HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
July 03, 2014, 08:52:22 AM Last edit: July 03, 2014, 01:43:54 PM by HostFat |
|
Bitcoin Checkerhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.mobnetic.coinguardianUn ottima app per farsi svegliare di notte Tiene sotto controllo i prezzi, e può suonare in caso di cambi di valore. (programmabile) Ne avete altri da segnalare?
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
July 03, 2014, 01:44:07 PM |
|
|
|
|
|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
July 07, 2014, 07:00:52 PM |
|
una volta che hai bitcoin checker questa risulta pressochè superflua, visto che con gli allarmi di bitcoin checker puoi ricreare le stesse funzioni di bitcoin paranoid. Bitcoinparanoid aggiorna e notifica solo i cambi di prezzo dei BTC, quindi avere due app di cui una segnala solo i BTC, penso non serva a molto. Certo se uno ha solo BTC e nessun'altra ALT allora va bene bitcoin paranoid.
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
July 07, 2014, 07:05:58 PM |
|
PocketCryptohttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.pocketcrypto.pocketcrypto&hl=itÈ nata da poco, per ora ha solo Mintpal e Cryptsy tra gli exchanger selezionabili. Il suo compito è quello ti tenerci aggiornati sulla quantità di Crypto che abbiamo, dandoci il valore di mercato, e il valore complessivo della coin. Così sapremo che su quanti BTC, LTC, VRC, etc etc abbiamo e a quanto ammonta il loro valore. La lista delle crypto non è aggiornatissima, ma immagino stiano lavorando per tenerla il più aggiornata possibile.
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
Zipppy
Newbie
Activity: 33
Merit: 0
|
|
July 11, 2014, 07:56:58 PM |
|
Qualcuno sa se esiste un App che memorizzi il valore d acquisto di una valuta e che eventualmente calcoli la percentuale di guadagno netta(quindi senza fee). Compro un sacco d valute e non sò se sono in perdita o no. Mi sono fatto una lista ma é scomoda. Fatemi sapere. Ps un exel sarebbe già buono.
|
|
|
|
asdlolciterquit
|
|
July 30, 2014, 10:24:08 AM |
|
Qualcuno sa se esiste un App che memorizzi il valore d acquisto di una valuta e che eventualmente calcoli la percentuale di guadagno netta(quindi senza fee). Compro un sacco d valute e non sò se sono in perdita o no. Mi sono fatto una lista ma é scomoda. Fatemi sapere. Ps un exel sarebbe già buono.
non ho capito, il file excel dovrebbe aggiornare i dati "automaticamente"? cioè con una query web?
|
|
|
|
asdlolciterquit
|
|
July 30, 2014, 10:26:02 AM |
|
PocketCryptohttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.pocketcrypto.pocketcrypto&hl=itÈ nata da poco, per ora ha solo Mintpal e Cryptsy tra gli exchanger selezionabili. Il suo compito è quello ti tenerci aggiornati sulla quantità di Crypto che abbiamo, dandoci il valore di mercato, e il valore complessivo della coin. Così sapremo che su quanti BTC, LTC, VRC, etc etc abbiamo e a quanto ammonta il loro valore. La lista delle crypto non è aggiornatissima, ma immagino stiano lavorando per tenerla il più aggiornata possibile. Ma le quantità ovviamente le dobbiamo impostare noi?
|
|
|
|
ponch85
|
|
August 13, 2014, 09:28:27 PM |
|
|
|
|
|
btcpokerface
Member
Activity: 70
Merit: 10
|
|
August 25, 2014, 01:05:45 PM |
|
Ottima grazie, è proprio quello che mi serviva
|
|
|
|
asdlolciterquit
|
|
September 02, 2014, 11:05:26 AM |
|
PocketCryptohttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.pocketcrypto.pocketcrypto&hl=itÈ nata da poco, per ora ha solo Mintpal e Cryptsy tra gli exchanger selezionabili. Il suo compito è quello ti tenerci aggiornati sulla quantità di Crypto che abbiamo, dandoci il valore di mercato, e il valore complessivo della coin. Così sapremo che su quanti BTC, LTC, VRC, etc etc abbiamo e a quanto ammonta il loro valore. La lista delle crypto non è aggiornatissima, ma immagino stiano lavorando per tenerla il più aggiornata possibile. Ma le quantità ovviamente le dobbiamo impostare noi? mi quoto perchè la domanda mi interessa molto. Purtroppo non posso provare l'app senza cancellarne altre dal telefono, se no proverei e nisba.
|
|
|
|
BuxCoin
|
|
September 30, 2014, 02:20:36 PM |
|
Scusate ma sn solo per android.? Nulla per iOS?
|
|
|
|
erenna
|
|
September 30, 2014, 08:57:49 PM |
|
Io stò usando Bitcoin Checker (su Android) ed è stupenda. Peccato molti degli exchange che ho scelto riportavano il BTC solo in USD invece che in EUR.
|
|
|
|
erenna
|
|
October 07, 2014, 07:47:53 AM |
|
Ragazzi per me bitcoin checker è comodissimo e anche molto pulita come interfaccia. Ma c'è un modo per non avere le valute selezionate sempre tra le notifiche? Nonostante le abbia disattivate, me le ritrovo sempre fisso nello spazio delle notifiche
|
|
|
|
Semedisenape
|
|
October 08, 2014, 03:21:50 PM |
|
Spero di non far torto a nessuno, ma avete un buon software automatico per tradare? Magari free intanto, giusto per capirmi....
|
|
|
|
erenna
|
|
October 08, 2014, 04:00:26 PM |
|
Spero di non far torto a nessuno, ma avete un buon software automatico per tradare? Magari free intanto, giusto per capirmi....
Ma intendi un bot?
|
|
|
|
Semedisenape
|
|
October 08, 2014, 04:30:12 PM |
|
Si, magari anche bot.
|
|
|
|
erenna
|
|
October 13, 2014, 05:21:21 PM |
|
Su Bitcoin Checker cryptsy non si connette più al server da qualche ora. Voi avete news?
|
|
|
|
gnerro
Newbie
Activity: 42
Merit: 0
|
|
May 08, 2015, 04:30:36 PM |
|
Cosa consigliate come piattaforma per tradare btc? vedo che plus500 ad esempio, molto discusso e ben quotato, Trattiene 2 euro su ogni btc tradato, ci sono eventuali alternative con vincoli meno cari!? cordialmente
|
|
|
|
L3gionario
|
|
June 08, 2016, 08:26:21 PM |
|
Ragazzi scusate, ammetto di essere prime armi con questa cosa...vi vorrei riportare su un theread dove è possibile scaricare un bot per il trading https://bitcointalk.org/index.php?topic=701871.0da qua si puo' scaricare nanobot e vedendo il video su youtube mi è parso interessante ( https://youtu.be/a5WgcdsfLXA ) L'ho scaricato ed ho iniziato inserendo l'api ed il secret dei vari siti exchange dove sono gia' registrato...riavviato e tutto ok. adesso son fermo...essendo nuovo in questo campo non vorrei fare errori su come utilizzarlo... qualcuno puo' darmi qualche consiglio? ah dimenticavo...per poter far funzionare il bot, ogni volta che si avvia si deve cliccare su " send dev fee" che corrisponde ad un tot... e vi scala...un tot...dal vostro conto
|
|
|
|
brutale2
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
October 03, 2016, 06:39:09 PM |
|