Bitcoin Forum
May 09, 2024, 02:03:49 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Come investire 550 BTC?  (Read 2677 times)
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 03, 2014, 07:52:40 PM
 #21

E' lo stesso topic che è stato aperto nella sezione internazionale, ti sei ispirato a quell'utente?


eheh io li ho risposto "Sex, Drugs and Rock'nRoll", quindi qui mi tocca rispondere lo stesso  Cheesy Cheesy Cheesy




FaSan
io estrartrei una città a caso e finanzierei il rifacimento del manto stradale! Risparmierei dei soldi allo stato!


Con 200mila euro non è che ne fai molta di strada...



FaSan
If you want to be a moderator, report many posts with accuracy. You will be noticed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715220229
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715220229

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715220229
Reply with quote  #2

1715220229
Report to moderator
1715220229
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715220229

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715220229
Reply with quote  #2

1715220229
Report to moderator
1715220229
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715220229

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715220229
Reply with quote  #2

1715220229
Report to moderator
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
September 03, 2014, 07:55:11 PM
 #22

E' lo stesso topic che è stato aperto nella sezione internazionale, ti sei ispirato a quell'utente?


eheh io li ho risposto "Sex, Drugs and Rock'nRoll", quindi qui mi tocca rispondere lo stesso  Cheesy Cheesy Cheesy




FaSan
io estrartrei una città a caso e finanzierei il rifacimento del manto stradale! Risparmierei dei soldi allo stato!


Con 200mila euro non è che ne fai molta di strada...



FaSan

Ci sistemi si e no qualche tombino in effetti. L'iniziativa comunque sarebbe lodevole Grin
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
September 03, 2014, 08:17:17 PM
 #23

beh certo, li mette a disposizione per quello, meglio di nulla, poi in un altro paio di anni ne fa altri 550, e continua ad asfaltare.

I know why your pray will never be answered!
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 03, 2014, 08:21:15 PM
 #24

beh certo, li mette a disposizione per quello, meglio di nulla, poi in un altro paio di anni ne fa altri 550, e continua ad asfaltare.


Certo che se le aspettative sono 200mila ogni due anni, meglio cambiare business  Grin




FaSan
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
September 03, 2014, 09:16:33 PM
 #25

beh certo, li mette a disposizione per quello, meglio di nulla, poi in un altro paio di anni ne fa altri 550, e continua ad asfaltare.


Certo che se le aspettative sono 200mila ogni due anni, meglio cambiare business  Grin




FaSan
che sia poco?
boh io con 100k all'anno inizierei a stare meglio.

I know why your pray will never be answered!
Max89
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile
September 03, 2014, 11:15:10 PM
 #26

beh certo, li mette a disposizione per quello, meglio di nulla, poi in un altro paio di anni ne fa altri 550, e continua ad asfaltare.


Certo che se le aspettative sono 200mila ogni due anni, meglio cambiare business  Grin




FaSan

Fasan insegnami come fare 200mila ogni anno Tongue
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
September 04, 2014, 07:45:26 AM
 #27

beh certo, li mette a disposizione per quello, meglio di nulla, poi in un altro paio di anni ne fa altri 550, e continua ad asfaltare.


Certo che se le aspettative sono 200mila ogni due anni, meglio cambiare business  Grin




FaSan
che sia poco?
boh io con 100k all'anno inizierei a stare meglio.

ma anche 100k all'anno non li raggiungerei mai lavorando (anche facendo un carrierone!!): non so voi in che campo state però Cheesy
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
September 04, 2014, 09:07:28 AM
 #28

beh certo, li mette a disposizione per quello, meglio di nulla, poi in un altro paio di anni ne fa altri 550, e continua ad asfaltare.


Certo che se le aspettative sono 200mila ogni due anni, meglio cambiare business  Grin




FaSan
che sia poco?
boh io con 100k all'anno inizierei a stare meglio.

ma anche 100k all'anno non li raggiungerei mai lavorando (anche facendo un carrierone!!): non so voi in che campo state però Cheesy


Beh dipende...
Facendo un "carrierone" li raggiungeresti. Dipende poi da cosa si intende per carrierone.
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
September 04, 2014, 09:29:24 AM
 #29

Cioè hai fatto 550 btc in quanti anni ( 2 -3 o di più ? )  Shocked . Il mio consiglio e di  fare del bene , un 1-2 % in donazioni sarebbe  veramente buono e ti sentiresti veramente bene con te stesso   Grin .  per tutto il resto segui il consiglio di @FaSan    Roll Eyes .
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 04, 2014, 09:51:57 AM
 #30

beh certo, li mette a disposizione per quello, meglio di nulla, poi in un altro paio di anni ne fa altri 550, e continua ad asfaltare.


Certo che se le aspettative sono 200mila ogni due anni, meglio cambiare business  Grin




FaSan
che sia poco?
boh io con 100k all'anno inizierei a stare meglio.

ma anche 100k all'anno non li raggiungerei mai lavorando (anche facendo un carrierone!!): non so voi in che campo state però Cheesy



Anche voi avete ragione, come lavoro dipendente sicuramente no. E' che io sono abituato a ragionare da imprenditore e pensare ad un azienda che guadagna 200mila euro ogni due anni mi fà sorridere.



