Bitcoin Forum
April 25, 2024, 05:41:06 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [COMPRO] BITCOINS  (Read 830 times)
allerocco (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
June 28, 2012, 03:00:34 PM
 #1

Ciao a tutti , spero di aver passato il limite dopo il quale posso scrivere.
Anzitutto complimenti al forum , utilissimo e chiarissimo.
Mi chiamo Alessandro e sono di Modena ,da qualche mese sono "entrato" nel mondo BTC , non da Miner , ma solo da User Smiley
Con questo mio mini-annuncio sono alla ricerca di Miners o semplicemente possessori di BTC , al fine di acquistare un po di questa VC (virtual currency).
Chiedo scusa in anticipo se non potrò essere d'aiuto quasi a nessuno , ma datemi il tempo di spaccarmi la testa contro il muro "virtuale" , ed a forza di botte , qualcosa imparerò e sarò pronto ad utilizzare il forum come Dio comanda ,e non come un lamer qualunque.
Ciao a tutti e grazie
Alessandro
1714023666
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714023666

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714023666
Reply with quote  #2

1714023666
Report to moderator
1714023666
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714023666

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714023666
Reply with quote  #2

1714023666
Report to moderator
1714023666
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714023666

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714023666
Reply with quote  #2

1714023666
Report to moderator
If you want to be a moderator, report many posts with accuracy. You will be noticed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
June 28, 2012, 03:26:31 PM
 #2

oh bene!
Almeno qualcuno che stia un po più vicino!

Potresti essere utile a qualche prossimo meeting a bologna magari Smiley

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
allerocco (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
June 28, 2012, 03:40:41 PM
 #3

ehi grande host...avevo nasato dalla mappa dei miners che eri vicino a me. Mi pare pv. di Reggio??? allora spero che tu non sia campanilista cosi possiamo fare buoni affari ehehehehehehehe
Mi sono iscritto qui a seguito di un inxxulata pazzesca che ho preso 2 giorni fa su un noto "sito" dove si usano BTC...120 dollari mi ha portato via quel cane...ma lo sto pedinando in rete , giuro che prima o poi ci arrivo.
Non ho ancora la possibilità di scrivere su questo forum ,nella sezione originale , al topic BEWARE SCAMMERS ,peccato perchè ho raccolto un bel pò di informazioni su questo cesso americano che ruba.
Io sono stato ingenuo , quindi spero che almeno qua non ci siano scammers , e comunque l'Italia mi è piu vicina che gli USA , quindi in caso di truffa......uhauhauhauhauhauah
daje fatemi sapere ragazzi , che i BTC spaccheranno tutto tra un pò , sopratutto in Italia. Bisogna solo "Vangelizzare" le persone. Come al solito , quando si parla di web.
ciaoooooo
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
June 29, 2012, 11:04:10 AM
 #4

ehi grande host...avevo nasato dalla mappa dei miners che eri vicino a me. Mi pare pv. di Reggio??? allora spero che tu non sia campanilista cosi possiamo fare buoni affari ehehehehehehehe
Mi sono iscritto qui a seguito di un inxxulata pazzesca che ho preso 2 giorni fa su un noto "sito" dove si usano BTC...120 dollari mi ha portato via quel cane...ma lo sto pedinando in rete , giuro che prima o poi ci arrivo.
Non ho ancora la possibilità di scrivere su questo forum ,nella sezione originale , al topic BEWARE SCAMMERS ,peccato perchè ho raccolto un bel pò di informazioni su questo cesso americano che ruba.
Io sono stato ingenuo , quindi spero che almeno qua non ci siano scammers , e comunque l'Italia mi è piu vicina che gli USA , quindi in caso di truffa......uhauhauhauhauhauah
daje fatemi sapere ragazzi , che i BTC spaccheranno tutto tra un pò , sopratutto in Italia. Bisogna solo "Vangelizzare" le persone. Come al solito , quando si parla di web.
ciaoooooo

se ti servono BTC, io li vendo qui: https://bitcointalk.org/index.php?topic=81898.0

100% no-scam ;-)

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!