi ha su qualcosa è il momento della verità:


Moolah ‏@moolah_io  3 min3 minuti fa
You can now login on https://mintpal.com  and enter your withdrawal receipt details on a per balance basis.

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
1714175614
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714175614

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714175614
Reply with quote  #2

1714175614
Report to moderator
Once a transaction has 6 confirmations, it is extremely unlikely that an attacker without at least 50% of the network's computation power would be able to reverse it.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714175614
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714175614

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714175614
Reply with quote  #2

1714175614
Report to moderator
1714175614
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714175614

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714175614
Reply with quote  #2

1714175614
Report to moderator
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 16, 2014, 03:29:16 PM
 #122

non capisco, fa loggare e scrivere delle note? tutto il resto rimane disabilitato e inaccessibile, solo un form nel qualche scrivere il problema con l'account?
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
October 16, 2014, 04:21:54 PM
 #123

non so io non ne ho di coin li, chi l'ha fatto mi ha detto che puoi solo compilare un form con cui richiedi il withdraw, che nel caso degli ltc gli hanno fatto pochi minuti dopo e che per il btc per qualche motivo tecnico gli hanno detto faranno più tardi


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
October 16, 2014, 05:26:03 PM
 #124

Porca troia! Il prelievo è velocissimo, sono entrato a chiedere se qualcuno aveva ritirato.
Ho aperto mintpal, se avete delle coin vi trovate un elenco con sotto la barra per mettere il vostro indirizzo della coin.
Ho appena messo il mio indirizzo XC e premuto salva impostazioni, ma pensavo che mi salvasse l'indirizzo, invece resta digitato, e volevo chiedere qui, ma il tempo di aprire il forum e mi è apparso il popup degli XC arrivati nel wallet.

good

I know why your pray will never be answered!
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 16, 2014, 11:12:11 PM
 #125

Gira voce che il tipino che ha messo in piedi la faccenda sia stato arrestato

In primis non si chiama Alex Green ma Ryan Gentle Francis

questa è la notizia

https://twitter.com/dcryptfund/status/522708331182702592

Ovviamente non so se sia vera.
Cmq il tipo ha veramente una faccia da cazzo, anche se Karpeles resta Over9000
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
October 17, 2014, 08:57:24 AM
 #126

non capisco, fa loggare e scrivere delle note? tutto il resto rimane disabilitato e inaccessibile, solo un form nel qualche scrivere il problema con l'account?

non ho capito...è possibile prelevare?
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
October 17, 2014, 12:49:35 PM
 #127

non capisco, fa loggare e scrivere delle note? tutto il resto rimane disabilitato e inaccessibile, solo un form nel qualche scrivere il problema con l'account?

non ho capito...è possibile prelevare?
Se tutto funziona bene una volta loggati vi apre una pagina con l'elenco delle coin che possedete.
Sotto a ogni coin c'è una barra in cui inserire il vostro indirizzo per il ritiro.
Non si possono ritirare somme a scelta, ma mettendo l'indirizzo prelevate tutto il bilancio della coin.
Le note servono per segnalare problemi e loro le controllano sempre.
Come ho scritto sopra io sono riuscito a prelevare gli XC, in un minuto erano sul mio wallet.
Ma poi ho provato con VRC e Cloack e non mi memorizza l'indirizzo per il ritiro...
Oggi devo riprovare.

I know why your pray will never be answered!
saverio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 100



View Profile
October 18, 2014, 12:53:51 PM
 #128

Lato positivo: sono riuscito a portare via da Mintpal quasi tutte le monete.

Lato negativo: quasi appunto, quelle non trasferito sono una moneta effettivamente minore, i bitcoin...

Quote
The following daemons are currently undergoing a rebuild / reindex. Withdrawals will be processed once complete.

BTC

E poi gli XMR. Su bittrex leggo che occorre un Payment_Id

Quote
If the payment_id is not included in your transfer, we cannot credit your account. Please do not directly deposit from an exchange or pool unless they allow you to specify a payment id.

Come li trasferisco?
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 19, 2014, 06:35:08 AM
 #129

leggevo di un ammanco di 3700 bitcoin, forse è questo il motivo del mancato trasferimento?
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
October 19, 2014, 08:32:52 AM
 #130

leggevo di un ammanco di 3700 bitcoin, forse è questo il motivo del mancato trasferimento?
Non ho letto, ma non so quanti account mancanti hanno ancora e se li hanno recuperati tutti.
C'era molta gente che non vedeva le sue coin dopo che accedeva, altre che poprio non potevano accedere...

I know why your pray will never be answered!
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
October 19, 2014, 01:51:55 PM
 #131


E poi gli XMR. Su bittrex leggo che occorre un Payment_Id

Quote
If the payment_id is not included in your transfer, we cannot credit your account. Please do not directly deposit from an exchange or pool unless they allow you to specify a payment id.

