Bitcoin Forum
April 25, 2024, 01:23:41 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Cheapstore  (Read 2080 times)
bosca80 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
December 17, 2014, 04:23:58 PM
Last edit: December 18, 2014, 05:14:53 PM by bosca80
 #1

Il nostro negozio ha appeno inserito tra i meetodi di pagamento anche i Bitcoin

Si tratta di un negozio online con possibilità di ritiro a mano su appuntamento a Teramo

http://i59.tinypic.com/2j0cr9j.jpg

www.cheapstore.it

Categorie di prodotti:
Estrattori Juicer, accessori tv 3D, spazzolini elettrici, massaggiatori, lampade xenon....

Ho provato ad inserire su coinmap.org, ma non ci sono riuscito purtroppo Undecided

1714008221
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714008221

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714008221
Reply with quote  #2

1714008221
Report to moderator
1714008221
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714008221

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714008221
Reply with quote  #2

1714008221
Report to moderator
"In a nutshell, the network works like a distributed timestamp server, stamping the first transaction to spend a coin. It takes advantage of the nature of information being easy to spread but hard to stifle." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
December 20, 2014, 01:46:12 PM
 #2

Ciao,
benvenuto, innanzitutto.

Non credo che si possano inserire su OpenStreetMap degli esercizi commerciali senza che questi siano effettivamente esercizi commerciali. Essendo la tua un'abitazione privata e Cheapstore un e-commerce, da esperienze passate, ti dico che probabilmente qualcuno modererà la cosa. Ciononostante siamo entrambi a Teramo, e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere la tua attività  Grin

Invoco Stemby per chiarimenti.

Guido

bosca80 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
December 20, 2014, 04:26:10 PM
 #3

Non avevo capito che serviva un negozio fisico reale, pensavo che essendoci la possibilità di ritiro a mano potesse andare bene. Mi scuso allora per l'errore.
Mi fa estremamente piacere sapere che qualcuno a Teramo è nel mondo Bitcoin, anche perchè al momento noi siamo agli inizi e quindi molto inesperti.

Se hai qualche dritta da darmi, mi farebbe piacere.

Saluti
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
December 21, 2014, 10:08:12 AM
 #4

Non avevo capito che serviva un negozio fisico reale, pensavo che essendoci la possibilità di ritiro a mano potesse andare bene.

Aspetta a scusarti, magari mi sbaglio io!

Dritte da dare, nessuna! Usi già Bitpay (è l'unica cosa che sono andato a controllare, il modo in cui accettassi i pagamenti) e quindi un processore di pagamento.

Per mero campanilismo ti consiglierei di passare a TRT https://www.therocktrading.com/en/news/new-payment-processor, in questo modo lavoreresti con due realtà italiane: The Rock Trading appunto, exchange, e GreenAddress, Bitcoin storage a cui TRT si appoggia per talune operazioni. Per te invece non credo cambierebbe molto, se vuoi una mano su quel fronte possiamo vedere insieme la cosa. Comunque teniamoci in contatto, io non sono di Teramo e non conosco molto bene la realtà locale, pur vivendoci da 3 anni quasi, e potrei essere io quello ad avere bisogno di dritte Smiley
Ad esempio, negozianti che potrebbero essere propensi ad accettare Bitcoin? Locali a cui interesserebbe installare un ATM? Ti mando un PM va... Smiley


bosca80 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
December 23, 2014, 01:32:50 PM
 #5

Non sapevo di quest'altra piattaforma, ho scelto bitpay perchè ho trovato il modulo pronto e automatizzato per prestashop, quindi non essendo un fenomeno con il computer, mi sono tolto un bel peso, ma sono aperto ad altre opzioni. Riguardo Teramo, beh neanche io sono di Teramo anche se ci vivo da più di 10 anni per questioni di cuore (mia moglie è teramana e oramai abbiamo 2 bimbe quindi non mi muovo più), ma a livello di conoscenze sono messo peggio di te probabilmente  Embarrassed
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!