Bitcoin Forum
April 24, 2024, 09:32:37 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: COMPRO bitcoin pagamento paypal  (Read 986 times)
jahcopo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
January 09, 2013, 02:28:16 PM
 #1

Ciao a tutti,compro dei bitcoin tramite paypal,prezzo possibilmente sotto gli 11,altrimenti ditemi quanto.grazie Smiley
1713994357
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713994357

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713994357
Reply with quote  #2

1713994357
Report to moderator
"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
bitsource
Member
**
Offline Offline

Activity: 96
Merit: 10



View Profile
January 09, 2013, 02:57:49 PM
 #2

Welcome. No Paypal, Buddy . What about Neteller??

32DgAoQRMAkqbaYhShLWQnFt4LWJhWe3Ba
jahcopo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
January 09, 2013, 03:16:33 PM
 #3

Welcome. No Paypal, Buddy . What about Neteller??

i'm sry just paypal,or postepay for italian seller
bitmorf0972x
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 09, 2013, 09:30:29 PM
 #4

Sei ancora interessato a comprare BTC tramite paypal? Dimmi quanti te ne servono, disponibilità immediata di 93.5, pagamento a mezzo paypal
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
January 10, 2013, 08:15:03 AM
 #5

Ciao, credo che sia opportuno fornire una risposta a questo post prima: https://bitcointalk.org/index.php?topic=135387.0

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
bitmorf0972x
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 10, 2013, 10:42:21 AM
 #6

E dimmi cosa centro io con questo post?Huh Non sono mica io il titolare di sisconet!
bitmorf0972x
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 10, 2013, 10:51:57 AM
 #7

Per un periodo ho gestito io il loro sito, ma nulla più.....anzi è stata un esperienza piacevole
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
January 10, 2013, 10:58:15 AM
 #8

Ti ho semplicemente fatto notare il post visto che avevi, per l'appunto, pubblicizzato l'attività nella sezione market. Credevo fossi il titolare, tutto li.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
bitmorf0972x
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 10, 2013, 12:10:49 PM
 #9

No non sono il titolare, ma lo conosco e mi sembra molto strano tutto questo, in ogni caso non voglio entrare nel merito ma bisogna stare sempre attenti con chi si ha a che fare. Strano che il titolare abbia richiesto il chargeback dei soldi versati, qualcosa non quadra, sopratutto il silenzio totale del titolare del sito, a volte bisogna andare oltre al semplice post e vedere cosa realmente sia successo.......ad ogni modo ho sempre BTC da vendere a mezzo paypal, ma solo x 5 BTC alla  volta, così non rischio molto in caso di chargeback, penso sia l'unica soluzione alla vendita di questa nuova moneta
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
January 13, 2013, 08:18:46 PM
 #10

No non sono il titolare, ma lo conosco e mi sembra molto strano tutto questo, in ogni caso non voglio entrare nel merito ma bisogna stare sempre attenti con chi si ha a che fare. Strano che il titolare abbia richiesto il chargeback dei soldi versati, qualcosa non quadra, sopratutto il silenzio totale del titolare del sito, a volte bisogna andare oltre al semplice post e vedere cosa realmente sia successo.......ad ogni modo ho sempre BTC da vendere a mezzo paypal, ma solo x 5 BTC alla  volta, così non rischio molto in caso di chargeback, penso sia l'unica soluzione alla vendita di questa nuova moneta

non è che stai rivendo i bitcoin che il tuo amico mi ha fregato?

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
January 13, 2013, 08:53:18 PM
 #11


non è che stai rivendo i bitcoin che il tuo amico mi ha fregato?

Dovevi comprarglieli e fare il chargeback! Tongue tanto sono "amici"...

Faccio fatica a credere alla faccia tosta di certa gente (che mi minacci di denuncia ora? Haha) @jahcopo, Diego è un ottimo trader e con postepay ti vende tutto quello che vuoi, te lo consiglio.

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
bitmorf0972x
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
January 13, 2013, 10:51:01 PM
 #12

Intanto non è un mio amico, ed i BTC se voglio li vendo su localbitcoins.com li ho trovato molte persone nella mia zona, non ho bisogno di fare carognate del genere con la gente
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!