......................Non ho parole per descrivere , aveva proprio ragione la vostra amica !!!!!!!!!!!!!!!
Comunque in 3 pagine e diversi giorni siete riusciti a scrivere un sacco di cazz......te ----COMPLIMENTI -------
Quello che ha scritto cazzate fin'ora sei tu.
Arrivi senza sapere cos'è Bitcoin, senza sapere neanche lontanamente come funziona e pretendi di giudicare tutti qui dentro e le nostre opinioni a riguardo.
Forse se abbiamo opinioni diverse è perché l'argomento è complicato? forse nel mining ci sono molte variabili non prevedibili che lo portano ad essere un investimento rischioso che si sconsiglia ai neofiti?
Forse ho sbagliato Forum
Probabile. Ma questo tuo modo di comportarti, questo tuo non rispettare la netiquette ti farebbe buttar fuori da
qualunque forum. Non sei nemmeno capace di scrivere ma a quello ormai ci si è abituati. Al posto di pensare a Bitcoin comunque ti consiglio di fare un corso di italiano.
o forse in verità non siete all'altezza perchè vi vedo anche in altri post molto in disaccordo su cosa è meglio fare o comprare .
[...] tante cappellate e pochi risultati .
Tu saresti al 99,999% tra quelli qui dentro che fanno cappellate, spesso
non ascoltando i suggerimenti di quelli che un po' di esperienza ce l'hanno.
Ti consiglio questo produttore di asic:
http://www.butterflylabs.com/Ah ah ah ah ah. Cheesy Ehi!!! ma che pensi sia uno sbarbatello come te con €.3.000 ,qui non ci fai niente era solo per provare come funziona ed imparare, ma che pensi che andare avanti ed indietro con l`Italia diverse volte per anno in un destino così lontano ci si venga gratis !!
ehi!!! Pirilon !!!
Ci sono persone qui che con molto meno di 3k euro hanno fatto milioni di euro, ci sono persone che di 3k euro hanno buttato la maggior parte.
---------------Almeno non si pagano le tasse qui l' unico dilemma e problema è che è pieno di Nord........
Nerd? Se non esistessero non esisterebbero i computer e non saresti qui a scrivere cazzate.
Comunque nessuno vi chiede di stare qui se non siete all'altezza di spiegare o meglio non ne sapete
tanto, basta non dire nulla se ancora state qui qualcuno di voi sragiona o ragiona poco ( il che lo vedo molto plausibile ).
Soffri di questo disturbo? Ti consiglio un buono psicanalista:
http://www.educare.it/Scuola/difficolta/disturbi/disturbo_oppositivo_provocatorio.htmSei capace di prendere 2 foto da google? I miei complimenti, fai progressi.
...
So che sei un troll e che quello che ho scritto lo ignorerai come hai ignorato i consigli sensati fin'ora, ma io ci provo, magari il tuo cervello questa volta
per sbaglio acquisisce qualcosa di utile.
Penso che questo sarà il mio ultimo messaggio qui, Adios