Bitcoin Forum
May 13, 2024, 02:59:44 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: Perchè su cex.io con 25 GHS sto minando bitcoin in negativo?  (Read 11113 times)
Happymegaride (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
January 26, 2015, 05:46:34 PM
 #41

Confermo il pagamento preciso.

Io ho trovato anche questi: http://www.minerking.com/ che minano sia bitcoin che litecoin.
Che ne pensate?
1715569184
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715569184

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715569184
Reply with quote  #2

1715569184
Report to moderator
1715569184
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715569184

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715569184
Reply with quote  #2

1715569184
Report to moderator
If you want to be a moderator, report many posts with accuracy. You will be noticed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
January 26, 2015, 08:50:33 PM
 #42

You buy 20GHASH/s of BTC mining power for $45.00 (0.17฿)

You buy 1MHash/s of LTC mining power for $45.00 (22.08Ł)

Diciamo che si risponde da solo  Grin
Happymegaride (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
January 26, 2015, 08:58:49 PM
 #43

Costa troppo poco?
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
January 26, 2015, 09:20:43 PM
 #44

Troppo poco ? Con 1 mhs di scrypt, ci vai in negativo, guadagni - xx satoshi al giorno e te lo vende a 45 $   Grin
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
January 27, 2015, 10:47:11 AM
 #45

Ciao , io ho trovato questo:
https://terabox.me   
https://terabox.me/?affiliate=paolo77    per offrirmi 1 caffe !!!!
danno 100 gb di prova gratis , quello che mi piace è che ho la possibilità di rivendere il contratto dopo 1 mese , non so a che prezzo .
sono 2 settimane che lo sto usando , pagamenti settimanali , ma si puo scegliere se i pagamenti li vuoi al giorno alla settimana o al mese , logicamente cambiano il prezzo !
tra altre due settimane avrò la possibilità di rivendere il contratto e vi saprò dire a che prezzo !!!
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
January 27, 2015, 10:09:08 PM
 #46

Paolo i proventi dei 100 ghs di prova sono prelevabili oppure devi qcquistarne altri 100000 per poter prelevare?  Grin
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
January 27, 2015, 10:14:49 PM
 #47

Devi fare il primo acquisto , ma il minimo è di 15 gb !
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
January 27, 2015, 10:25:19 PM
 #48

Ho visto ora, sei sicuro che il minimo sia15? Se scrivo 15 mi riporta in automatico 50
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
January 28, 2015, 05:25:01 AM
 #49

Ciao , io ho trovato questo:
https://terabox.me   
https://terabox.me/?affiliate=paolo77    per offrirmi 1 caffe !!!!
danno 100 gb di prova gratis , quello che mi piace è che ho la possibilità di rivendere il contratto dopo 1 mese , non so a che prezzo .
sono 2 settimane che lo sto usando , pagamenti settimanali , ma si puo scegliere se i pagamenti li vuoi al giorno alla settimana o al mese , logicamente cambiano il prezzo !
tra altre due settimane avrò la possibilità di rivendere il contratto e vi saprò dire a che prezzo !!!

Da quello che leggo sul forum internazionale - vedi anche il thread Cloudmining 101 - questo terabox.me è anche peggio di cointellect, almeno gli estoni sono un pochino più trasparenti.


Prestate attenzione se ci dovete investire qualcosa!

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
January 28, 2015, 08:37:34 AM
 #50

Ho visto ora, sei sicuro che il minimo sia15? Se scrivo 15 mi riporta in automatico 50

vai nella sezione voucher , il più piccolo è da 15 gb , io ho quello!!!

paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
January 28, 2015, 08:45:55 AM
 #51

Ciao , io ho trovato questo:
https://terabox.me   
https://terabox.me/?affiliate=paolo77    per offrirmi 1 caffe !!!!
danno 100 gb di prova gratis , quello che mi piace è che ho la possibilità di rivendere il contratto dopo 1 mese , non so a che prezzo .
sono 2 settimane che lo sto usando , pagamenti settimanali , ma si puo scegliere se i pagamenti li vuoi al giorno alla settimana o al mese , logicamente cambiano il prezzo !
tra altre due settimane avrò la possibilità di rivendere il contratto e vi saprò dire a che prezzo !!!

Da quello che leggo sul forum internazionale - vedi anche il thread Cloudmining 101 - questo terabox.me è anche peggio di cointellect, almeno gli estoni sono un pochino più trasparenti.


Prestate attenzione se ci dovete investire qualcosa!

