Bitcoin Forum
April 25, 2024, 09:53:05 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] 7 mesi che aspetto 2 btc da btcstore  (Read 15605 times)
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
February 01, 2015, 10:20:07 AM
 #21

non so chi ha sbagliato e chi no , ma a me sembra assurdo che ce gente che mette trust negativi senza che la transazione la riguardi più di tanto ..
se io vengo fuori dicendo che quello mi deve cosi e cosi , mi ha truffato etc ... allora il forum inizia a dare trust negativi ? mi sembrà molto strano .. se mai il trust lo da quello che ha fatto la transazione non chi non centra na beata minchia ! peace

A me sembra che tutto sommato i trusted feedback siano molto parchi e servano solo allo scopo di essere informativi della situazione nei confronti di altri users.





Il problema può solo scaturire da i feedback delle persone del cui giudizio ti fidi, ma se ti fidi del loro giudizio il tuo post non ha alcun senso. Personalmente credo che dovresti impiegare un po' di tempo riflettendo su chi hai/non hai inserito nella tua Trust list (e se ti fidi del loro giudizio, anche nello scegliere chi tenere nella propria Trustlist) e poi modificarla di conseguenza.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
1714038785
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714038785

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714038785
Reply with quote  #2

1714038785
Report to moderator
1714038785
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714038785

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714038785
Reply with quote  #2

1714038785
Report to moderator
1714038785
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714038785

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714038785
Reply with quote  #2

1714038785
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714038785
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714038785

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714038785
Reply with quote  #2

1714038785
Report to moderator
1714038785
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714038785

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714038785
Reply with quote  #2

1714038785
Report to moderator
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
February 01, 2015, 08:56:09 PM
 #22

Io non mi accanisco senza motivo, vi continuo a dire che sono disposto a darle la rimanenza solo con escrow, ma non per qualche motivo speciale, solo e semplicemente perchè:

1. Ha rifiutato il rimborso immediato più e più e più volte.

2. Se non vi siete resi conto la signorina si è collegata l'ultima volta giorno 11 e fin oggi avete scritto più voi che lei, continuando a ledere la nostra immagine, perchè che che se ne dica, fin oggi questa è stata l'unica transazione con problemi su più di quasi 2000 transazioni.

3. Ha postato su sta bella sezione, cosa che dovrebbe lusingarmi secondo voi

4. Visto che mi avete inzozzato il post di vendita e sopratutto nemmeno la diretta interessata ma gente che onestamente con me non ha mai fatto transazioni, continuando cosi a creare danni, ora per principio se vuole la rimanenza solo tramite escrow e non prima della pulizia di tutti i post in merito a questa questione.

5. Se credete che le state facendo un favore sporcando il nostro thread di vendita, beh vi informo che non è cosi.

6. Ognuno ha il diritto di difendere i propri interessi cosi come sta facendo lei/voi, ma ciò implica che lo faccio pure io, ma in modo diverso, perchè se credete che ora il primo che passa, possa venire a scrivere baggianate sul thread di vendita, beh vi sbagliate di grosso.

7. Un trust costruttivo anche se mi è stato antipatico è quello di Giannat con cui abbiamo fatto transazioni anche in passato ovviamente positive, invece un altro intelligentone ha messo un trust dicendo che non ho mandato 4 btc, quando in realtà meta sono gia stati mandati molto tempo fa, ma sopratutto con questa persona non ho mai avuto a che fare, alcuni di voi dicono che i trust ed i feedback non sono importanti, ma in realtà sono molto importanti per quel che mi riguarda, e sopratutto sono ancor piu importanti quando nel mio sito è presente una sezione " Dicono di noi" che riporta al nostro thread di vendita qui su btctalk. E' questa è una cosa che non fa bene agli affari perchè molti dei nuovi utenti tengono molta considerazione dei trust e feedback, quindi non vi meravigliate quando dico che avete leso la nostra immagine, dimenticando le 2000 transazioni eseguite con successo.

8. Non tengo conto di come sono stato rimosso arbitrariamente dalla lista arbitri/escrow per sta cosa, sopratutto dopo aver fatto da escrow per diverse IPO nella sezione altcoin senza riportare nessun problema.

Signori se per voi questo non è un danno alla nostra immagine, non so cosa lo dovrebbe essere.

