Bitcoin Forum
April 24, 2024, 10:42:59 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING] Bittrex Exchange (discussione e problemi)  (Read 20278 times)
trifiz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 269
Merit: 106


View Profile
August 11, 2017, 11:44:05 PM
 #101

Gli ho spiegato che in una videoconferenza ci sarebbero stati vari problemi con la lingua. Mi ha risposto per email e finalmente dopo ormai quasi 2 mesi mi hanno detto il motivo per cui il mio account è stato bloccato, in poche parole:

Your account has been suspended because it was involved in a fraudulent scheme with a bot to steal Ether from users trying to participate in the Storj token sale.

E io gli ho risposto:

Hi Joe I do not know anything about the storj tokensale and about the bot who has stoled the ether with this scheme.

All my funds in my bittrex account are transferred from my poloniex account or from my personal addresses. The only transfer I did not make from my personal account is a transfer of a little sum of eth
If you refer to these I bought these eths from a user on bitcointalk and i did not know the origin of these.

Then as you can see just there was only one exchange with that address
There were no other moves, if it was mine there would be various deposits and whitdraw as I usually do with my personal addresses.

Also, it seems very incorrect to have blocked my account before doing these verifications, but above all I do not understand why if you just had to lock it in advance for security you did not just block the eths involved


Speriamo bene
1713998579
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713998579

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713998579
Reply with quote  #2

1713998579
Report to moderator
1713998579
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713998579

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713998579
Reply with quote  #2

1713998579
Report to moderator
1713998579
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713998579

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713998579
Reply with quote  #2

1713998579
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713998579
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713998579

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713998579
Reply with quote  #2

1713998579
Report to moderator
1713998579
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713998579

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713998579
Reply with quote  #2

1713998579
Report to moderator
1713998579
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713998579

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713998579
Reply with quote  #2

1713998579
Report to moderator
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
August 12, 2017, 07:10:30 PM
Last edit: March 10, 2018, 11:24:15 AM by duesoldi
 #102

Beh devo dire che come motivazione è abbastanza allucinante.... praticamente potevano inventarsi qualsiasi scusa e non avresti mai avuto modo di capire se fosse plausibile - proprio come questa che ti hanno detto.

Spunti di riflessione:
1) hai cercato se ci siano altri casi di persone che abbiano avuto il conto bloccato su bittrex per questa causa ?
2) come hai concluso con lui? gli hai chiesto qualcosa di specifico (tipo di riaprirti il conto entro xx giorni) o aspetti una sua risposta ?

Comunque davvero: risposta del piffero al massimo livello !!   Huh Huh
trifiz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 269
Merit: 106


View Profile
August 12, 2017, 07:28:15 PM
 #103


Situazione veramente incredibile, a tratti imbarazzante.

Circa 4 btc ci sono la dentro e mi stanno facendo storie per qualche eth.
Mi ha chiaramente che se non davo una motivazione valida si sarebbero tenuti tutti i soldi.
Ora sono in attesa di una sua risposta
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
August 12, 2017, 10:29:33 PM
 #104


Situazione veramente incredibile, a tratti imbarazzante.

Circa 4 btc ci sono la dentro e mi stanno facendo storie per qualche eth.
Mi ha chiaramente che se non davo una motivazione valida si sarebbero tenuti tutti i soldi.
Ora sono in attesa di una sua risposta
Non so se ethercoin sono fungibili come i bitcoin. Ricordagli che qualora scoprissero che ha commesso qualche reato potrebbero sempre forcare la catena e toglierti il maltolto :-)
Sempre meglio non fidarsi degli exchange .. io mi sono subito mintpal e btc-e ... fortuna che avevo meno di quanto sono disposto a perdere ma brucia ...

