Necride85
Newbie
Activity: 30
Merit: 0
|
 |
October 29, 2017, 09:53:01 PM |
|
UE ciao, belle guide, ma qualcosa riguardo i "airdrop"
|
|
|
|
|
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
|
|
Er.Condor1886
Newbie
Activity: 4
|
 |
November 01, 2017, 01:01:59 PM |
|
Salve a tutti, anche a me interesserebbe qualche guida che parli di Wallet differenti dai Wallet per Bitcoin, soprattutto per quanto riguarda ethereum e le varie alt coin che stanno nascendo...
Sarebbe splendido anche un qualcosa in più per districarsi tra i vari airdrops.
Grazie in anticipo
|
|
|
|
Necride85
Newbie
Activity: 30
|
 |
November 01, 2017, 10:10:57 PM |
|
Oi ce un link che non va "quanto posso minare con il mio hardware"
|
|
|
|
SeverusSnegg
Full Member

Activity: 135
Merit: 104
BountyManager
|
 |
November 03, 2017, 05:12:12 PM |
|
Aggiunto: Bitcoin in meno di 30 minuti Non ho ancora avuto 30 minuti per leggerla ma sembra ottima  Il tempo è denaro, come dicono ))
|
|
|
|
SeverusSnegg
Full Member

Activity: 135
Merit: 104
BountyManager
|
 |
November 03, 2017, 09:23:31 PM |
|
Aggiunta la vecchia mini-guida Brainwallet & Deterministic walletForse è ormai da riscrivere  Magari aggiungerci anche come creare le transazioni offline da riportare su altri computer online  Dateci comunque un occhiata se non lo avete già fatto! Supporto! Sarebbe molto interessante sapere questo. Ci aspettiamo molto.
|
|
|
|
giocatoredellasfortuna
Newbie
Activity: 7
|
 |
December 17, 2017, 11:06:08 PM |
|
Ottima sezione per un prima infarinatura 
|
|
|
|
filippoxx
Newbie
Activity: 3
|
 |
December 18, 2017, 06:05:52 PM Last edit: December 18, 2017, 06:22:08 PM by filippoxx |
|
Ciao, sono nuovo del forum e volevo iniziare ad intraprendere questo discorso dei satoshi/bitcoin; volevo sapere se potevo chiedere gentilmente questa cosa: ho fatto un trasferimento ad un wallet ma non mi da conferma di ricezione e al posto della spunta a "V" mi rimane fisso il punto di domanda "?" da ormai 4 giorni, volevo chiedere aiuto o come posso fare per evitare in futuro altri problemi del genere. Grazie in anticipo per l'aiuto. Filippo V.
|
|
|
|
franca.prandi70
Newbie
Activity: 5
|
 |
March 12, 2018, 08:09:06 AM |
|
Bella questa FAQ mi sono guardato tutta la sessione "Guide", devo dire molto costruttivo per imparare sempre di piu sul bitcoin
|
|
|
|
bovineprince
Newbie
Activity: 9
|
 |
April 29, 2018, 08:44:20 PM |
|
Sessione struttrata ad hoc per chi vuole nuovere i primi passi riguardo il Bitcoin
|
|
|
|
carpealexdiem
Newbie
Activity: 3
|
 |
May 08, 2018, 10:28:13 PM |
|
Ottime guide per chi è alle prime armi! Grazie!
|
|
|
|
khiemnguyen999
Newbie
Activity: 13
|
 |
August 13, 2018, 03:58:15 AM |
|
Ottima la guida, specialmente per coloro che sono appena arrivati ! ;-)
|
|
|
|
fsuppa96
Newbie
Activity: 37
|
 |
August 29, 2018, 07:19:02 PM |
|
ragazzi so che non è la pagina adatta a questa domanda ma qualcuno sa dirmi come far diventare un'altra persona moderatore o amministratore di un post creato da me? GRAZIE 
|
|
|
|
Salvini Paolo
Newbie
Activity: 497
|
 |
December 10, 2018, 04:42:46 PM |
|
Ciao a tutti, sto' partecipando ai programmi Bounty (penso si capisca che sono un novellino  )! nella maggiore parte dei casi sul Report settimanale deve essere incluso il numero [SPREADSHEET] da quello che ho capito dovrebbe essere un numero sequenziale delle tabelle. proteste per favore spiegarmi cosa si intende, e' un dato privato per la propria statistica? e' un dato che serve agli amministratori dei gruppi? abbiate pazienza Cia 
|
|
|
|
|