Come li trasferisco?


per i monero devi avere sia il wallet address che il payment ID per potere fare un withdraw , li prendi da bittrex o poloniex se vai nel wallet li trovi o li generi e poi li dai a quelli di mintpal, io ho prelevato tutto prima, non so come sia la procedura adesso su mintpal se hanno fatto le cose corrette devi compilare il loro form con questi due dati


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
October 22, 2014, 07:20:34 AM
 #132

spero davvero che tutti se la siano cavata,

cmq se volete divertirvi e vedere un po' di retroscena di questo mondo, personaggi che girano, accordi senza un pezzo di carta, mancanza di professionalità enjoy:


https://twitter.com/MintPalExchange

https://bitcointalk.org/index.php?topic=824211.msg9256096#msg9256096

lungo ma epico uno dei soci racconta tutto dall'inizio

http://pastebin.com/VYpQ5CWA

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
October 22, 2014, 07:32:10 AM
 #133

Qualcuno che aveva faircoin (FAC) è riuscito a recuperarli?
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 22, 2014, 07:36:01 AM
 #134

Sapete che alla fine del giro, non ci ho capito assolutamente una mazza di cosa è successo?
So solo che c'e un bimbo cattivo che se lo prendono lo riempiono di botte.
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
October 22, 2014, 08:15:14 AM
 #135

Sapete che alla fine del giro, non ci ho capito assolutamente una mazza di cosa è successo?
So solo che c'e un bimbo cattivo che se lo prendono lo riempiono di botte.

se leggi il pastebin capisci più o meno tutto il giro, palle a parte perchè anche questi qui che lavorano con uno che sanno che usa documenti falsi, non fa un contratto scritto mi lasciano veramente perplesso... perchè sono di un ingenuità che rasenta la stupidità


cmq di bimbi cattivi da legnare in generale cominciano ad essercene in giro diversi sto punto...

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 22, 2014, 09:07:12 AM
 #136

Lunghetto  Grin
nellino78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
October 22, 2014, 12:38:51 PM
 #137

Io non avevo niente su mintpal. Mi dispiace per chi aveva parecchio.

LI MORTACCI VOSTRI. MAI tenere monete su un f***uto excahnge. Lo dicevo con Mt-gox, lo dico con Btc-E (il prossimo a scammare) e pure con Bitstamp.. (scammera' a metà 2015 max.). Io sono FORTEMENTE convinto che chi ha messo su un exchange sia tranquillamente equiparabile ad una bella Hyip.

Chi ha perso monete e' un pirla. Spiace essere cosi' duri.. ma i Btc devono essere scambiati in tempo 0 (zero) sull'exchange... Mai lasciati li x trading. Mai tradare. MAI.

Se tutto fosse regolamentato ad HOC (es. Consob), come in Borsa.. vedi che culo che gli farebbero.. altro che scammare tipo i vari Exchange di questi ultimi mesi..

Il fatto che il Btc non e' ancora riconosciuto a livello di Valuta legale.. e quindi i governi la legge per ora non rispondono. I bimbi che mettono su sti casini, la fanno spesso franca, poiche' sono ben nascosti dietro a prestanomi o cloud vari.

Auguroni. Io il mio 0.9 Btc e I miei Doge li tengo nel Wallet off-line. Magari li perdero' pure io eh?, ma almeno sara' colpa mia, non di scuse scammatorie tipo queste. (Che sono il massimo del patetico)


Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 22, 2014, 12:47:18 PM
 #138

Io non avevo niente su mintpal. Mi dispiace per chi aveva parecchio.

LI MORTACCI VOSTRI. MAI tenere monete su un f***uto excahnge. Lo dicevo con Mt-gox, lo dico con Btc-E (il prossimo a scammare) e pure con Bitstamp.. (scammera' a metà 2015 max.). Io sono FORTEMENTE convinto che chi ha messo su un exchange sia tranquillamente equiparabile ad una bella Hyip.

Chi ha perso monete e' un pirla. Spiace essere cosi' duri.. ma i Btc devono essere scambiati in tempo 0 (zero) sull'exchange... Mai lasciati li x trading. Mai tradare. MAI.

Se tutto fosse regolamentato ad HOC (es. Consob), come in Borsa.. vedi che culo che gli farebbero.. altro che scammare tipo i vari Exchange di questi ultimi mesi..

Il fatto che il Btc non e' ancora riconosciuto a livello di Valuta legale.. e quindi i governi la legge per ora non rispondono. I bimbi che mettono su sti casini, la fanno spesso franca, poiche' sono ben nascosti dietro a prestanomi o cloud vari.

Auguroni. Io il mio 0.9 Btc e I miei Doge li tengo nel Wallet off-line. Magari li perdero' pure io eh?, ma almeno sara' colpa mia, non di scuse scammatorie tipo queste. (Che sono il massimo del patetico)




Quotone.
Il vero scammatore prima guadagna la fiducia, poi colpisce.
Se il nostro amico di Bitstamp fosse stato furbo ad aspettare, se ne inculava almeno 50K di Bitcoin.
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
October 22, 2014, 01:01:42 PM
 #139

Quotone.
Il vero scammatore prima guadagna la fiducia, poi colpisce.
Se il nostro amico di Bitstamp fosse stato furbo ad aspettare, se ne inculava almeno 50K di Bitcoin.

Spero sia un lapsus, o devo preoccuparmi?

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 22, 2014, 01:11:00 PM
 #140

Lapsus, era Mintpal  Wink
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!