Bitcoin Forum
April 02, 2024, 10:42:25 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Proteggere il proprio account Paypal  (Read 2254 times)
Gianluca95 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
September 28, 2014, 10:15:33 AM
 #1

Buongiorno Smiley

Ho eseguito alcune transazioni stamattina sul mio profilo paypal, e ho fatto trasferire del denaro sulla mia carta.

Volevo chiedere delle informazioni in merito:

- Quanto tempo ci vuole più o meno per far arrivare i soldi sulla carta?
- C'è la possibilità di proteggere l'account Paypal?

Sulla 2° sono più interessato in quanto avendo collegato la carta non vorrei che qualche malcapitato dopo aver rubato la password possa spendere all'impazzata, come faccio? C'è la possibilità di aggiungere un'altra password che deve essere digitata al momento della transazione, o altri strumenti per aumentare il range di sicurezza nell'account?


█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Be very wary of relying on JavaScript for security on crypto sites. The site can change the JavaScript at any time unless you take unusual precautions, and browsers are not generally known for their airtight security.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 29, 2014, 03:54:13 PM
 #2

Buongiorno Smiley

Ho eseguito alcune transazioni stamattina sul mio profilo paypal, e ho fatto trasferire del denaro sulla mia carta.

Volevo chiedere delle informazioni in merito:

- Quanto tempo ci vuole più o meno per far arrivare i soldi sulla carta?
- C'è la possibilità di proteggere l'account Paypal?

Sulla 2° sono più interessato in quanto avendo collegato la carta non vorrei che qualche malcapitato dopo aver rubato la password possa spendere all'impazzata, come faccio? C'è la possibilità di aggiungere un'altra password che deve essere digitata al momento della transazione, o altri strumenti per aumentare il range di sicurezza nell'account?




1. dipende dalla carta, se è una carta paypal in pochi minuti hai l' accredito, diversamente possono passare anche 24/48 ore

2. non mi risulta ci siano password aggiuntive. Imposta una password lunga e difficile, e sei apposto. Ricorda che le transazioni Paypal sono reversibili, a fronte di un qualunque accesso non autorizzato, chiami e bloccano tutto, rimborsandoti.



FaSan
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
September 29, 2014, 05:47:50 PM
 #3

Buongiorno Smiley

Ho eseguito alcune transazioni stamattina sul mio profilo paypal, e ho fatto trasferire del denaro sulla mia carta.

Volevo chiedere delle informazioni in merito:

- Quanto tempo ci vuole più o meno per far arrivare i soldi sulla carta?
- C'è la possibilità di proteggere l'account Paypal?

Sulla 2° sono più interessato in quanto avendo collegato la carta non vorrei che qualche malcapitato dopo aver rubato la password possa spendere all'impazzata, come faccio? C'è la possibilità di aggiungere un'altra password che deve essere digitata al momento della transazione, o altri strumenti per aumentare il range di sicurezza nell'account?




1. dipende dalla carta, se è una carta paypal in pochi minuti hai l' accredito, diversamente possono passare anche 24/48 ore

2. non mi risulta ci siano password aggiuntive. Imposta una password lunga e difficile, e sei apposto. Ricorda che le transazioni Paypal sono reversibili, a fronte di un qualunque accesso non autorizzato, chiami e bloccano tutto, rimborsandoti.



FaSan

Io mi sono sempre chiesto perché paypal non aggiunga l'autenticazione  a due fattori ? Non sarebbe molto sicuro per tutti ?

Magari ora mando un'email a paypal , o forse faccio prima a chiamarli al telefono    Roll Eyes .
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 29, 2014, 05:52:45 PM
 #4

Buongiorno Smiley

Ho eseguito alcune transazioni stamattina sul mio profilo paypal, e ho fatto trasferire del denaro sulla mia carta.

Volevo chiedere delle informazioni in merito:

- Quanto tempo ci vuole più o meno per far arrivare i soldi sulla carta?
- C'è la possibilità di proteggere l'account Paypal?

Sulla 2° sono più interessato in quanto avendo collegato la carta non vorrei che qualche malcapitato dopo aver rubato la password possa spendere all'impazzata, come faccio? C'è la possibilità di aggiungere un'altra password che deve essere digitata al momento della transazione, o altri strumenti per aumentare il range di sicurezza nell'account?




1. dipende dalla carta, se è una carta paypal in pochi minuti hai l' accredito, diversamente possono passare anche 24/48 ore

2. non mi risulta ci siano password aggiuntive. Imposta una password lunga e difficile, e sei apposto. Ricorda che le transazioni Paypal sono reversibili, a fronte di un qualunque accesso non autorizzato, chiami e bloccano tutto, rimborsandoti.



FaSan

Io mi sono sempre chiesto perché paypal non aggiunga l'autenticazione  a due fattori ? Non sarebbe molto sicuro per tutti ?

Magari ora mando un'email a paypal , o forse faccio prima a chiamarli al telefono    Roll Eyes .



Probabilmente perchè aumentano le scocciature da gestire, e quindi i costi.



FaSan
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 29, 2014, 06:51:36 PM
 #5

e quindi si sceglie risparmio di gestione rispetto a maggiore sicurezza..
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 29, 2014, 06:54:02 PM
 #6

..aggiungo..
trovato da questo link:
http://www.navigaweb.net/2014/02/dove-abilitare-la-verifica-doppia-password.html

la sicurezza a 2 fattore su paypal è possibile ma a pagamento..
Confermate? è possibile?
Gianluca95 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
September 29, 2014, 09:10:49 PM
 #7

Mai possibile che per evitare di creare problemi a Paypal (tra furti e furterelli) abilitando una semplice autenticazione a due fattori, bisogna pagare? Ma è ovvio allora che vengono considerati il peggior sistema di pagamento elettronico  Roll Eyes

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 30, 2014, 08:14:57 PM
 #8

Mai possibile che per evitare di creare problemi a Paypal (tra furti e furterelli) abilitando una semplice autenticazione a due fattori, bisogna pagare? Ma è ovvio allora che vengono considerati il peggior sistema di pagamento elettronico  Roll Eyes

quoto in pieno & aggiungo.. evitate pay pal..
Marione90
Member
**
Offline Offline

Activity: 60
Merit: 10


View Profile
October 18, 2014, 09:10:15 AM
 #9

teneteli sotto il materasso i soldi come faceva la nonna
 Grin Grin Grin Grin Grin
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
October 18, 2014, 09:37:18 AM
 #10

Mai possibile che per evitare di creare problemi a Paypal (tra furti e furterelli) abilitando una semplice autenticazione a due fattori, bisogna pagare? Ma è ovvio allora che vengono considerati il peggior sistema di pagamento elettronico  Roll Eyes

quoto in pieno & aggiungo.. evitate pay pal..



Concordo anch'io. Se proprio volete utilizzare un e-wallet, consiglio Paxum, oppure Neteller.
Si può anche richiedere una Mastercard chip&pin abbinata al conto.

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!