Bitcoin Forum
May 04, 2024, 04:12:13 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: miningpool.com down?  (Read 1291 times)
clak899 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
March 08, 2012, 02:50:39 PM
 #1

Salve ragazzi, ieri stavo minando Litecoins nel sito descritto, funzionava tutto normalmente ma dopo le 3 di stanotte il client non riesce più a collegarsi al server, dicendomi di controllare i dati di accesso. Succede solo a me oppure è proprio il pool che è down?
"Governments are good at cutting off the heads of a centrally controlled networks like Napster, but pure P2P networks like Gnutella and Tor seem to be holding their own." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714795933
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714795933

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714795933
Reply with quote  #2

1714795933
Report to moderator
1714795933
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714795933

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714795933
Reply with quote  #2

1714795933
Report to moderator
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 08, 2012, 02:58:19 PM
 #2

A leggere qua sembra di si:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=51746.msg790143#msg790143

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
clak899 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
March 08, 2012, 04:30:10 PM
 #3

Infatti avevo visto quel post ma non essendo ancora stato sbloccato non posso rispondergli per chiedere info Cheesy

a questo punto mi chiedo: Che pool mi conviene usare per fare mining di litecoins? E che tipo di reward system dovrei prediligere? Al momento la scelta pare essere tra PPS, PPLNS e sistema proporzionale, che mi consigli ?
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 08, 2012, 05:09:54 PM
 #4

Personalmente non seguo il mining di altre monete.

Non credo però che litecoins avrà vita facile, è un mining in solo CPU ... ma mi pareva di aver letto che probabilmente qualcuno stesse ( o l'avesse già fatto ) sviluppato un minatore GPU senza pubblicarlo, usandolo solo lui personalmente.
Credo che basterebbe questo a far finire questa moneta ... vedi tu.

Magari c'è qualcun'altro di più esperto che comunque risponderà ...

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
clak899 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
March 08, 2012, 05:13:21 PM
 #5

Si mi sembra di aver capito che alcune GPU Amd siano supportate da Reaper per il mining dei litecoins, questo da solo significa che i fortunati possessori di queste GPU saranno in grado di minare a velocità completamente irrangiungibili dalle CPU.. Mi dedicherei al mining dei Bitcoin ma con la mia 460GTX non posso sperare di fare un granchè...
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
March 08, 2012, 05:17:30 PM
 #6

Vai qui www.bitminter.com e mini sia per btc che per litecoins in contemporanea...
A me che non servono sono arrivato a 300 circa se non sbaglio... e non so che farmene ...

PS: Io cmq mino solo in GPU, quindi non è solo con CPU  Wink

ciao

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
clak899 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile
March 08, 2012, 05:36:24 PM
 #7

cosa intendi dire con "su bitminter mini sia per btc che per ltc in contemporanea" ?
Ho già provato l'applet Java per il mining su quel sito, ma non riuscivo a raggiungere più di 65 mh/s con la GPU, quindi ho lasciato perdere Undecided
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
March 08, 2012, 07:56:34 PM
 #8

Pardon, ho confuso i litecoins con i Namecoins....
Comunque non si è costretti ad utilizzare l'applet java, io per esempio uso cgminer.
I calcoli che fai per trovare bitcoin vengono condivisi con i Namecoins e quindi si sfrutta al meglio il lavoro..

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 08, 2012, 09:22:05 PM
 #9

Comunque tanto per ribardirlo, il progetto Bitcoin è diciamo quello più supportato ... il fatto che qua ci siano anche forum per altro sotto-esperimenti è un quasi un "regalo".

Questo giusto per dire che se da oggi a domani litecoins fallisse/esplodesse sotto qualche attacco, nulla avrebbe a che fare con il progetto Bitcoin.

Se Bitcoin è un progetto/esperimenti/investimento ad alto rischio, Litecoins non saprei come definirlo, tienilo bene a mente mentre ci investi il tuo tempo Smiley

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!