Salve, ho fatto una caxxata, nel senso che ho investito una grossa cifra a novembre/gennaio, in varie tappe, ed ora mi trovo bitcoin svalutatissimi, ed una perdita allo stato attuale di circa il 60% del capitale. Siccome ritengo che il btc adesso sia molto basso e possa solo risalire, pensavo a reinvestire un'altra cifra, magari facendo un prestito...così se per dire il btc va a 600, ho perso coi btc comprati a 930 ma guadagno con quelli comprati a 350 quindi vado circa in pari ed esco dalle palle. Che ne dite, non sono un genio della finanza, ho 26 anni e vi chiedo se tale discorso può funzionare.
a mio parere puoi fare solo due cose:
1- stare fermo ed aspettare;
2- uscire ora;
l'idea del prestito è una follia totale e toglitelo dalla testa. Se ritieni di aver fatto una cazzata non si persevera nella cazzata, saresti veramente uno stupido.
detto questo sappi che se farai la scelta (1) presto il valore dei BTC crollerà di nuovo, se invece fai la scelta (2) mezz'ora dopo che hai venduto il btc schizzerà a 2000€.
PS: facci sapere con un certo anticipo la tua scelta così ci regoliamo!
:-P
Zuon
ahahah mi hai fatto quasi ridere, ho deciso di aspettare.
Comunque col Bitcoin ho imparato una grande verità: inutile opporsi al destino, chi nasce sfigato e povero muore sfigato e povero. Bisogna rassegnarsi. Buone cose.
Dimenticavo di dire che non farei più un prestito siccome che lavoro ed. ho messo da parte un po' di soldini. Investirli quelli. Non mi servono per sopravvivere diciamo.