Bitcoin Forum
April 24, 2024, 04:42:39 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Info gridseed  (Read 1816 times)
alelosbrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
September 16, 2014, 12:29:21 PM
 #1

Gridseed preso da ebay , arriva e noto la ventola scollegata, mi dico vabe non mi importa per 20€ la collego al alimentatore e la mando diretta ....
Prendo il mio alimentatore universale setto 12v collego il grid e poi lo collego al pc. Aspetta aspetta.... Dispositivo non riconosciuto errore bla bla bla.....

Driver STM scaricati dal sito ma niente non lo vede .
Contatto il venditore che mi risponde :

Quote
Gentile ....

non ho capito xche mi dici che nn va bene il gridseed...
è la versione overclock e la versione overclock viene fornita con la ventola a parte..
il versione litecoin nn serve la ventola e risparmi sull energia..
togli x favore il feddback negativo e rimanda i soldi grazie..
vai al sito zoomhash.com dove l ho comprato e vedi ...
cioe assurdo ti ho dato un valore di 70 euro a 19 e ti lamenti pure...


Mi prende per i fondelli Huh
1713933759
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713933759

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713933759
Reply with quote  #2

1713933759
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 16, 2014, 01:40:55 PM
 #2

Allora, senza sapere se funziona o no chiaro....20 euro l hai preso bene.
Il gridseed mini usato in solo scrypt scalda pochissimo e si puo togliere la ventola o farla andare a 5v cosi fa meno confusione.ne ho anche io cosi.
Serve di piu in dual mining dove consuma molto di piu e scalda il giusto...C e chi ne impila diversi uno sopra l altro e sopra uno con la ventolina... non so che voltmod ha fatto quindi non so valutare.
Lo colleghi in usb subito senza alimentazione e aspetti che windows lo rilevi ti dovrebbe gia riconoscerlo.. cosi lo deve fare.

wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 16, 2014, 02:05:58 PM
 #3

Ciao, confermo quello che ha detto Gelmo74, i pod Scrypt spesso anche se VoltMod hanno la ventolina disattivata o downvoltata perchè scaldano pochissimo. Una precisazione non usarlo in DualMode perchè salta inevitabilmente, i driver non sono sempre gli STM dipende dalla versione del controller, prova magari gli Zadig che su windows in genere funzionano bene.

Ciao W_M
alelosbrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
September 16, 2014, 02:26:10 PM
 #4

Io li proverei anche ma non installa ne in Linux ne windows . Windows 8.1 dice impossibile attivare il dispositivo codice bla blabla bla ( ora non ho il pc davanti agli occhi)  
Tralaltro non sono a casa  ma appena arrivo faccio pure il video
Per la ventola io me ne fregherei lo so che non scalda , almeno però poteva avvisare.
Tralaltro tramite ebay ho passato il link della discussione quindi spero si faccia vivo pure qui
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 16, 2014, 02:52:39 PM
 #5

con windows 8 non li ho mai provati e sinceramente non ho visot per win 8.... puoi scaricare per i driver anche quelli  della lightningasic io ho usato questi:  

http://www.diffpair.com/lightningasic/


si accende un qualche led almeno appena colleghi l usb?


gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 16, 2014, 03:05:14 PM
 #6

ma..ho letto alimentatore universale.. del tipo? dc stabilizzato eh? anche se consuma poco, piu di mezzo ampere glielo devi dare, seno non fuziona bene...

wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 16, 2014, 03:27:23 PM
 #7

Ciao, se VoMod l' alimentatore deve essere almeno 2,5 Ampere se vuole sfruttare tutto l'hashrate che il pod può generare.