FaSan
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 04, 2014, 10:41:07 AM
 #31



Anche voi avete ragione, come lavoro dipendente sicuramente no. E' che io sono abituato a ragionare da imprenditore e pensare ad un azienda che guadagna 200mila euro ogni due anni mi fà sorridere.



FaSan


in generale questo è un 3d assurdo,

cioè uno è 2 anni che fa questo lavoro e fa una domanda così idiota? ma solo la mole di skill e info che devi avere e hai 2 post su bitcointalk?


va beh ma a prescindere stai seriamente dicendo che 9.000 € netti mese esentasse ti fa sorridere?

perchè qui non si capisce se sono netti e quanto a speso per il mining ad esempio?

io mi aspetto che sia netta anche la parte mining e non solo trading


con queste info (false) paragonare i guadagni di un azienda con questo e dire dovrebbe cambiare businnes dai Fasan è assurdo

perchè se sono netti ti assicuro che ci sarebbe la fila di imprenditori che metterebbero la firma per 9.000 netti mese


io ho fatto il dirigente per una vita, faccio questo da 2 anni, guadagno netti moooolto meno di 9.000 mese e non cambierei mai nella vita il mio lavoro di adesso con quello di prima

qui  faccio gli orari che voglio io, non ho responsabilità verso altri, non prendo ordini da nessuno e soprattutto non devo leccare il culo a nessun capo, cliente e banca

nonostante abbia la variabilità del trading, ti assicuro che ho infinito meno stress di prima e una qualità di vita migliore


però come dicevo sopra, op è imo un cazzaro e sulla base delle informazioni che ha dato è inutile perdere tempo perchè se per farli ha speso l'equivalente in macchine ed energia possiamo anche fare a meno di parlarne





"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 04, 2014, 11:31:53 AM
 #32

in generale questo è un 3d assurdo,
cioè uno è 2 anni che fa questo lavoro e fa una domanda così idiota? ma solo la mole di skill e info che devi avere e hai 2 post su bitcointalk?

Che sia un fake l' abbiamo capito sin dall' inizio. E' stato comunque interessante il susseguirsi di risposte.



va beh ma a prescindere stai seriamente dicendo che 9.000 € netti mese esentasse ti fa sorridere?

Chi l' ha detto che sono esentasse ? Lui parla di aver raccimolato una certa somma, non dice se è netta o lorda, e nel momento in cui la converte in fiat dovrebbe dichiarare il guadagno e pagarci le tasse.



con queste info (false) paragonare i guadagni di un azienda con questo e dire dovrebbe cambiare businnes dai Fasan è assurdo
perchè se sono netti ti assicuro che ci sarebbe la fila di imprenditori che metterebbero la firma per 9.000 netti mese


io ho fatto il dirigente per una vita, faccio questo da 2 anni, guadagno netti moooolto meno di 9.000 mese e non cambierei mai nella vita il mio lavoro di adesso con quello di prima


Esatto. Fai il dirigente, non l' imprenditore. Ora non voglio star qui a spiegare dinamiche aziendali, ma un imprenditore che si rispetti non mette in tasca tutto il guadagno della sua azienda, ma si definisce uno stipendio lasciando il resto alla liquidità aziendale. Se domattina tu azienda volessi lanciarti nel mondo delle crypto e volessi, che ne sò, tirar su una miningfarm, investendo 100k euro, i soldi da dove li tiri fuori ? Non di certo dal tuo portafoglio, nè tantomeno vai a chiedere prestiti in giro.

Un' azienda che guadagna 9000 euro al mese è in fascia medio/piccola. E non stò parlando del piccolo artigiano (anche se con i tempi che corrono anche l' artigiano se è bravo se la passa abbastanza bene), ma di un' azienda che si possa chiamare tale.



FaSan
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 04, 2014, 12:14:25 PM
 #33



Chi l' ha detto che sono esentasse ? Lui parla di aver raccimolato una certa somma, non dice se è netta o lorda, e nel momento in cui la converte in fiat dovrebbe dichiarare il guadagno e pagarci le tasse.


è ben quello che dico se non si chiarisce questo punto  è inutile parlare che dovrebbe cambiare businnes,

riguardo alle tasse devo ancora trovarne uno che le ha pagate in questa situazione legislativa

e se conosci bene chi gira infiniti btc e bonifici sai che è così atm,

e non è questione se è giusto o sbagliato, ma al momento è così per tutti quelli che lavorano nel trading e mining


Esatto. Fai il dirigente, non l' imprenditore. Ora non voglio star qui a spiegare dinamiche aziendali, ma un imprenditore che si rispetti non mette in tasca tutto il guadagno della sua azienda, ma si definisce uno stipendio lasciando il resto alla liquidità aziendale. Se domattina tu azienda volessi lanciarti nel mondo delle crypto e volessi, che ne sò, tirar su una miningfarm, investendo 100k euro, i soldi da dove li tiri fuori ? Non di certo dal tuo portafoglio, nè tantomeno vai a chiedere prestiti in giro.

