Bitcoin Forum
May 24, 2024, 11:53:02 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING] Cryptsy Exchange (discussione e problemi)  (Read 21038 times)
Zipppy
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 33
Merit: 0


View Profile
November 03, 2014, 06:09:43 AM
 #41

Mi é apparsa un icona vicino ad una Coin, è a forma di chiave inglese e cacciavite...  Sapete dirmi cosa indica?
dac10
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 557
Merit: 250


View Profile
November 03, 2014, 06:28:23 PM
 #42

 Identificazione a 2F Sms non funziona più da 3 giorni, vi e mai capitato? Grazie!
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 04, 2014, 08:33:17 AM
 #43

Mi é apparsa un icona vicino ad una Coin, è a forma di chiave inglese e cacciavite...  Sapete dirmi cosa indica?

Probabilmente indica che il wallet è in manutenzione.
Questo accade quando aggiornano il software oppure quando lanciano una ricostruzione della blockchain.
Può durare da qualche ora ad un paio di giorni
dac10
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 557
Merit: 250


View Profile
November 04, 2014, 08:59:33 PM
 #44

Riagganciato, mi hanno chiesto; Il mio personaggio preferito di infanzia e la cita di nascita. Le due domande segrete.
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 07, 2014, 03:39:41 PM
 #45

Ieri son tornato nell'account di cryptsy e ho trovato dei mini depositi di bitcoin e litecoin, con scritto "cryptsy send you ecc", che sarebbero ? Mi è venuto il dubbio che siano degli "interessi" visto che ho qualche decimo di bitcoin e litecoin fermi

Ciao,
 anche a me sta succedendo. Ho aperto un ticket e questa è stata la risposta:

The LTC transfers you have received is from Cryptsy. These are the rebates you've earned from having a balance of LTC coins in your account.
These balance rebates are part of a new Cryptsy Points Program and New Balance Rebates wherein you will earn LTC, BTC, and/or USD coins.


Spero di esserti stato utile.

Già è terminato questo programma di interessi sui LTC e BTC o sbaglio?

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
November 08, 2014, 01:56:40 AM
Last edit: November 08, 2014, 02:12:32 AM by bittaitaliana
 #46

Ma perchè criptsy è l'exchange più lento al mondo ad accettare dogecoin ?
Li ho inviati da 20 minuti, sulla dogechain ho ricevuto 21 conferme, criptsy dice 4

Edit, dopo altri 10 minuti, ho ricevuto 35 conferme sulla dogechain, su criptsy dice 20, ma ancora non mi ha accreditato niente, sono veramente ridicoli, come si fa a chiamarlo exchange.
Avevo trovato un buon trade tra cryptsy e altro exchange, dopo 45 minuti ovviamente è cambiato e ora ci ho rimesso 200.000 satoshi. Ma che schifo di exchange, son servite 48 conferme per farmi accreditare i doge

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
November 08, 2014, 07:52:48 AM
 #47

Ma perchè criptsy è l'exchange più lento al mondo ad accettare dogecoin ?
Li ho inviati da 20 minuti, sulla dogechain ho ricevuto 21 conferme, criptsy dice 4

Edit, dopo altri 10 minuti, ho ricevuto 35 conferme sulla dogechain, su criptsy dice 20, ma ancora non mi ha accreditato niente, sono veramente ridicoli, come si fa a chiamarlo exchange.
Avevo trovato un buon trade tra cryptsy e altro exchange, dopo 45 minuti ovviamente è cambiato e ora ci ho rimesso 200.000 satoshi. Ma che schifo di exchange, son servite 48 conferme per farmi accreditare i doge

Io ho avuto un problema praticamente uguale, avevo trovato un buon trade da cex a cryptsy, ho dovuto chiamare l'assistenza perchè dopo 2 giorni avevo la transazione ancora bloccata. E' vero, appena contattati me l'hanno sbloccata, ma c'ho perso tutto quel poco che ero riuscito a "guadagnare" con vari trading e sono tornato quasi al punto di partenza Sad
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
January 09, 2015, 12:06:51 AM
 #48

Davvero penoso cryptsy, ho inviato per prova quasi 2 ore fa dei bitcoin, sulla blockchain mi dice 8 conferme ricevute, sul loro sito:

Date                          Amount            Confirmations
2015-01-08 16:08:15   0.01015458             7 out of 4

e ancora non si vedono nel wallet

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
January 09, 2015, 10:56:36 AM
 #49

prova a scrivere al supporto, non uso cryptsy da un pò ma da quel che mi ricordo non ci è mai voluto cosi tanto.