Ciao W_M
alelosbrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
September 16, 2014, 07:42:58 PM
 #8

Led rosso e verde assieme , alimentatore stabilizzato 4A
Provato un altro pc , su quello nemmeno lo vede collegato ( anche cambiando cavo usb ),  cioè è come se non ló collegassi nessun suono n'è niente
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 16, 2014, 07:50:13 PM
 #9

Led rosso e verde assieme , alimentatore stabilizzato 4A
Provato un altro pc , su quello nemmeno lo vede collegato ( anche cambiando cavo usb ),  cioè è come se non ló collegassi nessun suono n'è niente
Cioe appena colleghi usb e solo usb si accendono insieme il led rosso e verde?

alelosbrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
September 16, 2014, 07:58:54 PM
 #10

esatto , ordine preciso: alimentatore led rosso dopo 10 secondi usb e viene led rosso e verde assieme assieme al messaggio
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 16, 2014, 08:18:11 PM
 #11

Ciao, hai provato anche con i driver Zadig? Ti posto un video che magari ti può essere di aiuto, prova a cambiare porta USB e assicurati che sia una porta USB con una buona alimentazione  http://www.youtube.com/watch?v=vjXu5BYjEHo .

Ciao W_M
alelosbrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
September 16, 2014, 08:25:44 PM
 #12

Già fatto -.- i driver zadig si installano dopo , colleghi viene scritto virtualcom etc e vai con zadig.
Nel mio caso invece se punto zadig al dispositivo non riconosciuto ovviamente spara errore.
Provato tutte e 12 le porte usb della mia crossair formula, 3 cavi mini usb differenti e pure sul portatile da musica dove ho xp light . Sempre solito risultato. .

Anzi no dopo 1 minuto che è collegato il led rosso si spegne e rimane solo il verde.
Ovviamente essendo dispositivo sconosciuto lato driver ne bfg miner ne cpu miner moddato ne altri lo vedono


Nel frattempo il tizio mi da del incompetente a me . Ma sul forum non si vede .

( sta a vedere che ho beccato lo scammer che mi ha tirato il pacco )







Quote
                       
Gentile xxxxx

cambia il pc prima di dire cazzate.prova a installare tutto su un altro computer
per me sei tu che sbagli.
prova non ti costa niente...

- xxxxxxxx
Clicca su Rispondi per rispondere tramite la sezione I miei messaggi, oppure rispondi direttamente dal tuo account email




Da: xxxx
A: xxxx
Oggetto: xxx ha inviato una domanda sull'oggetto numero 171447813991, con scadenza in data 07-set-14 11:17:38 CEST - gridseed
Data di invio: 16-set-14 15:26:05 CEST

Gentile xxxxx,

No e lei che non ha capito niente . Non viene scritto virtual com ! È visto come dispositivo sconosciuto e dice che è impossibile ricevere il codice bla bla bla ! Zadig non vedendo la virtualcom ovviamente non funziona e 3 volte che scrivo che non funziona me con windows ne con linux . Ora basta esser preso anche per i fondelli no .

- xxxxx
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 16, 2014, 08:31:03 PM
 #13

Se colleghi solo cavo usb senza alimentazione cosa fa? Se anche la procedura che ti ha fatto vedere wolf non da esito positivo forse ha qualche peoblema...ho distrutto un gridseed mentre facevo una modifica e faceva uguale cioe tutti e due led accesi e periferica non piu riconosciuta..spero non sia  questo caso.

gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
September 16, 2014, 08:32:32 PM
 #14

Hai provato su un pc con seven?

alelosbrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
September 16, 2014, 08:37:05 PM
 #15

Stessa identica cosa dispositivo sconosciuto ....
Tralaltro ho pure linkato il thread in un messaggio. Visto che un 90% buono della community italiana scrive qui dovrebbe già aver risposto no?

