Bitcoin Forum
April 24, 2024, 10:30:14 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon?  (Read 31724 times)
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
January 15, 2015, 02:09:14 PM
 #321

state sul pezzo cointellect continua comprare a 50 milioni alla volta su cex.io, cryptsy e bter


quando arrivano i loro ordini si fanno buoni spread, poco fa si faceva 68 > 71 tra alcuni exchanges e cex.io


attenti solo che cryptsy ha dei problemi nel withdraw doge al momento



 Wink

BE YOUR OWN BANK
1713997814
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713997814

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713997814
Reply with quote  #2

1713997814
Report to moderator
No Gods or Kings. Only Bitcoin
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713997814
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713997814

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713997814
Reply with quote  #2

1713997814
Report to moderator
1713997814
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713997814

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713997814
Reply with quote  #2

1713997814
Report to moderator
1713997814
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713997814

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713997814
Reply with quote  #2

1713997814
Report to moderator
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
January 15, 2015, 02:33:34 PM
 #322

@pimpmycoin, stai leggendo anche qui? di solito il prezzo oscilla in base a quello del btc, mentre da due giorni ha vita propria, ti risulta?

https://bitcointalk.org/index.php?topic=768402.0

BE YOUR OWN BANK
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
January 15, 2015, 02:39:57 PM
 #323

@pimpmycoin, stai leggendo anche qui? di solito il prezzo oscilla in base a quello del btc, mentre da due giorni ha vita propria, ti risulta?

https://bitcointalk.org/index.php?topic=768402.0


si tutto parte da li,

stanno reagendo bene contro btc proprio perchè cointellect a prescindere deve continuare a comprare ogni giorno per pagare,


però attenzione, io non sono esperto di mining, tantissimi sostengono che cointellect non è sostenibile e che salterà...


per chi a differenza di me non li trada in intraday, ma li holda deve considerare che se cointellect salta questi vanno giù pesante imo

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
January 15, 2015, 03:28:04 PM
 #324

@pimpmycoin, stai leggendo anche qui? di solito il prezzo oscilla in base a quello del btc, mentre da due giorni ha vita propria, ti risulta?

https://bitcointalk.org/index.php?topic=768402.0


si tutto parte da li,

stanno reagendo bene contro btc proprio perchè cointellect a prescindere deve continuare a comprare ogni giorno per pagare,


però attenzione, io non sono esperto di mining, tantissimi sostengono che cointellect non è sostenibile e che salterà...


per chi a differenza di me non li trada in intraday, ma li holda deve considerare che se cointellect salta questi vanno giù pesante imo

faccio mining SCRYPT da un anno, minavo proprio i doge finchè non si sono uniti ai ltc, oggi calcolo altri algoritmi solo per passione e per un ROI che sarà lungo.....cointellect non l'ho mai usato, ti assicuro che nel mining è durissima adesso, solo chi ha una qualche configurazione con pochissimi consumi di energia, fa guadagno, oppure chi aveva già un piccolo budget  da spendere in energia sta minando in perdita, proprio per questo non uso cointellect, oltre che si stipulano contratti(invece di far posizionare il miner dove si vuole), i pagamenti arrivano a distanza di 24h, mentre dove sono io al massimo aspetti 2 ore, oppure ogni settimana in base alle mie esigenze, ma guarda caso oggi sono istantanei  Lips sealed

che sia scam non ne ho la certezza, ma ho imparato che nessuno ti regala niente, quindi  Wink

per holdare i doge servono le palle(da leggere in stile tony montana) oppure una buona dose di pazzia, l'ho fatto un paio di volte, in una ho guadagnato nell'altra..... lasciamo perdere  Cry   


io credo che se cointellect compra lo fa per non scomparire come sta succedendo un pò ad altre società, chiamiamole "istituzioni" che cercavano di monopolizzare una bella fetta di mercato, quindi sono d'accordo con la tua linea di pensiero  Smiley

BE YOUR OWN BANK
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
January 15, 2015, 05:48:27 PM
 #325

abbiamo notizie dei withdraw di cryptsy? ve lo chiedo perchè ieri ho tolto tutto appena ho visto che "fagliavano" nei tempi che di solito con i doge sono brevissimi......