PS. Avrei potuto fare finta di LOCKARMI il thread per sbaglio come ha fatto qualcuno, evitando cosi post indesiderati, ma non sono quel tipo di persona Wink

Peace and Love

redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
February 01, 2015, 09:20:39 PM
 #23

In questo forum il sistema trust funziona in diverso modo :






Davanti a prove certe, chiunque può rilasciare un feedback. L'utente Babybell aspetta i suoi 2 btc da molti mesi (https://bitcointalk.org/index.php?topic=740416.msg8562156#msg8562156).


Btcstore ti ho mandato un pm.
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
February 01, 2015, 10:38:21 PM
 #24

Ricevuto il tuo pm, io resto sempre della mia posizione come scritto sopra, libero di mettere quanti trust vuoi, però mi fa piacere che continuate a scrivere voi e non l'interessata.

Più trust mettete più lei aspetterà, perchè finchè non pulirete il tutto, l'escrow non le rilascia la rimanenza, e se si è arrivati a sto punto deve ringraziare solo voi.

Detto questo il giorno che Babybell leggerà sto thread sa dove contattarmi.

HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 02, 2015, 07:49:59 AM
 #25

l'escrow non le rilascia la rimanenza,
Chi è l'escrow? Può confermare di avere già i 2 BTC di Babybell?

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Lairew
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 494
Merit: 500



View Profile
February 02, 2015, 12:15:08 PM
 #26

Più trust mettete più lei aspetterà, perchè finchè non pulirete il tutto, l'escrow non le rilascia la rimanenza, e se si è arrivati a sto punto deve ringraziare solo voi.

credi di essere all'asilo?
Dopo questa storia chi credi mai verrà da te a comprare/vendere bitcoin?

Nome dell'escrow?  Roll Eyes
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 02, 2015, 12:37:14 PM
 #27

Più trust mettete più lei aspetterà, perchè finchè non pulirete il tutto, l'escrow non le rilascia la rimanenza, e se si è arrivati a sto punto deve ringraziare solo voi.
credi di essere all'asilo?
Dopo questa storia chi credi mai verrà da te a comprare/vendere bitcoin?

Nome dell'escrow?  Roll Eyes

Lui aveva proposto ghibly79 come escrow in questo post:

[...]
Per quanto mi riguarda lo puoi lasciare e ti dico che finchè non cancella il tutto, non riceverà niente se non la copia della querela.
Transazione con escrow che farà Ghibly79

in quanto suo amico\persona di cui si fida (e, aggiungo, anche unico motivo perchè la sua reputazione è quantomeno ancora decente... senza i feed positivi di ghibly79 sarebbe già rossa da un pezzo).

Ad onor di cronaca pero ghibly79 non ha mai accettato pubblicamente di fare da escrow per un ricatto.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
February 02, 2015, 12:50:53 PM
 #28

Io accetto di fare da escrow se entrambe le parti acconsentono di comune accordo. Anzi mi farebbe piacere aiutare finalmente a chiudere la vicenda.
Al momento non ho ancora ricevuto comunicazioni da Babybell a riguardo pero'.
Resto a disposizione.
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
February 02, 2015, 01:27:07 PM
 #29

Più trust mettete più lei aspetterà, perchè finchè non pulirete il tutto, l'escrow non le rilascia la rimanenza, e se si è arrivati a sto punto deve ringraziare solo voi.
credi di essere all'asilo?
Dopo questa storia chi credi mai verrà da te a comprare/vendere bitcoin?

Nome dell'escrow?  Roll Eyes

Lui aveva proposto ghibly79 come escrow in questo post:

[...]
Per quanto mi riguarda lo puoi lasciare e ti dico che finchè non cancella il tutto, non riceverà niente se non la copia della querela.
Transazione con escrow che farà Ghibly79

in quanto suo amico\persona di cui si fida (e, aggiungo, anche unico motivo perchè la sua reputazione è quantomeno ancora decente... senza i feed positivi di ghibly79 sarebbe già rossa da un pezzo).

Ad onor di cronaca pero ghibly79 non ha mai accettato pubblicamente di fare da escrow per un ricatto.


