Bitcoin Forum
April 19, 2024, 07:52:16 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: [CEDO il 10% del contenuto] Android, blockchain.info e il suo fottuto PIN  (Read 3269 times)
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
September 30, 2014, 10:08:09 AM
 #41

@ziomik ,

hai poi risolto ? Il support di blockchain.info ti ha aiutato  Huh .
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713513136
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713513136

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713513136
Reply with quote  #2

1713513136
Report to moderator
1713513136
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713513136

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713513136
Reply with quote  #2

1713513136
Report to moderator
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
September 30, 2014, 10:16:06 AM
 #42

Nisba.. nessun aiuto anche dopo aver risollecitato il ticket. BTC persi e fuck a blockchain.info che, per quanto mi riguarda, è stata deletata dai miei bookmarks e dal mio android....certo potrà fregare a nessuno o a pochi ma sapere che si sia persa in certe cazzate mi fa girare i cosidetti. Mi ripeto: Se c'è anche una possibilità che un individuo perda dei bitcoin il servizio DEVE fare in modo di limitarla. In questo caso basterebbe obbligare l'inserimento della password.
Bella app ma sotto sotto è una merda... oltre al fatto che se ieri era d'obbligo, oggi c'è di meglio: greenaddress.it per esempio.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
kelpy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 640
Merit: 500

Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe


View Profile
September 30, 2014, 10:57:31 AM
 #43

oltre al fatto che se ieri era d'obbligo, oggi c'è di meglio: greenaddress.it per esempio.

Be, c'è da dire che io ho perso 0.2 BTC per un bug nella generazione della chiave criptata con greenaddress.it . Nessuno è perfetto.




Bitrated user: kelpy.
The Pain
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile WWW
September 30, 2014, 11:21:33 AM
 #44

Nisba.. nessun aiuto anche dopo aver risollecitato il ticket. BTC persi e fuck a blockchain.info che, per quanto mi riguarda, è stata deletata dai miei bookmarks e dal mio android....certo potrà fregare a nessuno o a pochi ma sapere che si sia persa in certe cazzate mi fa girare i cosidetti. Mi ripeto: Se c'è anche una possibilità che un individuo perda dei bitcoin il servizio DEVE fare in modo di limitarla. In questo caso basterebbe obbligare l'inserimento della password.
Bella app ma sotto sotto è una merda... oltre al fatto che se ieri era d'obbligo, oggi c'è di meglio: greenaddress.it per esempio.

Assurdo, uno dovrebbe passare metà delle proprie giornate denunciando e denunciando  Grin Grin
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
September 30, 2014, 01:51:36 PM
 #45

Bè non è quello il discorso. Qui non c'è da denunciare nessuno. Ci sono solo da fare considerazioni. I fatti sono questi e sono stati esposti.. Nessuno dice che deve esistere la perfezione, per carità (mi riferisco al post di kelpy) ma se esiste un servizio (e sopratutto in questo settore che ha solo bisogno d'essere alla portata di tutti) deve essere fatto al meglio. L'app su Android non è stata fatta al meglio. Riguardo al bug di greenaddress di cui parli non l'ho vissuto e mi spiace per l'accaduto.. ma, per lo meno, un bug non è voluto mentre la trascuratezza di blockchain.info su quanto esposto è un dato di fatto.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 30, 2014, 02:08:15 PM
 #46

Io non consiglio nessun servizio online. C'è sempre da star a combattere prima o poi.

Personalmente uso MyCelium dove ho importato un address che ho anche nel wallet locale. Se devo spostare sposto localmente e se dovessi perdere il cell ho sempre tutto in locale per poter spostare su nuova key.

Tra le tante che ho provato (blockchain, bitcoin wallet, coinbase, greenadress, ecc) è la soluzione in cui mi trovo meglio Wink




FaSan
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
September 30, 2014, 02:46:30 PM
 #47

Io non consiglio nessun servizio online. C'è sempre da star a combattere prima o poi.

Personalmente uso MyCelium dove ho importato un address che ho anche nel wallet locale. Se devo spostare sposto localmente e se dovessi perdere il cell ho sempre tutto in locale per poter spostare su nuova key.

Tra le tante che ho provato (blockchain, bitcoin wallet, coinbase, greenadress, ecc) è la soluzione in cui mi trovo meglio Wink

FaSan

Quoto FaSan perchè ho scelto la stessa combinazione con Mycelium e Multibit.
Inoltre diversifico con Wallet su Iphone vedi i vari Bread Wallet, Hive, Coin Pocket e Greenaddress.
Copay limitato perchè ancora in beta.
Comincio ad utilizzare rushwallet, davvero interessante per i piccoli scambi.

Ad ogni modo, di ognuno ho salvato chiave privata e password in Keepass
kelpy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 640
Merit: 500

Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe


View Profile
September 30, 2014, 02:52:05 PM
 #48

....ma, per lo meno, un bug non è voluto mentre la trascuratezza di blockchain.info su quanto esposto è un dato di fatto.

Be devo dire che il team di greenaddress.it era stato molto disponibile, che è un punto a loro favore.

Bitrated user: kelpy.
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 30, 2014, 08:25:49 PM
 #49

visto che ci siamo..
per impostare in sola lettura 3-4 wallet sul proprio cellulare? avete consigli / applicazione da utilizzare..
l'idea è avere un app dove tenere un wallet completo con qualche centesimo giusto per quando si è in giro, e 3-4 wallet read only solo per consultare e vedere le transazioni.

grazie in anticipo per i suggerimenti
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 30, 2014, 08:54:50 PM
 #50

visto che ci siamo..
per impostare in sola lettura 3-4 wallet sul proprio cellulare? avete consigli / applicazione da utilizzare..
l'idea è avere un app dove tenere un wallet completo con qualche centesimo giusto per quando si è in giro, e 3-4 wallet read only solo per consultare e vedere le transazioni.

grazie in anticipo per i suggerimenti


Sempre MyCelium, permette di importare anche i soli address per la sola lettura.




FaSan
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
October 01, 2014, 09:35:07 AM
 #51

Andando OT, carino questo video di MyCelium che promuove la sua Entropy device: https://www.youtube.com/watch?v=cuUCjeABxOM#t=97

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!