Bitcoin Forum
November 23, 2017, 03:52:17 PM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.15.1  [Torrent].

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: stesso indirizzo bitcoin e due wallet aperti  (Read 865 times)
leosayan4
Newbie
*

Activity: 1

View Profile
September 18, 2014, 01:30:48 PM

Ciao a tutti!!! mi presento, sono Leonardo e sono entrato da pochissimi giorni nel mondo dei bitcoin. Ho una domanda e da un po' di ricerche qui sul forum non riesco ad trovare risposta:

io ho un indirizzo bitcoin. Su questo indirizzo sono associati due wallet, uno e microwallet e uno è su http://www.coinbox.me/.

Vorrei sapere se qualcuno sa spiegarmi come spostare tutti i bitcoin in un solo wallet. Successivamente mi creerò un wallet sul mio pc e vorrei passare tutti i bitcoin in un wallet su un nuovo indirizzo. Qualcuno mi può aiutare gentilmente?

Grazie
Ciao
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
1511452337
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1511452337
Reply with quote  #2

1511452337
Report to moderator
1511452337
Hero Member
*

Ignore
1511452337
Reply with quote  #2

1511452337
Report to moderator
1511452337
Hero Member
*

Ignore
1511452337
Reply with quote  #2

1511452337
Report to moderator
redsn0w
Legendary
*

Activity: 1274

# Free market

View Profile
September 20, 2014, 09:27:35 AM

Ciao a tutti!!! mi presento, sono Leonardo e sono entrato da pochissimi giorni nel mondo dei bitcoin. Ho una domanda e da un po' di ricerche qui sul forum non riesco ad trovare risposta:

io ho un indirizzo bitcoin. Su questo indirizzo sono associati due wallet, uno e microwallet e uno è su http://www.coinbox.me/.

Vorrei sapere se qualcuno sa spiegarmi come spostare tutti i bitcoin in un solo wallet. Successivamente mi creerò un wallet sul mio pc e vorrei passare tutti i bitcoin in un wallet su un nuovo indirizzo. Qualcuno mi può aiutare gentilmente?

Grazie
Ciao

Se ho capito bene vuoi trasferire tutti i btc che hai in un unico ( nuovo  ) indirizzo ?  Bhe basta fare una transazione in uscita , devi solo indicare l'address nuovo su cui vorresti ricevere i bitcoin.

Sampey
Legendary
*

Activity: 1638

View Profile
September 20, 2014, 12:37:01 PM

Grazie
Ciao

Invii tutto sul nuovo indirizzo del tuo wallet sul pc.
A meno che tu non voglia esportare le 2 chiavi private da microwallet e coinbox (sempre che il sito te lo lasci fare) e importarle sul tuo client desktop. In quel caso ti ritroveresti i 2 indirizzi pubblici anche sul tuo desktop.

Pages: [1]
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.