Bitcoin Forum
November 19, 2017, 05:54:17 PM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.15.1  [Torrent].

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: MODO PIU CONVENIENTE PER ACQUISTARE BITCOIN (NO BONIFICI)  (Read 9967 times)
ildubbioso
Sr. Member

Activity: 389

View Profile
April 05, 2012, 10:37:48 AM

I tempi sono per legge di 1 giorno lavorativo dalla ricezione dell'ordine (diventano 2 se fatto dopo l'orario di chiusura) e almeno con la mia banca sono gratuiti (Intesa-Sanpaolo)

Sapete mica se questi bonifici si possono fare senza avere il conto in banca? Le due banche che ho provato finora (Carige e Unicredit) non li fanno.
1511114057
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1511114057
Reply with quote  #2

1511114057
Report to moderator
Join ICO Now Coinlancer is Disrupting the Freelance marketplace!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
phalabrak
Jr. Member
*

Activity: 46

View Profile
April 17, 2012, 12:34:43 PM

Sapete mica se questi bonifici si possono fare senza avere il conto in banca? Le due banche che ho provato finora (Carige e Unicredit) non li fanno.
Male che vada fatti un conto in una banca via web, che di solito ha spese molto basse, in alcuni casi anche pari a zero. Smiley

Hai vinto alla lotteria? Ricordati di me! Grin
1NaHobyjrnnH2mzbNbs3LrdzQPtFM9EtRV
bimbopovero
Newbie
*

Activity: 1

View Profile
April 19, 2012, 11:01:42 AM

Chiedo venia, ma come faccio ad acquistare i bitcoins???
Ho provato con bitMarket, ma non ho capito granchè, qui si parla di bonifici SEPA, ma a chi farlo?
Se ho ben capito devo postare una richiesta di acquisto di bitcoins finchè arriva il venditore che soddisfa la mia richiesta e a quel punto faccio il bonifico a questi?
Se c'è qualche animo gentile da aiutarmi ne sarei grato.
Stemby
Legendary
*

Activity: 2254

View Profile
April 19, 2012, 07:07:28 PM

Se ho ben capito devo postare una richiesta di acquisto di bitcoins finchè arriva il venditore che soddisfa la mia richiesta e a quel punto faccio il bonifico a questi?
Esatto.

Benvenuto!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Pages: « 1 [2]  All
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.