Bitcoin Forum
July 07, 2024, 12:01:18 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: domanda sui rig fatti con le schede video?  (Read 1884 times)
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
July 22, 2014, 08:29:09 PM
 #21

Occhio che all'inizio di quest'anno ci sono stati non pochi casi di utenti che vedevano la loro AsRock Pro BTC H61/81 smettere di funzionare, non funzionare correttamente o finire in una nuvola di fumo.

Non so se ora abbiano rivisto il processo produttivo, ma sicuramente AsRock non ha speso molto per realizzare queste particolari schede.

non credo, funzionano da dio, è solo gente incompetente, che magari mete i molex 4 pin da due psu, quando c'è scritto chiaramente di non farlo, o magari hanno riser cinesi da 2 euro...
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
July 22, 2014, 09:39:06 PM
 #22

Occhio che all'inizio di quest'anno ci sono stati non pochi casi di utenti che vedevano la loro AsRock Pro BTC H61/81 smettere di funzionare, non funzionare correttamente o finire in una nuvola di fumo.

Non so se ora abbiano rivisto il processo produttivo, ma sicuramente AsRock non ha speso molto per realizzare queste particolari schede.

non credo, funzionano da dio, è solo gente incompetente, che magari mete i molex 4 pin da due psu, quando c'è scritto chiaramente di non farlo, o magari hanno riser cinesi da 2 euro...

il mio rig e in funziona dal 20 giugno e al momento non mi ha dato nessun problema

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!