Bitcoin Forum
April 18, 2024, 04:29:12 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Le basi per un gambling game?  (Read 1212 times)
dragone25 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
November 19, 2014, 12:41:09 PM
 #1

salve, è da tempo che sono sulle faucet, sia per crearle sia per usarle, ma non ho mai cavato un ragno dal cosiddetto buco  Grin e quindi volevo spingermi verso un gambling game, ma non so proprio come iniziare, e quindi volevo chiedervi aiuto riguardo alla creazione di un gambling game, posso investirci tanto, e se non dovesse bastare, almeno è tema di studio, visto che proprio sono ignorante in materia, grazie a tutti voi
1713457753
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713457753

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713457753
Reply with quote  #2

1713457753
Report to moderator
"If you don't want people to know you're a scumbag then don't be a scumbag." -- margaritahuyan
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713457753
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713457753

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713457753
Reply with quote  #2

1713457753
Report to moderator
steeveGrube
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
November 23, 2014, 05:04:38 PM
 #2

salve, è da tempo che sono sulle faucet, sia per crearle sia per usarle, ma non ho mai cavato un ragno dal cosiddetto buco  Grin e quindi volevo spingermi verso un gambling game, ma non so proprio come iniziare, e quindi volevo chiedervi aiuto riguardo alla creazione di un gambling game, posso investirci tanto, e se non dovesse bastare, almeno è tema di studio, visto che proprio sono ignorante in materia, grazie a tutti voi

salve, è da tempo che sono sulle faucet, sia per crearle sia per usarle, ma non ho mai cavato un ragno dal cosiddetto buco  Grin e quindi volevo spingermi verso un gambling game, ma non so proprio come iniziare, e quindi volevo chiedervi aiuto riguardo alla creazione di un gambling game, posso investirci tanto, e se non dovesse bastare, almeno è tema di studio, visto che proprio sono ignorante in materia, grazie a tutti voi

sto cercando di capire anche io come implementare un semplice gioco tipo spin, [http://coingamez.com/spinthewheel] oppure tipo pachinko... questo http://luckyb.it/.
ma ancora sono in alto mare...
tu in cosa lo vorresti creare???
PHP? Asp.Net o in qualche altro linguaggio?

ti consiglio cmq di fare una ricerca su gitHub e cercare qualche codice free che fa al caso tuo...

ciao!
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!