Waves mi piaceva ora non più.
trifiz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 269
Merit: 106


View Profile
August 13, 2017, 01:25:21 AM
 #105

Probabilmente mi risponderà tra un bel po' di tempo visto che dovrà pensare a cos'altro inventarsi per rubarmi i soldi.
So bene che non dobbiamo fidarci degli exchange decentralizzati ma purtroppo per ora non ci sono alternative valide.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
August 14, 2017, 08:00:31 AM
 #106

Gli ho spiegato che in una videoconferenza ci sarebbero stati vari problemi con la lingua. Mi ha risposto per email e finalmente dopo ormai quasi 2 mesi mi hanno detto il motivo per cui il mio account è stato bloccato, in poche parole:

Your account has been suspended because it was involved in a fraudulent scheme with a bot to steal Ether from users trying to participate in the Storj token sale.

E io gli ho risposto:

Hi Joe I do not know anything about the storj tokensale and about the bot who has stoled the ether with this scheme.

All my funds in my bittrex account are transferred from my poloniex account or from my personal addresses. The only transfer I did not make from my personal account is a transfer of a little sum of eth
If you refer to these I bought these eths from a user on bitcointalk and i did not know the origin of these.

Then as you can see just there was only one exchange with that address
There were no other moves, if it was mine there would be various deposits and whitdraw as I usually do with my personal addresses.

Also, it seems very incorrect to have blocked my account before doing these verifications, but above all I do not understand why if you just had to lock it in advance for security you did not just block the eths involved


Speriamo bene

il problema di base è questo, se l'exchange inizia a fare da polizia e giudice, allora non ha senso di esistere. se hanno un dubbio, contattano le autorità e finisce lì la cosa, sta alle autorità decidere se bloccarti il conto e come procedere, non all'exchange

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
August 15, 2017, 10:46:58 AM
 #107

Sul canale telegram  cryptotradingitalia    (non so mettere il link, pardon....)   stanotte un  utente ha scritto che gli hanno fregato 0.4 btc su bittrex nonostante avesse la 2FA abilitata. Se interessati guardate ciò che scrive dalle ore 23.49.34 in poi.
Non è bella neanche sta cosa direi.....
trifiz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 269
Merit: 106


View Profile
August 15, 2017, 03:28:54 PM
 #108

Appena letto, sinceramente però qui non mi sento di dare la colpa all'exchange.

Comunque per quanto riguarda la mia situazione, ho inviato esattamente una settimana fa l'email, due giorni fa ho inviato un sollecito ma ancora nada. Maledetti.
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
August 15, 2017, 04:38:42 PM
 #109

Appena letto, sinceramente però qui non mi sento di dare la colpa all'exchange.


Perché no? da quel che ho letto lui aveva attivato la 2FA e gli hanno craccato l'account. Come hanno fatto ? evidentemente la seconda verifica è debolina, no ?
Grafschmidt
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 599
Merit: 273


---


View Profile
August 16, 2017, 04:53:07 PM
 #110

Quindi Bittrex ha cominciato a inchiappettare bitcoin?

"Government, like dress, is the badge of lost innocence".
Thomas Paine, 1776.
Adolmak
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
August 16, 2017, 05:14:41 PM
 #111

Anche il mio account su Bittrex è attualmente disabilitato per non so quale ragione.
Si tratta di un account creato tempo fa sul quale avevo spostato un po' di DCR. Una parte li ho venduti subito ed ho subito spostato i btc su un mio wallet, mentre i restanti DCR sono rimasti su bittrex da più di un anno credo. Non ho fatto nessun altro tipo di transazione. Qualche giorno fa volevo trasferire un po' di BTC dal mio wallet all'account Bittrex ma nel momento in cui clicco su "New Address" mi compare il messaggio "Account Disabled. Your account is disabled and is not able to generate addresses".
A questo punto ho mandato un ticket all'assistenza e mi hanno risposto così:

Quote
For security purposes, once your account is locked there will be a minimum 24 hour wait period before it will be unlocked.

If you have not verified your account, please login and do so now as this is a requirement in order to have your account re-enabled. Please click here to begin, https://www.bittrex.com/Manage#sectionBasicVerification

For Accounts valued at over $1000 USD we will require additional information proof of identity.