Vero , che potrebbe essere scam , anche cloudminr.io lo danno per sospetto ( si dice che mandano i btc su eobot  per prenderci potenza li )  , li sto provando entrambi ed ho investito una cifra bassa e che mi posso permettere di perdere .
Poi cè il sito  scamadviser.com per poter controllare i possibili siti scam , ma danno virtex.com come sicuro invece è scam assicurato da me perché hanno 0.66 btc miei da 15 giorni in pending e non rispondono !
Morale della storia credo che un buon 90% di questi siti di cloud come gi exchange e come le pool sono scam !!! o accettiamo questo e si fa delle prove cercando di non cadere in truffe oppure è meglio stare alla larga dal mondo btc .
L' importante è non investire mai di più di quello che si è disposto a perdere ( come comprare un gratta e vinci , da 2 o 5 o 10 o 20 ) .
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
January 28, 2015, 11:00:50 AM
 #52

Mi è arrivata una email con un codice sconto del 17% , ve lo scrivo    Promo code: DISCOUNT17.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
January 28, 2015, 11:23:26 AM
 #53

Paolo dove hai visto la storia di cloudminr.io che compra su eobot ? PErchè se è così lascio perdere, eobot è pessimo
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
January 28, 2015, 11:31:03 AM
 #54

Paolo dove hai visto la storia di cloudminr.io che compra su eobot ? PErchè se è così lascio perdere, eobot è pessimo

L'ho letto su questo post :  https://bitcointalk.org/index.php?topic=932030.msg10230379#msg10230379

Comunque io sono entrato da 2 settimane e mi hanno pagato regolarmente !!!
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
February 01, 2015, 08:36:52 AM
 #55

Come cambiano le cose !!! oggi sui siti internazionali dicono che cloudminr sia il più profittevole tra tutti i servizi cloud mining !!!
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
February 01, 2015, 08:45:07 AM
 #56

Paolo dove hai visto la storia di cloudminr.io che compra su eobot ? PErchè se è così lascio perdere, eobot è pessimo

L'ho letto su questo post :  https://bitcointalk.org/index.php?topic=932030.msg10230379#msg10230379

Comunque io sono entrato da 2 settimane e mi hanno pagato regolarmente !!!


Non vuol dire niente. Come ti scrivono le banche nei prospetti informativi: i rendimenti passati non sono garanzia di rendimenti futuri. Anche CoIntellect ha pagato regolarmente dagli inizi fino agli ultimi giorni; però, resta sempre il fatto che il cloud mining è sempre a rischio Ponzi!

Come cambiano le cose !!! oggi sui siti internazionali dicono che cloudminr sia il più profittevole tra tutti i servizi cloud mining !!!

Non è cambiato niente. Solo il sentimento comune è cambiato, ma i fatti sono sempre quelli. Ogni cloud mining è sempre a rischio Ponzi. Inoltre il dominio di cloudminr risulterebbe anche registrato con dati falsi.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
Happymegaride (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
February 08, 2015, 08:49:34 PM
 #57

A me per ora hanno sempre pagato e siamo a tre settimane. E in più mi hanno risposto anche subito.
Hanno anche risolto un problema, avevo versato 0.001 in meno per errore e loro per evitarmi un altro versamento che mi sarebbe costato tempo e BTC, mi hanno comunque fatto passare dopo mia sollecitazione.

Al momento fila liscio, ma non so se è quello con il rendimento più alto, ma di sicuro è quello al costo più basso e più semplice e immediato da usare.
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
February 14, 2015, 04:10:21 PM
 #58

Ciao , io ho trovato questo:
https://terabox.me   
https://terabox.me/?affiliate=paolo77    per offrirmi 1 caffe !!!!
danno 100 gb di prova gratis , quello che mi piace è che ho la possibilità di rivendere il contratto dopo 1 mese , non so a che prezzo .
sono 2 settimane che lo sto usando , pagamenti settimanali , ma si puo scegliere se i pagamenti li vuoi al giorno alla settimana o al mese , logicamente cambiano il prezzo !
tra altre due settimane avrò la possibilità di rivendere il contratto e vi saprò dire a che prezzo !!!

Aggiornamento , oggi ho preso il pagamento e poi ho provato ha vendere il contratto , mi hanno dato gli stessi btc che ho speso più di 1 mese fa per l'acquisto , ho ritirato tutto e messi nel mio wallet off-line , ora sto aspettando un altro pagamento e sto pensando di reinvestire in terrabox .
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
February 14, 2015, 05:14:09 PM
 #59

Paolo quanto valevano i bitcoin quando hai comprato 1 mese fa?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
February 14, 2015, 06:45:19 PM
 #60

Paolo quanto valevano i bitcoin quando hai comprato 1 mese fa?

Non me lo ricordo sinceramente ! So solo che avevo speso 0,014 btc e dopo 1 mese ho rivenduto a 0,014 btc ! Pensandoci bene , il prezzo dei gb che vendono ė espresso in btc e non in usd quindi non dovrebbe influire il cambio in Fiat , ma non ne sono sicuro al 100% .
Pages: « 1 2 [3] 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!