Un' azienda che guadagna 9000 euro al mese è in fascia medio/piccola. E non stò parlando del piccolo artigiano (anche se con i tempi che corrono anche l' artigiano se è bravo se la passa abbastanza bene), ma di un' azienda che si possa chiamare tale.


si ma non mi devi spiegare le dinamiche aziendali, ho fatto 20 anni in mezzo a queste cose, ma che c'entrano con OP? qui si sta parlando di 9.000 € mese che se sono netti sono incomparabili a maggior ragione rispetto alle problematiche aziendali di un imprenditore,

se non sono netti stiamo consumando le dita in discorsi inutili


mi stupisce solo la leggerezza della tua risposta:


"Certo che se le aspettative sono 200mila ogni due anni, meglio cambiare business "


non dice come li ha fatti e con che costi
parla di privato e non di azienda


il tuo intervento mi sembra alquanto boh


però va beh, fa niente, non ti preoccupare ogni tanto scrivo quando mi prende la noia sui book






"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 04, 2014, 12:30:20 PM
 #34

mi stupisce solo la leggerezza della tua risposta:

"Certo che se le aspettative sono 200mila ogni due anni, meglio cambiare business "


non dice come li ha fatti e con che costi
parla di privato e non di azienda


il tuo intervento mi sembra alquanto boh


e ti ho già dato ragione, visto che poi ho scritto :

Quote
Anche voi avete ragione, come lavoro dipendente sicuramente no. E' che io sono abituato a ragionare da imprenditore e pensare ad un azienda che guadagna 200mila euro ogni due anni mi fà sorridere.




FaSan
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
September 04, 2014, 08:02:32 PM
 #35

in generale questo è un 3d assurdo,
cioè uno è 2 anni che fa questo lavoro e fa una domanda così idiota? ma solo la mole di skill e info che devi avere e hai 2 post su bitcointalk?

Che sia un fake l' abbiamo capito sin dall' inizio. E' stato comunque interessante il susseguirsi di risposte.



va beh ma a prescindere stai seriamente dicendo che 9.000 € netti mese esentasse ti fa sorridere?

Chi l' ha detto che sono esentasse ? Lui parla di aver raccimolato una certa somma, non dice se è netta o lorda, e nel momento in cui la converte in fiat dovrebbe dichiarare il guadagno e pagarci le tasse.



con queste info (false) paragonare i guadagni di un azienda con questo e dire dovrebbe cambiare businnes dai Fasan è assurdo
perchè se sono netti ti assicuro che ci sarebbe la fila di imprenditori che metterebbero la firma per 9.000 netti mese


io ho fatto il dirigente per una vita, faccio questo da 2 anni, guadagno netti moooolto meno di 9.000 mese e non cambierei mai nella vita il mio lavoro di adesso con quello di prima


Esatto. Fai il dirigente, non l' imprenditore. Ora non voglio star qui a spiegare dinamiche aziendali, ma un imprenditore che si rispetti non mette in tasca tutto il guadagno della sua azienda, ma si definisce uno stipendio lasciando il resto alla liquidità aziendale. Se domattina tu azienda volessi lanciarti nel mondo delle crypto e volessi, che ne sò, tirar su una miningfarm, investendo 100k euro, i soldi da dove li tiri fuori ? Non di certo dal tuo portafoglio, nè tantomeno vai a chiedere prestiti in giro.

Un' azienda che guadagna 9000 euro al mese è in fascia medio/piccola. E non stò parlando del piccolo artigiano (anche se con i tempi che corrono anche l' artigiano se è bravo se la passa abbastanza bene), ma di un' azienda che si possa chiamare tale.



FaSan


C'è modo e modo di fare azienda. Prendi ad esempio Carlos Slim Helù, l'uomo più ricco del mondo, è stato criticato molte volte poiché nelle sue società tira via tutto ciò che si può tirare in termini di utili.


Il modello d'azienda perfetto sarebbe quello di ricevere uno stipendio ogni mese e a fine anno ripartire gli utili tra i soci.

Comunque, se hai 550 btc, sei appena registrato al forum e non sai come investirli, sei un trollone.


█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
September 05, 2014, 07:21:49 AM
 #36

beh certo, li mette a disposizione per quello, meglio di nulla, poi in un altro paio di anni ne fa altri 550, e continua ad asfaltare.


Certo che se le aspettative sono 200mila ogni due anni, meglio cambiare business  Grin




FaSan
che sia poco?
boh io con 100k all'anno inizierei a stare meglio.

ma anche 100k all'anno non li raggiungerei mai lavorando (anche facendo un carrierone!!): non so voi in che campo state però Cheesy


Beh dipende...
Facendo un "carrierone" li raggiungeresti. Dipende poi da cosa si intende per carrierone.

E' che nella mia azienda sono taccagni fino alla morte. Per dire un senior manager non ci arriva a 100k. E ci saranno 5-6 senior manager su un organico di 350 persone circa.
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!