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
January 28, 2015, 07:55:53 PM
 #50

mamma mia quanto è snervante questo sito è già il terzo withdraw che mi dimezza a qualcuno è mai successo?

BE YOUR OWN BANK
mitus-2
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
February 07, 2015, 12:33:23 AM
 #51

starei attento a Cryptsy. sono sempre stati molto 'ombrosi' sul modo di gestire il loro exchange.
AlE86
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
May 06, 2015, 03:14:02 PM
 #52

ciao a tutti,
da questa mattina la pagina da cui potrei ritirare i miei BTC mi da questo avviso e non mi fa procedere:
From this page you can make Fiat deposits to Cryptsy for trading with cryptocurrency. Deposit fees vary depending on the method used. Below are the available methods of deposit based on your geographical location.
Verified Location: Italy

qualcuno ha gia avuto questo problema? come posso fare non che ce li vorrei lasciare così..

grazie a tutti
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
May 06, 2015, 03:22:52 PM
 #53

ciao a tutti,
da questa mattina la pagina da cui potrei ritirare i miei BTC mi da questo avviso e non mi fa procedere:
From this page you can make Fiat deposits to Cryptsy for trading with cryptocurrency. Deposit fees vary depending on the method used. Below are the available methods of deposit based on your geographical location.
Verified Location: Italy

qualcuno ha gia avuto questo problema? come posso fare non che ce li vorrei lasciare così..

grazie a tutti



secondo me hai clikkato sulla pagina deposit fund in fiat, è li che da quel messaggio

è qui che devi clikkare


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
AlE86
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
May 06, 2015, 03:37:20 PM
 #54

ciao a tutti,
da questa mattina la pagina da cui potrei ritirare i miei BTC mi da questo avviso e non mi fa procedere:
From this page you can make Fiat deposits to Cryptsy for trading with cryptocurrency. Deposit fees vary depending on the method used. Below are the available methods of deposit based on your geographical location.
Verified Location: Italy

qualcuno ha gia avuto questo problema? come posso fare non che ce li vorrei lasciare così..

grazie a tutti



secondo me hai clikkato sulla pagina deposit fund in fiat, è li che da quel messaggio

è qui che devi clikkare

http://oi59.tinypic.com/vczaix.jpg

per i BTC funziona ed hai ragione, il mio problema era riferito agli € perché alcuni li ho convertiti..
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
May 06, 2015, 03:57:44 PM
 #55

ah ecco avevi scritto btc,

non sono sicuro, ma credo di si, che per la fiat devi essere verificato

perciò ti conviene con gli € prendere btc e trasferirli su qualche altro exchange, oppure accordarti con qualcuno del forum che poi te li compra se li vuoi trasformare in € di nuovo

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
AlE86
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
May 06, 2015, 04:06:21 PM
 #56

Per passare i BTC da un'altra parte servono 0.01! E' lunga raggiungere quella cifra... Comunque io sono verificato e fino ad oggi mi dava tutti i passaggi per il deposito. E oggi invece mi da quel messaggio e la pagina bianca senza poter continuare. Come è possibile? Cosa dovrei fare?
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
May 06, 2015, 07:18:33 PM
 #57

Per passare i BTC da un'altra parte servono 0.01! E' lunga raggiungere quella cifra... Comunque io sono verificato e fino ad oggi mi dava tutti i passaggi per il deposito. E oggi invece mi da quel messaggio e la pagina bianca senza poter continuare. Come è possibile? Cosa dovrei fare?

0.01 cosa? hai una somma in euro inferiore ai 2 euro? devi prelevare soldi o depositarli? non si capisce più niente  Roll Eyes
AlE86
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
May 06, 2015, 08:44:55 PM
 #58

il minimo per poterli ritirare è 0.01BTC che dovrebbero essere intorno ai 20mila €, io ho una cifra molto inferiore, non posso ritirarli comunque? ne avrei anche già in € se potessi prelevarli..
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 06, 2015, 10:19:29 PM
 #59

il minimo per poterli ritirare è 0.01BTC che dovrebbero essere intorno ai 20mila €, io ho una cifra molto inferiore, non posso ritirarli comunque? ne avrei anche già in € se potessi prelevarli..
Non siamo ancora a 2 milioni di Euro a BTC ... devi pazientare ancora ... forse presto sarà cosi', forse varranno 0 (zero).

Waves mi piaceva ora non più.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
May 06, 2015, 11:29:09 PM
 #60

il minimo per poterli ritirare è 0.01BTC che dovrebbero essere intorno ai 20mila €, io ho una cifra molto inferiore, non posso ritirarli comunque? ne avrei anche già in € se potessi prelevarli..
ehm mi sa che ti sei sbagliato di qualche zero Cheesy
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!