Bitcoin Forum
May 21, 2024, 08:19:28 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: PayPal e Bitcoin  (Read 2230 times)
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
September 10, 2014, 07:22:14 AM
 #21

La Braintree è stata acquistata per 800.000.000 USD che è circa il 12% el valore di tutti i BTC in circolazione compresi quelli persi ...
Io non la conoscevo neanche Sad
NON Immagino il valore di paypal ... se questa gente vuole stabilità? La avrà. Ha le risorse per comprarsi le intelligenze e le risorse per ottenerla.

Waves mi piaceva ora non più.
fabrizio123
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 145
Merit: 100


View Profile
September 10, 2014, 09:18:22 AM
 #22

Mi chiedo perché paypal e ebay non si fanno una criptomoneta loro, hanno le potenzialità per superare e di molto anche il bitcoin, ebay ha una capitalizzazione di 65 miliardi (10x bitcoin), potrebbe fare una cripto migliorandola su alcuni aspetti, rubando le idee delle altre alt e poi mettere il suo bel nome dietro al tutto
Cerbix
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 165
Merit: 100


View Profile
September 10, 2014, 10:18:16 AM
 #23

Mi chiedo perché paypal e ebay non si fanno una criptomoneta loro, hanno le potenzialità per superare e di molto anche il bitcoin, ebay ha una capitalizzazione di 65 miliardi (10x bitcoin), potrebbe fare una cripto migliorandola su alcuni aspetti, rubando le idee delle altre alt e poi mettere il suo bel nome dietro al tutto

Semplicemente per rimanere con le mani pulite... qualsiasi cosa succede da un punto di vista legale potranno sempre dire "noi abbiamo solo ricevuto bonifici FIAT"
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
September 10, 2014, 01:01:22 PM
 #24

Mi chiedo perché paypal e ebay non si fanno una criptomoneta loro, hanno le potenzialità per superare e di molto anche il bitcoin, ebay ha una capitalizzazione di 65 miliardi (10x bitcoin), potrebbe fare una cripto migliorandola su alcuni aspetti, rubando le idee delle altre alt e poi mettere il suo bel nome dietro al tutto

Semplicemente per rimanere con le mani pulite... qualsiasi cosa succede da un punto di vista legale potranno sempre dire "noi abbiamo solo ricevuto bonifici FIAT"

Mah che centra, se commercializzano Bitcoin o Ebaycoin parliamo sempre della stessa fuffa.
Sampey
Legendary
*
Online Online

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
September 10, 2014, 01:08:06 PM
 #25

Bitcoin è la madre delle cryptmonete, ha 5 anni di storia, e ci sono stati investiti sopra milioni di euri tra progetti e hardware, è vista come l'eldorado e gente si mastica ancora oggi le palle per non essere entrata prima o aver venduto tutto non vedendone il potenziale.

"Ebay-Coin" sarebbe il nulla come qualunque altra cryptomoneta con la differenza che sarebbe messa in piedi da un grande nome.
Non entro poi nel merito delle modalità di creazione/distribuzione se no finisce che anche Ebay sarebbe additata come scammer.
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!