visto che vogliamo parlare due lingue differenti rinfresco io:
scrivo nuovamente l'indirizzo per il rimborso come chiestomi da dedalus in pvt su whatsapp
13CY66ty7Vi5KvApCmLQ7b8B6Ft8DqhFCV
questo scritto da il ratman.
discussione:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=845834.80l indirizzo ce l ha ora quante volte lo vuole riscritto???
questo e cio che ha scritto lei e quella e' la cifra che ha promesso:
Sig.ri Buongiorno,
appena letto , mi sembra doveroso dare una spiegazione , essendo fuori sede ho demandato le spedizioni a miei collaboratori che, a loro volta non sono riusciti a mantenere correttamente i tempi e a organizzare bene le spedizioni (forse a volte con eccessivo zelo a tutela di ciò che spedivano visti risultati precedenti), naturalmente questo a recato disagio e me ne scuso.
Nessuno di coloro che hanno acquistato e pagato anticipatamente ha avuto problemi su ciò che loro dato, nonchè tutto il supporto necessario perchè potessero attivare i miner acquistati.
In merito al sito sarà a brevissimo nuovamente on-line - il problema è nato dal provider che visto uno stress del server a causa dei numerosi accessi a dovuto bloccare il sito.
Raccolgo la richiesta di rimborso di 1.1 Btc alla quale aggiungerò 0.50 a parziale risarcimento di questo increscioso ritardo.
Vi preannuncio che il rimborso Vi sarà effettuato non prima del 15 Aprile, data del mio rientro.
Auguro a tutti una buona giornata.
Dedalus