2 forms of government identification and a selfie of you holding one of those identifications where we can match your face. Please also write Bittrex and today's date on a piece of paper and hold it in the picture. Please make sure the text on your ID is readable in all photos. Note: This means we need all 3 things in 1 photo. You, your ID, and the paper with Bittrex and the date on it. Also we do not accept .pdf or zip files, or links to files.

For expedited support and to streamline support agents verifying your account please consider performing Enhanced Verification by visiting https://www.bittrex.com, log into your account and click Settings on the top of the page.

After a minimum of 24 hours has passed we will check your ticket and enable your account. In some circumstances we may require additional information.

Thank you,

Your Bittrex Support Team

Attualmente il mio account è di tipo "Basic", con numero di telefono verificato e 2FA attiva.
L'unica cosa che posso fare è provare a fare la enhanced verification. Ma addirittura vogliono 2 documenti d'identità, il selfie e il fogliettino con scritto la data... Mi sembra un po' eccessivo.
Ogni consiglio è ben accetto...
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
August 17, 2017, 07:00:27 PM
 #112

Quindi Bittrex ha cominciato a inchiappettare bitcoin?

Non ho detto questo: il riferimento alla chat telegram che ho linkato faceva riferimento a qualcuno che aveva fregato btc collegandosi all'account di un altro. Insomma mi sembra che in questo caso si possa parlare più di "hackeraggio" che non di comportamento negativo di bittrex, sebbene sarebbe assolutamente utile capire come abbiano fatto a collegarsi all'account se aveva 2FA abilitato.
Per questo prima dicevo che potrebbe trattarsi di una forma di 2fa non implementata bene.....


@Adolmak
se non ho capito male i due doc li vogliono per la verifica basic mentre se fai l'enhanced basta un documento e una foto (senza bigliettini). Io ero rimasto "bloccato" un mese fa sulla verifica basic che non riuscivo a fare perché non mi arrivava l'sms sul telefono e quindi mi sono deciso a fare l'enhanced che - come dico - ha richiesto un doc e una foto.
Non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo però mi sembra che la loro ripsosta sia in linea con quel che dico:

Quote
For expedited support and to streamline support agents verifying your account please consider performing Enhanced Verification
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
August 17, 2017, 07:26:37 PM
 #113

Quindi Bittrex ha cominciato a inchiappettare bitcoin?

Non ho detto questo: il riferimento alla chat telegram che ho linkato faceva riferimento a qualcuno che aveva fregato btc collegandosi all'account di un altro. Insomma mi sembra che in questo caso si possa parlare più di "hackeraggio" che non di comportamento negativo di bittrex, sebbene sarebbe assolutamente utile capire come abbiano fatto a collegarsi all'account se aveva 2FA abilitato.
Per questo prima dicevo che potrebbe trattarsi di una forma di 2fa non implementata bene.....

per quanto riguarda il furto di BTC bypassando l'autentificazione a due fattori: https://twitter.com/richiela/status/897936885854515200

e il problema di account bloccati è abbastanza comune, fatevi un giro su twitter...

Adolmak
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
August 17, 2017, 07:54:16 PM
 #114

E quindi come faccio a sbloccare il mio account?
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
August 17, 2017, 08:11:17 PM
 #115

per quanto riguarda il furto di BTC bypassando l'autentificazione a due fattori: https://twitter.com/richiela/status/897936885854515200

e il problema di account bloccati è abbastanza comune, fatevi un giro su twitter...


Quindi dici che ha cliccato su qualche mail creata ad hoc per simulare il sito? mi sembrava di ricordare che avesse detto (il tizio di telegram) che si era collegato direttamente al sito, ma non ci mettrei la mano sul fuoco.

@Adolmak
te l'hanno scritto quelli del supporto: facendo la verifica. Sta a te decidere se fare la basic o la enhanced.
Adolmak
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
August 17, 2017, 08:29:54 PM
 #116

Ma la verifica Basic l'ho già fatta, infatti se vado su setting c'è scritto "Account Type: Basic" e c'è il pulsante "Upgrade to Enhanced".
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
August 18, 2017, 06:56:28 AM
 #117

per quanto riguarda il furto di BTC bypassando l'autentificazione a due fattori: https://twitter.com/richiela/status/897936885854515200

e il problema di account bloccati è abbastanza comune, fatevi un giro su twitter...


