Bitcoin Forum
May 07, 2024, 10:51:50 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Calo valore bitcoin, perchè è un bene al momento  (Read 1117 times)
jkoin (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 484
Merit: 500



View Profile
December 19, 2014, 12:02:44 PM
 #1

Ciao a tutti, secondo me può essere una cosa positiva perchè quando il prezzo cala i media parlano meno dei bitcoin e quindi l'attenzione anche di eventuali politici pronti a "bannare" qualcosa di "decentralizzato e non controllabile" cala.

Inoltre in sordina negli ultimi mesi diversi imprenditori hanno e stanno investendo milionate di dollari (non nell'acquistare bitcoin) ma in start-up tecnologiche basate su esso.

Abbiamo:

1)calo del prezzo che fa parlare meno dei bitcoin
2)Venture capitalist che stanno buttando le basi per nuovi business

Si può creare la situazione perfetta: quando prima o poi bitcoin tornerà sotto i riflettori per l'ennesimo pump sarà ormai "too big to fail" (perchè a quel punto saranno state sviluppate le idee che i vari investitori stanno finanziando ora) e sarà più difficile per i governi attuare qualche forma di ban.
1715079110
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715079110

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715079110
Reply with quote  #2

1715079110
Report to moderator
1715079110
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715079110

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715079110
Reply with quote  #2

1715079110
Report to moderator
1715079110
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715079110

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715079110
Reply with quote  #2

1715079110
Report to moderator
"I'm sure that in 20 years there will either be very large transaction volume or no volume." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715079110
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715079110

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715079110
Reply with quote  #2

1715079110
Report to moderator
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
December 19, 2014, 12:33:14 PM
 #2

Mi trovi fondamentalmente d'accordo.
A patto che il Pump sia supportato da una potenza di fuoco BUY (In fiat) molto maggiore della potenza di fuoco di tutte le Whale pronte a giocare col mercato a loro piacimento.
Quello che la gente non sopport è che oggi compra a 400 e in 24 ore siamo a 350. Questo è veramente un grosso problema per una startup che non riesce a trovare il momento giusto per comprare.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
December 19, 2014, 03:01:07 PM
 #3

Rispetto a voi io sono alle primissime armi, però non sono daccorco che meno se ne parli in tv e meglio è.
Io ho scoperto i bitcoin proprio grazie alla tv, a un servizio dove parlavano di truffe ecc. Si è vero, ne parlavano male, ma la cosa mi ha incuriosito e li ho cercati su internet.

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
December 19, 2014, 03:08:12 PM
 #4

Rispetto a voi io sono alle primissime armi, però non sono daccorco che meno se ne parli in tv e meglio è.
Io ho scoperto i bitcoin proprio grazie alla tv, a un servizio dove parlavano di truffe ecc. Si è vero, ne parlavano male, ma la cosa mi ha incuriosito e li ho cercati su internet.


Ok, ma l'effetto di curiosità è prettamente personale.
Anche io mi sono esaltato quando mi parlarono del Deep Web.

Qua si parla di un approccio per portare dentro investitori "pesanti".
Se inizi a dire
- Attività illegali
- Prezzo altalenante senza alcuna possibilità di controllo
- Investimento ad altissimo rischio
Difficilmente l'investitore "medio" ci mette dentro una milionata di euro.

Il prodotto deve essere presentato per quello che è.
Le attività illegali non sono nate nel 2012 (anno in cui si può considerare il BTC come realmente utilizzato) e il riciclaggio di denaro c'e sempre stato.
BTC ha preso dei colpi CLAMOROSI e si trova ancora a 310 Dollari, presenta una tecnologia rivoluzionaria.

Quello che tutti dovrebbero vedere è THE RISE AND RISE OF BITCOIN.
Quello rende bene l'idea....
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 19, 2014, 03:43:06 PM
 #5



Inoltre in sordina negli ultimi mesi diversi imprenditori hanno e stanno investendo milionate di dollari (non nell'acquistare bitcoin) ma in start-up tecnologiche basate su esso.



Non solo. Un prezzo relativamente "basso" favorisce anche l'ingresso di nuovi compratori, più propensi ad acquistare a 300€ piuttosto che a 1000.
Quindi cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno al momento... basta che prima o poi avrà un bel pump definitivo di quelli che farà entrare nella storia dell'umanità tutti noi  Grin

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
December 19, 2014, 06:53:59 PM
 #6



Inoltre in sordina negli ultimi mesi diversi imprenditori hanno e stanno investendo milionate di dollari (non nell'acquistare bitcoin) ma in start-up tecnologiche basate su esso.



Non solo. Un prezzo relativamente "basso" favorisce anche l'ingresso di nuovi compratori, più propensi ad acquistare a 300€ piuttosto che a 1000.
Quindi cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno al momento... basta che prima o poi avrà un bel pump definitivo di quelli che farà entrare nella storia dell'umanità tutti noi  Grin

Esatto, il prezzo ayyuale favorisce ancora l'entrata in gioco per le nuove generazioni di investitori.
La prima generazione fu quando cominciarono a inventare i RIG e la massa iniziò ad investirci su.
Ora invece gli investimenti saranno concentrati diversamente secondo me.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
December 19, 2014, 10:43:55 PM
 #7

Secondo me la questione è molto più semplice:

Il numero di persone, enti, aziende ecc. che si sono avvicinati a questo mondo e che ci hanno investito sono un minuscola parte di ciò che questa nuova tecnologia può sopportare.
Aspettate che nuovi soggetti si affaccino a questo mondo e poi vedrete i fuochi d'artificio.

Io sto alla finestra e preparo gli spari.

 Cool
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
December 20, 2014, 12:20:39 AM
 #8

Secondo me la questione è molto più semplice:

Il numero di persone, enti, aziende ecc. che si sono avvicinati a questo mondo e che ci hanno investito sono un minuscola parte di ciò che questa nuova tecnologia può sopportare.
Aspettate che nuovi soggetti si affaccino a questo mondo e poi vedrete i fuochi d'artificio.

Io sto alla finestra e preparo gli spari.

 Cool

E' come se avessimo fatto una scoperta e adesso ne cerchiamo le potenzialità.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!