Ogni scheda GTX-750ti consuma sui 60 W e puoi estrarre tutte le monete con i nuovi algo tipo X11, X13, NIST5
Mi sono messo a fare "i conti della serva" e ho pensato che ogni scheda che rimane accesa per 24h mi consumerà 1,44 kWh e che nella fortunata
e arbitaria ipotesi di pagare 0,1 euro per ogni kWh, la mia spesa per l'enegia elettrica sarà pari a 0,144 euro al giorno. (E meno male che ho i pannelli fotovoltaici).
Ma in base alla vostra esperienza quanto vi rende una scheda?
Ho provato a guardare negli altri thread e mi pare di capire che corsaro stesso fosse contento di ricavare circa 0,22 euro al giorno negli ultimi periodi. (58.000 JPC)
Innanzitutto, è giusta questa mia stima sui ricavi?
E in secondo luogo, la vostra previsione è che i ricavi nei prossimi mesi potranno ulteriormente diminuire?
Io personalmente ho le gtx-750ti puntate su dwarfpool e sto realizzando circa 55.000/65.000 JPC al giorno, in quanto il mio obiettivo è accumulare alcuni milioni di JPC in quanto mi interessa farmene una bella scorta (sono già a quasi 2.500.000 JPC), IN quanto sto realizzando assieme ad altre monete (sync, mmxiv, vrc) un esperimento di mining POS.
Il mio obiettivo primario è appunto, cercare di realizzare un mining POS (jpc, sync, vrc, mmxiv) di discreta entità, da affiancare al mining POW (jha, scrypt e sha-256) e POC (burst).
infatti non mi interessa per adesso realizzare con le schede hardware gtx-750ti un guadagno a breve termine, ma cercare di raggiungere il mio obiettivo di mining POS.
se il tuo obiettivo è realizzare un guadagno a breve/brevissimo termine, al momento un po' tutti con le gtx-750ti o con i gridseed stanno smanettando su cointellect.
Puoi ricavare fino a 1,33 euro a scheda (o gridseed) al giorno..
segui bene il thread dedicato a cointellect, denso di suggerimenti e trucchi
https://bitcointalk.org/index.php?topic=768402.0in quanto per ottimizzare la resa, pare che devi farti un account demo per ogni scheda che punti sul pool...
Chiedi a quelli piu' esperti sul forum