La cosa inizia a puzzarmi Tralaltro paypal dice che c'è un reclamo ma ancora non si sono fatti sentire.
In caso potrebbe dire che sia colpa mia ?
Quote del messaggio dove dico del post qui sopra
Quote
Gentile xxx,

assicurati di avere anche la connessione attiva mentre colleghi il gridseed,e che windows update ricerchi i driver automaticamente....ma sempre su un altro computer

- xxx
Clicca su Rispondi per rispondere tramite la sezione I miei messaggi, oppure rispondi direttamente dal tuo account email




Da: xxx
A: xxx
Oggetto: xxx ha inviato una domanda sull'oggetto numero 171447813991, con scadenza in data 07-set-14 11:17:38 CEST - gridseed
Data di invio: 16-set-14 14:53:05 CEST

Gentile xxx,

https://bitcointalk.org/index.php?topic=784768.0
Qui ho chiesto altre info . Nonostante abbio provato sia con altri siatemi operativi del pc sia alimentatori e cavi ancora non funziona . Non appena sarò a casa di nuovo ri spedisco indietro .

- xxx
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
September 16, 2014, 08:56:58 PM
 #16

Stessa identica cosa dispositivo sconosciuto ....
Tralaltro ho pure linkato il thread in un messaggio. Visto che un 90% buono della community italiana scrive qui dovrebbe già aver risposto no?

La cosa inizia a puzzarmi Tralaltro paypal dice che c'è un reclamo ma ancora non si sono fatti sentire.
In caso potrebbe dire che sia colpa mia ?
Quote del messaggio dove dico del post qui sopra
Quote
Gentile xxx,

assicurati di avere anche la connessione attiva mentre colleghi il gridseed,e che windows update ricerchi i driver automaticamente....ma sempre su un altro computer

- xxx
Clicca su Rispondi per rispondere tramite la sezione I miei messaggi, oppure rispondi direttamente dal tuo account email




Da: xxx
A: xxx
Oggetto: xxx ha inviato una domanda sull'oggetto numero 171447813991, con scadenza in data 07-set-14 11:17:38 CEST - gridseed
Data di invio: 16-set-14 14:53:05 CEST

Gentile xxx,

https://bitcointalk.org/index.php?topic=784768.0
Qui ho chiesto altre info . Nonostante abbio provato sia con altri siatemi operativi del pc sia alimentatori e cavi ancora non funziona . Non appena sarò a casa di nuovo ri spedisco indietro .

- xxx


paypal al massimo ti dirà di spedirlo a loro, faranno le loro verifiche e andranno a vedere se secondo loro te lo ha inviato rotto oppure lo hai rotto tu

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
alelosbrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
September 16, 2014, 09:09:34 PM
 #17

Ma guarda te se dopo 2 anni e feedback 100% positivo devo andar a prender la fregatura.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
September 16, 2014, 09:12:25 PM
 #18

Ma guarda te se dopo 2 anni e feedback 100% positivo devo andar a prender la fregatura.


intanto ti sei tutelato con un bel reclamo, se funziona ben venga, senno procedi. Alla fine paypal e quasi sempre dalla parte degli acquirenti


p.s mi raccomando se l'utente ti chiede di spedirli il grid per un rimborso non farlo! segui paypal

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
alelosbrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
September 16, 2014, 09:19:20 PM
 #19

Il reclamo lo ho fatto prima io mettendo oggetto danneggiato esteriormente e internamente ( non viene riconosciuto e non funziona ) paypal ha bloccato il pagamento ( difatti dice di ri-mandar i soldi nel primo messaggio che ho quotato) ora aspetto che dice paypal e speriamo bene ri spedisco al mittente e riprendo i miei 25 euro visto che a sto punto mi sembra proprio non funzioni.
Intanto ho fatto offerte a altri per uno Zeus a 50€ e un grid silver a 10€ 
alelosbrigia (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
September 17, 2014, 05:58:20 PM
 #20

Scusate doppio post ma con iPhone non so perché non mi fa editare il messaggio precedente.

Aggiornamento mi ha contattato il venditore e con calma (stavolta) ha detto che a lui funzionava e gli altri 5 che ha venduto sono funzionanti come dicono i feedback di vendita post mio negativo.
Vediamo se riusciamo quindi ad avere un rimborso per danni causati dal corriere (sda) visto che il miner continua a non far segni di vita
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!