Bitcoin Forum
April 19, 2024, 02:11:14 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [INFO] CARTE PREPAGATE - Anche ricaricabili con Bitcoin!  (Read 674244 times)
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
April 07, 2015, 08:41:42 AM
 #81


Paxum è davvero un ottimo servizio e lo consiglio vivamente!
Tra l'altro la carta che si può abbinare è una Mastercard chip&pin emessa non da Paxum, ma da una banca con sede in Belize per un livello di privacy ancora maggiore  Wink

ma usi paxum tu?
a me guardando il loro sito viene da piangere...
mi sembra un sito in stile truffa
1713535874
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713535874

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713535874
Reply with quote  #2

1713535874
Report to moderator
1713535874
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713535874

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713535874
Reply with quote  #2

1713535874
Report to moderator
The Bitcoin network protocol was designed to be extremely flexible. It can be used to create timed transactions, escrow transactions, multi-signature transactions, etc. The current features of the client only hint at what will be possible in the future.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 07, 2015, 11:07:32 AM
 #82


Paxum è davvero un ottimo servizio e lo consiglio vivamente!
Tra l'altro la carta che si può abbinare è una Mastercard chip&pin emessa non da Paxum, ma da una banca con sede in Belize per un livello di privacy ancora maggiore  Wink

ma usi paxum tu?
a me guardando il loro sito viene da piangere...
mi sembra un sito in stile truffa


Never judge a book by its cover!  Smiley


Comunque finora si sono rivelati seri ed affidabili, poi si tratta sempre di un servizio esterno e secondo me quando si affidano i propri soldi ad altri non si sta mai tranquilli al 100%.

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
arulbero
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1914
Merit: 2071


View Profile
April 07, 2015, 01:07:41 PM
 #83

Ho aggiunto un ulteriore divisione, CONFRONTO CARTE PREPAGATE CON DEPOSITO IN BITCOIN Wink

Aggiunte in lista anche:
- Anxbtc
- Advcash
- Xapo
- Bit-x
- Moneypolo
- Smartpaycard
- Cinkciarz

Buon studio Wink

Ho visto che nella lista delle carte con deposito in bitcoin pubblicata nel primo post è inserita anche la carta di TRT, ma in realtà non è possibile ricaricare questa carta direttamente con i bitcoin; bisogna prima depositare i btc su TRT, poi vendere i btc vs euro, quindi caricare sulla carta gli euro.

acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
April 07, 2015, 02:32:50 PM
 #84


Paxum è davvero un ottimo servizio e lo consiglio vivamente!
Tra l'altro la carta che si può abbinare è una Mastercard chip&pin emessa non da Paxum, ma da una banca con sede in Belize per un livello di privacy ancora maggiore  Wink

ma usi paxum tu?
a me guardando il loro sito viene da piangere...
mi sembra un sito in stile truffa


Never judge a book by its cover!  Smiley


Comunque finora si sono rivelati seri ed affidabili, poi si tratta sempre di un servizio esterno e secondo me quando si affidano i propri soldi ad altri non si sta mai tranquilli al 100%.


Capisco cosa intendi ma sinceramente non mi ispira per niente fiducia.
Mi sbaglierò...
BitNow
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1003



View Profile WWW
April 09, 2015, 06:21:48 PM
 #85

EcoPayz non ti permette di depositare i soldi con Carta di Credito e prelevarli tramite SEPA.

La considerano una violazioni ai loro Termini di Utilizzo:
"10.1. You are prohibited from engaging in any of the following:

(i) using the PSI Service to obtain a cash advance from your credit card (or assisting others in such activity);
"

Stessa cosa per LeuPay:
"11.2. (e) Initiation of transactions that may be considered to be cash advances or assisting in cash advances from Merchants or to facilitate the purchase of cash equivalents (travellers' cheques or money orders, etc.); or"

Questo genere di operazioni sono considerate "cash advance". Per questo genere di operazioni utilizzate Neteller.


