Bitcoin Forum
April 25, 2024, 08:05:20 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Programma free prezzo Bitcoin  (Read 970 times)
Matt9301 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
June 23, 2014, 07:05:47 PM
 #1

Salve ragazzi, mi piacerebbe sapere se sono disponibili programmi installabili su Win7 64bit che siano capaci di mostrarmi in tempo reale, le varie "valutazioni" del Bitcoin nei diversi exchange.. Ovviamente parlo di qualcosa di freeware.. Grazie in anticipo..
Make sure you back up your wallet regularly! Unlike a bank account, nobody can help you if you lose access to your BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714032320
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714032320

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714032320
Reply with quote  #2

1714032320
Report to moderator
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
June 23, 2014, 07:17:00 PM
 #2

Salve ragazzi, mi piacerebbe sapere se sono disponibili programmi installabili su Win7 64bit che siano capaci di mostrarmi in tempo reale, le varie "valutazioni" del Bitcoin nei diversi exchange.. Ovviamente parlo di qualcosa di freeware.. Grazie in anticipo..
tempo fa avevo messo un gadget che mi dava il prezzo del BTC, poi l'ho tolto perchè ci sono apps per il telefono molto più complete.
Cmq controlla nei gadget, fai una ricerca con bitcoin e vedi cosa trovi. Se poi ci sono programmi adoc questo lo ignoro.
Per cell ti consiglio Bitcoin Checker, che oltre ai BTC ti permette di impostare tutte le altre coin e tutti gli exchanger più importanti.

I know why your pray will never be answered!
mikexine
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 230
Merit: 100


View Profile
June 23, 2014, 08:02:27 PM
 #3

Salve ragazzi, mi piacerebbe sapere se sono disponibili programmi installabili su Win7 64bit che siano capaci di mostrarmi in tempo reale, le varie "valutazioni" del Bitcoin nei diversi exchange.. Ovviamente parlo di qualcosa di freeware.. Grazie in anticipo..

per pc c'è: questo, (topic sul forum), che ti permette di fare anche trading.
poi dipende da cosa cerchi, se ti basta il prezzo aggregato ci sono molti siti che già fanno una media pesata di alcuni o tutti gli exchange, ad esempio: coindesk bitcoin price index
Matt9301 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
June 23, 2014, 09:09:56 PM
 #4

Salve ragazzi, mi piacerebbe sapere se sono disponibili programmi installabili su Win7 64bit che siano capaci di mostrarmi in tempo reale, le varie "valutazioni" del Bitcoin nei diversi exchange.. Ovviamente parlo di qualcosa di freeware.. Grazie in anticipo..

per pc c'è: questo, (topic sul forum), che ti permette di fare anche trading.
poi dipende da cosa cerchi, se ti basta il prezzo aggregato ci sono molti siti che già fanno una media pesata di alcuni o tutti gli exchange, ad esempio: coindesk bitcoin price index
E' proprio quello che cercavo, grazie!
Splatters ne approfitto per ringraziare anche a te, installo anche quello sul cell Smiley
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!