Bitcoin Forum
April 20, 2024, 03:22:05 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: App / Software consigliati  (Read 48731 times)
geppettomaster
Member
**
Offline Offline

Activity: 85
Merit: 10


View Profile
January 01, 2018, 10:31:07 PM
 #41

Immagino la conosciate già, io uso questa: L'app di Investing.com offre dati finanziari in tempo reale. Dovresti provarla anche tu:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.crypto.currency&referrer=referrer_udid%3D851b0f1f1bfc90ef

▐▐   ▬▬▬▬▬   DeepOnion   ▬▬▬▬▬   ▌▌
████    40 PUBLIC AIRDROPS COMPLETED    TOR INTEGRATED    ████
▬▬▬▬   (✔) DeepVault Blockchain File Signatures  •  VoteCentral Your Vote Counts  •  deeponion.org   ▬▬▬▬
I HATE TABLES I HATE TABLES I HA(╯°□°)╯︵ ┻━┻ TABLES I HATE TABLES I HATE TABLES
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713583325
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713583325

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713583325
Reply with quote  #2

1713583325
Report to moderator
1713583325
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713583325

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713583325
Reply with quote  #2

1713583325
Report to moderator
1713583325
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713583325

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713583325
Reply with quote  #2

1713583325
Report to moderator
nimecs
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
January 04, 2018, 09:20:49 PM
 #42

ma qualcuno conosce un'app per poter utilizzare binance ? dal computer devo riavviare il browser ogni 10 minuti che si blocca Sad
Neo_Coin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
January 05, 2018, 08:15:00 PM
 #43

Dopo averne provate tante (CoinCap, Hodl, Cointracking, Blockfolio) alla fine credo che la migliore App su iOs per tenere bene sotto controllo il proprio portafoglio sia CryptoPro.

Purtroppo è a pagamento, ma permette di inserire lo storico dei movimenti degli ordini per avere una statistica e una valorizzazione precisa.

Non ha comunque una grafica con gli andamenti della consistenza totale nel tempo, cosa che mi piacerebbe, e soprattutto la possibilità di inserire le consistenze $ o € quando sono in Fiat.

Qualcuno sa se qualche altra App lo fa?

Grazie   Wink Wink

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
Klord
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
January 09, 2018, 11:03:40 PM
Last edit: January 10, 2018, 07:10:44 AM by Klord
 #44

Ragazzi grazie per la lista app, ma non ho capito se c'è quel che cerco (forse c'è ma son capra io, o le interfacce non son così user friendly)...
Io vorrei una app che - data la mia lista di cryptocurrencies e la quantità di ciascuna - mi fornisca l'attuale valutazione in fiat equivalente (EUR sarebbe il top).
Potrebbe già andar bene così, poi se c'è qualche info di storico (ad esempio, incremento o decremento in% nelle ultime 24h) meglio ancora.

Il problema che riscontro io è che per diversificare ho piccoli investimenti in N cryptovalute distribuite su diversi exchange, e ogni volta ricostruire il valore attuale del portfolio è un mezzo lavoro...
Grazie!
☺️

EDIT: Portfolio fa quel che cerco in realtà ma non riesco a farlo funzionare come vorrei. Per alcune crypto che ho non è possibile impostare l'exchange di riferimento, così ad esempio XSPEC che attualmente viaggia sui 3,7€ mi viene quotata in riferimento a C-Cex a 1.67 USD... Ed il valore generale del mio portfolio ne risulta sballato completamente.
Neo_Coin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
January 10, 2018, 07:06:07 AM
 #45

Ragazzi grazie per la lista app, ma non ho capito se c'è quel che cerco (forse c'è ma son capra io, o le interfacce non son così user friendly)...
Io vorrei una app che - data la mia lista di cryptocurrencies e la quantità di ciascuna - mi fornisca l'attuale valutazione in fiat equivalente (EUR sarebbe il top).
Potrebbe già andar bene così, poi se c'è qualche info di storico (ad esempio, incremento o decremento in% nelle ultime 24h) meglio ancora.

Il problema che riscontro io è che per diversificare ho piccoli investimenti in N cryptovalute distribuite su diversi exchange, e ogni volta ricostruire il valore attuale del portfolio è un mezzo lavoro...
Grazie!
☺️


io per quello ho fatto un piccolo foglio di Excel, che va però aggiornato con valori e prezzi. Se lo imposti bene hai poi una bella visione d'insieme

Poi se usi Exodus, che per altro è un ottimo wallet multicrypto e con shift interno molto comodo, simile a Jaxx ma graficamente più valido, ti da la consistenza sincronizzata in tempo reale del tuo portafoglio   Smiley Smiley

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
Neo_Coin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
January 12, 2018, 01:58:44 AM
 #46

Ottimo per fare paperwallet, da considerare insieme a Bitaddress:   Wink

https://bitcoinpaperwallet.com/bitcoinpaperwallet/generate-wallet.html#

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
Klord
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
January 13, 2018, 12:36:03 AM
 #47


io per quello ho fatto un piccolo foglio di Excel, che va però aggiornato con valori e prezzi. Se lo imposti bene hai poi una bella visione d'insieme


Alla fine ho fatto anche io così, utilizzando cryptofinance su un Google spreadsheet ho la situazione di tutte le mie crypto, ho configurato il tutto in modo da non dover fare nulla, accedo al file e vedo il tutto aggiornato.