             ▐█████▄
            ▐█████████        ▄▄▄
            ▐████  ▐█████   ▀▀▀  █▌
            ▐███  ▐███████      ▐█▌
            ▐██▌   ▀█████▀     ▐█▀
       ▂▄▄▐██▌     ▀▀▀      ▐█▌
    ▐██████████████▄▄▄▄▄     ▄█▌
  ▐███       ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██
   ▐█▌        ▐███    ▀▀▀███████▄▄▄
    ▀▀▀        ▐███        ▐██▀█████▄▄
                ▐███      ▐██▌    ▀▀███▄▄
                 ▐███    ▐██▌  ▄▄▄▄▄  ███▄
         ▄████▄   ▐██▌  ▐███  ▐███████████
       ▐████████▌  ▐██▌▐██▌   ▐████████▀▀
        ▀██████▀    ▐████▀     ▀████▀
         ▐███▀     ▄█▐███
        ▐███▀   ▄████▌▀███
        ▐██████████▀    ▐█▌    █
         ▀████▀▀         ▐█▌  ██
                           ▀▀▀▀





























▶  TELEGRAM
▶  BITCOINTALK
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 10, 2015, 03:20:32 AM
 #86

I'm interested on your usd debit card.
I'll use it mostly on european countries, so which is the exchange rate from USD to EUR?

Are you thinking about releasing an eur debit card in the near future?

Hi HostFat!

The exchange fee for USD to EUR is, I believe,  2.5%, or something like that. I'm not sure, and i have no idea why it's not listed, but I'll check and I'll get back to you.

About new debit cards, we are currently exploring to see what new options we can offer and bring to you guys. In the meantime, we appreciate your feedback, thanks!
Sembra che il valore di cambio da USD a EUR della carta di ANXPRO sia 2.5%.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
April 10, 2015, 03:21:53 PM
 #87

Ragazzi ma se ho capito bene la carta di BIT-X funziona in questo modo: Al momento dell'acquisto vengono venduti BTC sul mercato e convertiti in euro che poi serviranno a pagare il bene/servizio che stai comprando, giusto? Oppure bisogna avere degli euro sulla piattaforma di BIT-X?

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 13, 2015, 09:06:41 AM
Last edit: April 13, 2015, 09:29:17 AM by HostFat
 #88

Trenitalia-CartaSi: da oggi CartaFreccia diventa anche carta di pagamento prepagata
http://www.ferpress.it/trenitalia-cartasi-da-oggi-cartafreccia-diventa-anche-carta-di-pagamento-prepagata/

Penso che sia da tenere sott'occhio questa.
Le carte CartaSI sono ricaricabili da Sisalpay, e non si sa mai che la cosa si possa fare poi anche dai distributori automatici.

EDIT:
http://www.trenitalia.com/tcom/Cartafreccia/Le-carte#1

EDIT2:
Confermato che si può ricaricare da Sisalpay con 2.50 euro a ricarica, limite però 2 ricariche e 200 al giorno Tongue
http://www.trenitalia.com/tcom/Cartafreccia/Assistenza-ai-soci#8

EDIT3:
http://www.trenitalia.com/cms-file/allegati/trenitalia_2014/cartaFRECCIA/foglio_informativo_prepagata_Cartafreccia.pdf

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
blackeaglece
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
April 25, 2015, 10:31:47 AM
 #89

Ciao a tutti, ho fatto richiesta sia alla DB contocarta che della weswap ma non so se ho capito bene il funzionamento e per questo chiedo informazioni a voi facendo un esempio, carico 100€ sia sulla carta DB Contocarta e 100 sulla weswap, mi trovo in Giappone, prelevo da atm 100 yen le commissioni che pagherei sono solo quelle del cambio valuta? 1% per la weswap ed 1,75% per la Db Contocarta? o ci sono altre spese che non ho visto?
Ciao e graze
blackeaglece
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
April 27, 2015, 05:47:09 PM
 #90

Ciao a tutti, ho fatto richiesta sia alla DB contocarta che della weswap ma non so se ho capito bene il funzionamento e per questo chiedo informazioni a voi facendo un esempio, carico 100€ sia sulla carta DB Contocarta e 100 sulla weswap, mi trovo in Giappone, prelevo da atm 100 yen le commissioni che pagherei sono solo quelle del cambio valuta? 1% per la weswap ed 1,75% per la Db Contocarta? o ci sono altre spese che non ho visto?
Ciao e graze

pls up
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
April 30, 2015, 02:43:46 PM
 #91

purtroppo non so aiutarti per la tua domanda, ma approfitto per segnalare la carta della BPM carta Jeans

http://www.carta-prepagata.net/carte-prepagate-classiche/jeans-banca-popolare-milano.php

 Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
faince222
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 250


View Profile
May 07, 2015, 05:42:55 PM
 #92

Ormai anche avere una carta prepagata è diventato un piccolo lusso e come sempre per avere un servizio decente e a poco prezzo bisogna rivolgersi all'estero mettendo i nostri soldi nelle loro mani (in questo caso la deutsche bank).
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
May 14, 2015, 09:16:40 AM
 #93

Ho provato la XAPO:
- Funziona Smiley
- Il cambio è automatico (è un wallet, alla base tenete sempre in Bitcoin)
- Integrabile con Paypal

Di particolarmente positivo forse c'è che il loro prezzo di Bitcoin mi pare spesso più alto di quello di mercato.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
madmax2015
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
May 17, 2015, 07:08:47 AM
 #94

Ciao a tutti, io ho appena ricevuto la carta weswap, all'inizio ero molto scettico, avevo paura di qualche fregatura,
però vedo che molti la usano.
L' ho fatta principalmente per usarla in scozia, dove andrò in vacanza ad agosto.
Sto cercando di capire come funziona, se trovo qualcuno con cui scambiare soldi la commissione è minore ?
Grazie
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
May 17, 2015, 02:22:29 PM
 #95

Ho provato la XAPO:
- Funziona Smiley
- Il cambio è automatico (è un wallet, alla base tenete sempre in Bitcoin)
- Integrabile con Paypal

Di particolarmente positivo forse c'è che il loro prezzo di Bitcoin mi pare spesso più alto di quello di mercato.

ma puoi usarla per prelevare da paypal?
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
May 17, 2015, 02:24:11 PM
 #96

Ho aggiunto un ulteriore divisione, CONFRONTO CARTE PREPAGATE CON DEPOSITO IN BITCOIN Wink

Aggiunte in lista anche:
- Anxbtc
- Advcash
- Xapo
- Bit-x
- Moneypolo
- Smartpaycard
- Cinkciarz

Buon studio Wink

ma tutte queste per averle senza limiti basta inviare le scansioni dei documenti?
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
May 17, 2015, 02:54:06 PM
 #97

Dipende di che limiti parli, alcune hanno limiti giornalieri, altre annuali, altre nessun limite.
Conviene che te le guardi un po' tutte Smiley

Comunque si, in genere alcune hanno dei forti limiti, tipo 3000 euro l'anno, fintanto che giusto non gli passi i documenti.

ma puoi usarla per prelevare da paypal?
"Da paypal a carta", non l'ho provata questa cosa.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
blackeaglece
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 20, 2015, 09:40:53 AM
 #98

Ciao a tutti, io ho appena ricevuto la carta weswap, all'inizio ero molto scettico, avevo paura di qualche fregatura,
però vedo che molti la usano.
L' ho fatta principalmente per usarla in scozia, dove andrò in vacanza ad agosto.
Sto cercando di capire come funziona, se trovo qualcuno con cui scambiare soldi la commissione è minore ?
Grazie

Ciao, ma quando tempo hai dovuto aspettare? Io è da più di un mese che ho mandato anche il documento, ma sul sito è ancora scritto che è in lavorazione e che appena aperto mi avrebbero mandato una mail, ma è passato più di un mese e ancora niente.
Ciao
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
May 26, 2015, 09:13:40 AM
 #99

Ciao a tutti, io ho appena ricevuto la carta weswap, all'inizio ero molto scettico, avevo paura di qualche fregatura,
però vedo che molti la usano.
L' ho fatta principalmente per usarla in scozia, dove andrò in vacanza ad agosto.
Sto cercando di capire come funziona, se trovo qualcuno con cui scambiare soldi la commissione è minore ?
Grazie

io sono quello che l'ha sponsorizzata all'inizio qui dentro.
se io ti do GBP e tu mi dai EUR scambiamo allo 0%

fammi sapere
Wink
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
May 26, 2015, 02:22:53 PM
 #100

Today Xapo is proud to announce the formation of its advisory board with three visionary leaders, Dee Hock, John Reed and Lawrence H. Summers.
http://blog.xapo.com/announcing-xapos-advisory-board

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!