BE YOUR OWN BANK
alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
January 15, 2015, 08:54:23 PM
 #326

@pimpmycoin, stai leggendo anche qui? di solito il prezzo oscilla in base a quello del btc, mentre da due giorni ha vita propria, ti risulta?

https://bitcointalk.org/index.php?topic=768402.0


si tutto parte da li,

stanno reagendo bene contro btc proprio perchè cointellect a prescindere deve continuare a comprare ogni giorno per pagare,


però attenzione, io non sono esperto di mining, tantissimi sostengono che cointellect non è sostenibile e che salterà...


per chi a differenza di me non li trada in intraday, ma li holda deve considerare che se cointellect salta questi vanno giù pesante imo

faccio mining SCRYPT da un anno, minavo proprio i doge finchè non si sono uniti ai ltc, oggi calcolo altri algoritmi solo per passione e per un ROI che sarà lungo.....cointellect non l'ho mai usato, ti assicuro che nel mining è durissima adesso, solo chi ha una qualche configurazione con pochissimi consumi di energia, fa guadagno, oppure chi aveva già un piccolo budget  da spendere in energia sta minando in perdita, proprio per questo non uso cointellect, oltre che si stipulano contratti(invece di far posizionare il miner dove si vuole), i pagamenti arrivano a distanza di 24h, mentre dove sono io al massimo aspetti 2 ore, oppure ogni settimana in base alle mie esigenze, ma guarda caso oggi sono istantanei  Lips sealed

che sia scam non ne ho la certezza, ma ho imparato che nessuno ti regala niente, quindi  Wink

per holdare i doge servono le palle(da leggere in stile tony montana) oppure una buona dose di pazzia, l'ho fatto un paio di volte, in una ho guadagnato nell'altra..... lasciamo perdere  Cry   


io credo che se cointellect compra lo fa per non scomparire come sta succedendo un pò ad altre società, chiamiamole "istituzioni" che cercavano di monopolizzare una bella fetta di mercato, quindi sono d'accordo con la tua linea di pensiero  Smiley
Io sono su Cointellect da 3 mesi e nn ho visto subito la potenzialità di questo sistema. sicuro il pump di oggi lo stanno facendo loro, guadagnandoci. nei giorni scorsi hanno stoppato i cashout su doges facendoli aspettare e dando doges ormai scaduti di valore con la quotazione del giorno di cashout. non commentiamo ... ma loro comprano in Euro, ne hanno tanti e la quotazione in Euro è andata sotto i minimi di sempre...
il Doge può anche scendere ma se loro continuano a fare il giochino e ad avere tutti che comprano contratti (perchè rendono.. rispetto al mining e al trade di valuta e oro, rendono) a ciclo, il Doges starà stabile rispetto a Euro Dollaro e crescerà sul Bitcoin... di mercati paralleli in questo periodo ce ne sono tanti.
Spartansimo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
January 16, 2015, 11:55:54 AM
 #327


Io sono su Cointellect da 3 mesi e nn ho visto subito la potenzialità di questo sistema. sicuro il pump di oggi lo stanno facendo loro, guadagnandoci. nei giorni scorsi hanno stoppato i cashout su doges facendoli aspettare e dando doges ormai scaduti di valore con la quotazione del giorno di cashout. non commentiamo ... ma loro comprano in Euro, ne hanno tanti e la quotazione in Euro è andata sotto i minimi di sempre...
il Doge può anche scendere ma se loro continuano a fare il giochino e ad avere tutti che comprano contratti (perchè rendono.. rispetto al mining e al trade di valuta e oro, rendono) a ciclo, il Doges starà stabile rispetto a Euro Dollaro e crescerà sul Bitcoin... di mercati paralleli in questo periodo ce ne sono tanti.

Non me ne parlare se avessi saputo che durava 3 mesi avrei subito preso un contratto da 1000 con il roi a 60 giorni tipo  Grin

Comunque hanno fatto una giocata assurda, e secondo me saranno loro poi a manipolare il prezzo del Doge come gli altri potenti stanno facendo col il BTC.
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
January 16, 2015, 12:28:55 PM
 #328

come dicevo non sono esperto di mining, in tantissimi ritengono che cointellect non sia sostenibile,


c'è da dire che tecnicamente potrebbe invece esserlo se loro dovessero, visto che la quantità di doge che stanno prendendo sui book è irreale e non so calcolare se è quella strettamente necessaria per pagare gli utenti o è anche accumulo,

per dare un idea loro non stanno a meno di 100/150 btc day di buy sui doge


voglio dire se dietro ci fosse anche una strategia di manipolazione futura dei doge forse il sistema potrebbe avere un perchè

però siamo finiti nelle dietrologie Sad


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Spartansimo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
January 16, 2015, 12:33:33 PM
 #329

Non hanno capito che hanno a che fare con gente molto furba, coint. è sostenibile eccome, e lo stanno dimostrando , hanno fatto così tanti soldi in così poco tempo che sono stati capaci da soli di condizionare il mercato dei doge ...
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
January 16, 2015, 01:47:55 PM
Last edit: January 16, 2015, 02:12:38 PM by Pimpmycoin
 #330