Peccato che cryptofinance non supporti le api di tutti gli exchange... Quando verrà esteso a supportare quasi tutti i grossi exchange sarà la soluzione definitiva; potrai avere il valore complessivo per la quantità di valuta che possiedi in riferimento alla quotazione dell'exchange su cui la tieni.
cagnaccio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
January 15, 2018, 03:32:42 PM
 #48

Non mi pare di averlo visto nei reply precedenti, un bot per fare scalping o anche semplici azioni di trading https://www.cryptohopper.com/
Permette (come lo sto usando ora) di fare un mese di prova gratuita.
nobady
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 0


View Profile
January 18, 2018, 11:47:04 AM
 #49

Io sto provando, prima volta, CoinManager. non mi sembra niente male  Grin
Adl3r
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
January 19, 2018, 08:56:00 AM
 #50

DELTA (per  Android e IOS)

Io la trovo molto comoda (ho la versione Android) e con una interfaccia facile e pulita, per tenere traccia dei propri trading (da inserire manualmente) o mettere in watchlist delle monete.
La preferisco a Blockfolio che si blocca molto spesso.

Un paio di difetti:
Nel caso di transazioni in cui il fee da pagare sia in una valuta diversa dalle 2 tradate (tipo Binance con BNB), il movimento del fee è da inserire a mano (spero di essermi spiegato)
La versione free, supporta un solo portfolio (per me non è un problema)
HologramX
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 1


View Profile
February 11, 2018, 01:12:12 PM
 #51

BitUniverse....  sotto test.. sembra comportarsi ottimamente
Atomino
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 4


View Profile
February 12, 2018, 01:14:31 AM
 #52

Io uso TabTrader già da un po' e mi trovo piuttosto bene, anche per tradare.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tabtrader.android&hl=en

Ah, dimenticavo: tutto completamente GRATIS, in quanto usa le API dei vari exchange.

Dal video introduttivo sembra una bomba! Ora lo testo, sono davvero curio.
Grazie mille per la dritta.
Grazie a tutti.


io per quello ho fatto un piccolo foglio di Excel, che va però aggiornato con valori e prezzi. Se lo imposti bene hai poi una bella visione d'insieme


Alla fine ho fatto anche io così, utilizzando cryptofinance su un Google spreadsheet ho la situazione di tutte le mie crypto, ho configurato il tutto in modo da non dover fare nulla, accedo al file e vedo il tutto aggiornato.

Peccato che cryptofinance non supporti le api di tutti gli exchange... Quando verrà esteso a supportare quasi tutti i grossi exchange sarà la soluzione definitiva; potrai avere il valore complessivo per la quantità di valuta che possiedi in riferimento alla quotazione dell'exchange su cui la tieni.

Anche questa soluzione mi sembra molto pratica.
Le testerò per prime... ce ne sono in giro una marea.
Io per il momento ho utilizzato per lo più Blockfolio, ma a volte lagga.
Blackyed
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
February 23, 2018, 03:50:45 PM
 #53

Io uso CoinMarketApp e mi trovo abbastanza bene
UnderwaterDog
Copper Member
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile WWW
February 25, 2018, 11:47:59 AM
 #54

DELTA (per  Android e IOS)

Io la trovo molto comoda (ho la versione Android) e con una interfaccia facile e pulita, per tenere traccia dei propri trading (da inserire manualmente) o mettere in watchlist delle monete.
La preferisco a Blockfolio che si blocca molto spesso.

Un paio di difetti:
Nel caso di transazioni in cui il fee da pagare sia in una valuta diversa dalle 2 tradate (tipo Binance con BNB), il movimento del fee è da inserire a mano (spero di essermi spiegato)
La versione free, supporta un solo portfolio (per me non è un problema)

Hanno appena rilasciato la versione desktop, ma solo per utenti Premium.

Blockchain021
perryman
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
March 04, 2018, 08:29:17 PM
 #55

Ciao a tutti!

Rilasciata la versione Desktop di Delta sincronizzabile con l'app anche per gli utenti free! provata ed è UNA BOMBA! Blockfolio è indietro anni luce adesso
Genius1oci
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
March 10, 2018, 10:55:34 PM
 #56

ste cazzo di guardie basta che rompono le palle con le tasse. non ce una legge che permette di lavorare con le cryptovalute? ma le tasse vengono pagati? scusate tanto a sto punto anche le mignotte devono pagare le tasse...non ce una legge che permette di prostituirsi ma non ce nemmeno quella che proibisce come nel caso di cryptovalute...e poi....dove andranno sti soldi pagati x la tassazione di crypto? nelle tasche di quei teste di cazzo come Renzi e altri. ma aprite gli occhi...ma quali tasse...x 400 euro ci stanno a rompe le palle invece di arrestare quelli che truffano davvero lo stato con almeno ricostruzione delle strade sotto la pioggia...
alessandrob
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
March 23, 2018, 09:15:18 AM
 #57

Bitcoin Checker
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mobnetic.coinguardian

Un ottima app per farsi svegliare di notte Smiley
Tiene sotto controllo i prezzi, e può suonare in caso di cambi di valore. (programmabile)

Ne avete altri da segnalare?


consiglio anche cryptocurrency
Firefox Italy
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 198
Merit: 1


View Profile
March 30, 2018, 09:57:43 PM
 #58

qualcuno usa mac ?? qualche app che abbia pure i grafici ?
Neo_Coin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
April 07, 2018, 11:51:56 AM
 #59

Bancor exchange decentralizzato sul wallet:   Wink Wink

https://it.insider.pro/topnews/2018-04-04/bancor-wallet-exchange-criptovalute-token/?topic=crypto&utm_source=Gli+eventi+economici+più+importanti+del+giorno&utm_campaign=f5463dfca5-Il+meglio+della+settimana+6%2F1%2F2017&utm_medium=email&utm_term=0_cd57e7f301-f5463dfca5-256376757

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
Neo_Coin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
April 07, 2018, 12:18:38 PM
 #60

Coinmap.org, dove è possibile usare i Bitcoin nel mondo:   Wink Wink

http://coinmap.org/#/map/45.46554857/9.18457031/12

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!