Bitcoin Forum
November 21, 2018, 01:03:41 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 0.17.0 [Torrent].

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
Author Topic: [PRIVACY] Come ottenere maggiore privacy: mixer, exchange adatti, suggerimenti  (Read 41740 times)
f69
Newbie
*

Activity: 83
Merit: 0

View Profile
January 27, 2018, 12:51:17 PM

Ottimo thread. Se mai avrò bisogno, e spero di averlo, qui trovo un ampia scelta di link di exchange. Grazie ragazzi
1542762221
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1542762221
Reply with quote  #2

1542762221
Report to moderator
1542762221
Hero Member
*

Ignore
1542762221
Reply with quote  #2

1542762221
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
1542762221
Hero Member
*

Ignore
1542762221
Reply with quote  #2

1542762221
Report to moderator
serhack
Newbie
*

Activity: 13
Merit: 2

View Profile WWW
January 27, 2018, 01:39:18 PM

Vorrei capire se a questo thread si possano aggiungere le cryptocurrency , il cui obiettivo è la privacy totale.
Dernoste
Newbie
*

Activity: 88
Merit: 0

View Profile
February 04, 2018, 02:08:38 AM

quello che io mi chiedo è se un mixer mischia solo tutti i btc che antrano, li riprende a caso in tempi diversi e te li rimanda , ok.
xo' se in questi btc che entrano ce ne sono alcuni che hanno qualcosa di "sporco" poi non corri il rischio di essere collegato a qualche indirizzo losco sulla blockchan?
non esiste un mixer che ti da....non so btc appena minati?
picchio
Legendary
*

Activity: 1778
Merit: 1032

View Profile
February 04, 2018, 09:43:08 AM

quello che io mi chiedo è se un mixer mischia solo tutti i btc che antrano, li riprende a caso in tempi diversi e te li rimanda , ok.
xo' se in questi btc che entrano ce ne sono alcuni che hanno qualcosa di "sporco" poi non corri il rischio di essere collegato a qualche indirizzo losco sulla blockchan?

Una delle principali funzionalità richieste a BTC è la fungibilità.
Il protocollo non puo' ignorare BTC provenienti da furti, estorsioni o altro anche perchè non ha la capacità di essere sicuro che siano veramente tali.

▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║

║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║

║║
duesoldi
Sr. Member

Activity: 574
Merit: 383

View Profile
February 04, 2018, 10:40:08 AM

Una delle principali funzionalità richieste a BTC è la fungibilità.
Il protocollo non puo' ignorare BTC provenienti da furti, estorsioni o altro anche perchè non ha la capacità di essere sicuro che siano veramente tali.

Esatto.
E per le altre domande di Dernoste:
di solito i mixer non mixano solo sui tuoi btc (non ce ne sarebbe alcun motivo) ma li mixano con quelli di altrui provenienza.
Detto però che non mi preoccuperei di quale possa essere la storia pregressa dei btc in mio possesso, se per caso ti arrivasse un controllo da parte delle forze dell'ordine la prima domanda che ti farei sarebbe: come mai hai voluto far passare i tuoi btc in un mixer ?
O forse senza nemmeno farti la domanda, inizierei ad indagare con maggior convinzione proprio vedendo che li hai mixati.... insomma qualche sospetto mi verrebbe.
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.