Non hanno capito che hanno a che fare con gente molto furba, coint. è sostenibile eccome, e lo stanno dimostrando , hanno fatto così tanti soldi in così poco tempo che sono stati capaci da soli di condizionare il mercato dei doge ...

si ma anche nei ponzi fanno tanti soldi, il fatto che sia sostenibile a livello di solo mining è un'altra cosa


mi piacerebbe che qualcuno che conosce bene queste dinamiche mi dimostri la sostenibilità del sistema sulla base del solo mining

altrimenti o siamo di fronte a un ponzi

o a un sistema molto complesso e articolato che prevede anche la manipolazione del mercato dei doge grazie alla quantità dei soldi che gli arrivano dai contratti

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Spartansimo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
January 17, 2015, 09:41:54 AM
 #331

Non è sostenibile di solo mining perché non ha neanche una farm molto probabilmente  Grin non ci sono macchine che lavorano ahahahah il grafico che fa vedere l'hashrate della pool, al 90% è un falso... E' quindi un ponzi ma un ponzi fatto bene, nel senso, nel post dove stanno classificati tutti i ponzi quello con i punti da 1 a 7 ora non ricordo come si chiama è passato da 7/7 a 5/7 quindi a mio avviso questi tizi sono partiti come ponzi appena si sono accorti che hanno creato un mostro stanno vedendo come devono fare per portarlo avanti... Credo che la conferma di questo la stiamo avendo nel fatto che gli stessi autori di coin stanno acquistando 150btc/day di doge come detto da te prima e secondo me lo fanno perché si sono accorti che col btc stanno rischiando molto mentre il doge si sta rivelando molto stabile... Ma queste comunque sono mie fantasie ahahahahah credo che nessuno saprà mai davvero cosa combinano se non loro  Sad
alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
January 17, 2015, 04:54:39 PM
 #332

Io un'idea me la sono fatta, ma per non dare troppo aiuto a Coint (che legge i post su di loro come il KGB) non posso condividerla qui pubblicamente.
Vi confermo che solo con il Mining le quantità in gioco non sono sostenibili, sia tecniche che di quantità erogata di Doges in questo momento dopo ultimo halving. Fatto sta che loro stanno portandola avanti e penso gli convenga anche tanto. il Volume chge generano ogni giorno è impressionante, hanno trovato la leva giusta per far spendere i soldi nei contratti di Cloud Mining... Sulla manipolazione del Prezzo dei Doges, beh penso di sì che abbiano e hanno un bel potere di gestire il valore nei confronti del BTC e essere un  player importante in quel segmento di ALtcoin.. poi di Doges piacciono a tutti W i dogecoin!!!!
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
May 27, 2015, 04:53:03 AM
Last edit: May 27, 2015, 05:01:57 PM by LastRoby
 #333

Che succede ai doge?
Stanno piano piano tornando su di valore..
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 27, 2015, 07:46:51 AM
 #334

Che succede hai doge?
Stanno piano piano tornando su di valore..


Credo che siano state la spinta di ltc e la notizia della micronazione a dare uno scossone..
Non mi aspetto molto di più

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
May 27, 2015, 09:24:50 AM
 #335

Che succede hai doge?
Stanno piano piano tornando su di valore..


Tutto parte più di una settimana fa... strano vedere tutte percentuali verdi su coinmarketcap.

p.s. ai doge Smiley
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
May 27, 2015, 01:44:22 PM
 #336

Che succede hai doge?
Stanno piano piano tornando su di valore..


Tutto parte più di una settimana fa... strano vedere tutte percentuali verdi su coinmarketcap.

p.s. ai doge Smiley

si ma i volumi son bassini rispetto ai tempi d'oro

BE YOUR OWN BANK
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
May 27, 2015, 04:01:54 PM
 #337

quanto vi sembra che possano salire ancora?

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
May 27, 2015, 05:03:17 PM
 #338

Che succede hai doge?
Stanno piano piano tornando su di valore..


Tutto parte più di una settimana fa... strano vedere tutte percentuali verdi su coinmarketcap.

p.s. ai doge Smiley

 Secondo voi come procede? Continua a salire tutto sommato..
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
May 28, 2015, 07:36:04 AM
 #339

Non ci sono novità evidenti.
Una parola: speculazione.

Smiley
JackdiFiori
Member
**
Offline Offline

Activity: 90
Merit: 10


View Profile
May 28, 2015, 03:53:20 PM
 #340

Esiste un exchange che permette vendite allo scoperto (short)? Sarei tentato di farlo con i doge che credo siano ora sopraquotati..
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!