Quindi dici che ha cliccato su qualche mail creata ad hoc per simulare il sito? mi sembrava di ricordare che avesse detto (il tizio di telegram) che si era collegato direttamente al sito, ma non ci mettrei la mano sul fuoco.

@Adolmak
te l'hanno scritto quelli del supporto: facendo la verifica. Sta a te decidere se fare la basic o la enhanced.

ma così non va bene, non puoi forzare la gente a fare verifica DOPO che hanno depositato. Se ha cambiato le regole , doveva avvertire, se uno accettava le nuove si verificava, altrimenti prelevava e chiudeva l'account
trifiz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 269
Merit: 106


View Profile
August 18, 2017, 11:58:53 AM
 #118

Gli ho spiegato che in una videoconferenza ci sarebbero stati vari problemi con la lingua. Mi ha risposto per email e finalmente dopo ormai quasi 2 mesi mi hanno detto il motivo per cui il mio account è stato bloccato, in poche parole:

Your account has been suspended because it was involved in a fraudulent scheme with a bot to steal Ether from users trying to participate in the Storj token sale.

E io gli ho risposto:

Hi Joe I do not know anything about the storj tokensale and about the bot who has stoled the ether with this scheme.

All my funds in my bittrex account are transferred from my poloniex account or from my personal addresses. The only transfer I did not make from my personal account is a transfer of a little sum of eth
If you refer to these I bought these eths from a user on bitcointalk and i did not know the origin of these.

Then as you can see just there was only one exchange with that address
There were no other moves, if it was mine there would be various deposits and whitdraw as I usually do with my personal addresses.

Also, it seems very incorrect to have blocked my account before doing these verifications, but above all I do not understand why if you just had to lock it in advance for security you did not just block the eths involved


Speriamo bene

At this point, it is clear that your account was a recipient account of Ether stolen from people who fell for a fake Storj token bot in the Storj Slack Channel as I described in my earlier email.  I am still working on gathering more information, based on your email below.  Please be patient while we complete our investigation.
 
Joe



Ho risposto così

Hello joe, that my account is recipient account has nothing to do with it
If I steal a car and you buy it in good faith from me,without knowing that i have stolen it, you're not the guilty
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
August 18, 2017, 01:24:52 PM
 #119

Ma la verifica Basic l'ho già fatta, infatti se vado su setting c'è scritto "Account Type: Basic" e c'è il pulsante "Upgrade to Enhanced".

Scusami, hai ragione non ricordavo più che l'avessi già detto nel primo post. Allora direi che: o provi di nuovo a sentire il supporto specificando che sei già basic, oppure fai direttamente l'enhanced.
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
August 18, 2017, 01:32:34 PM
 #120

ma così non va bene, non puoi forzare la gente a fare verifica DOPO che hanno depositato. Se ha cambiato le regole , doveva avvertire, se uno accettava le nuove si verificava, altrimenti prelevava e chiudeva l'account

Sono d'accordo con te sul fatto che non sia un bel comportamento. D'altro canto ci sono almeno due fattori a loro (parziale) discolpa:
1) nel caso di Adolmak l'account era stato creato tempo fa e non più usato: in un periodo "lungo" ci può stare che le regole possano cambiare
2) il fatto di non avvisare o di lasciare un tot di tempo per chiudere il conto se non propensi a fare la verifica non è detto che fosse consentito all'exchange. Penso alle leggi USA alle quali è soggetta Bittrex: da quel che so sono molto severe e potrebbero aver imposto l'obbligo di verifica per tutti gli utenti, a prescindere dalla volontà del singolo exchange. Non so se sia questo il caso, ma potrebbe essere una motivazione.


Poi per creare più confusione c'è il fatto che è un mondo ancora poco regolamentato e quindi in tanti si permettono di inventarsi regole a loro piacimento....
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!