Non è questione di amico o non amico. Ghibly79 è il top seller del forum e c'è poco da discutere, e cmq come ho detto al moderatore: SE LA SIGNORINA ACCETTA L'ESCROW DESIGNATO DOVREBBE ESSERE GHIBLY79.

Quindi davvo caro vatti a fare una passeggiata e continua a farti il minatore, questo sei, nulla di piu. Puoi parlare quanto vuoi, tanto l'unica transazione andata "storta" e solo questa.

Il tuo continuare a parlare cosi non fa altro che fare danni se non ti fosse chiaro Smiley



Peace and love Wink


Babybell (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 0


View Profile
February 02, 2015, 01:58:59 PM
Last edit: February 02, 2015, 02:09:45 PM by Babybell
 #30

Io accetto di fare da escrow se entrambe le parti acconsentono di comune accordo. Anzi mi farebbe piacere aiutare finalmente a chiudere la vicenda.
Al momento non ho ancora ricevuto comunicazioni da Babybell a riguardo pero'.
Resto a disposizione.

Accetto, non aggiungo altro visto che ho già perso tanto tempo e soprattutto soldi.

Ghbly fammi sapere quando ricevi i 2 btc... Grazie. Smiley
update01
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
February 02, 2015, 03:23:48 PM
 #31

Io accetto di fare da escrow se entrambe le parti acconsentono di comune accordo. Anzi mi farebbe piacere aiutare finalmente a chiudere la vicenda.
Al momento non ho ancora ricevuto comunicazioni da Babybell a riguardo pero'.
Resto a disposizione.

Accetto, non aggiungo altro visto che ho già perso tanto tempo e soprattutto soldi.

Ghbly fammi sapere quando ricevi i 2 btc... Grazie. Smiley

Purtroppo Babybell mi sa che perderai ben oltre in termini di tempo e di soldi persi fino ad ora , visto che a giorni dovresti ricevere dai suoi legali la querela con relativa richiesta di risarcimento di 50 mila €  Shocked per calunnie e diffamazione  ... Roll Eyes

 
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
February 02, 2015, 04:19:57 PM
 #32

Bene. Io tra poco esco e torno dopo le 22.

Postero' qui un address pubblico sotto il mio controllo, da dove tutti potranno verificare l'avvenuto accredito.

Poi vi accorderete sulle condizioni di rilascio dell'escrow, e se raggiungete un accordo rilasciero'.
Babybell (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 0


View Profile
February 02, 2015, 04:30:51 PM
 #33

Io accetto di fare da escrow se entrambe le parti acconsentono di comune accordo. Anzi mi farebbe piacere aiutare finalmente a chiudere la vicenda.
Al momento non ho ancora ricevuto comunicazioni da Babybell a riguardo pero'.
Resto a disposizione.

Accetto, non aggiungo altro visto che ho già perso tanto tempo e soprattutto soldi.

Ghbly fammi sapere quando ricevi i 2 btc... Grazie. Smiley

Purtroppo Babybell mi sa che perderai ben oltre in termini di tempo e di soldi persi fino ad ora , visto che a giorni dovresti ricevere dai suoi legali la querela con relativa richiesta di risarcimento di 50 mila €  Shocked per calunnie e diffamazione  ... Roll Eyes

 

Ho letto che i suoi legali hanno cercato di contattarmi più volte... Il mio telefono è sempre accesso e fin a d'ora non ho ricevuto nessun chiamata da parte loro... Nel caso btcstore controlla il numero che hai fornito ai tuoi legali.
update01
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
February 02, 2015, 05:13:59 PM
 #34

Io accetto di fare da escrow se entrambe le parti acconsentono di comune accordo. Anzi mi farebbe piacere aiutare finalmente a chiudere la vicenda.
Al momento non ho ancora ricevuto comunicazioni da Babybell a riguardo pero'.
Resto a disposizione.

Accetto, non aggiungo altro visto che ho già perso tanto tempo e soprattutto soldi.

Ghbly fammi sapere quando ricevi i 2 btc... Grazie. Smiley

Purtroppo Babybell mi sa che perderai ben oltre in termini di tempo e di soldi persi fino ad ora , visto che a giorni dovresti ricevere dai suoi legali la querela con relativa richiesta di risarcimento di 50 mila €  Shocked per calunnie e diffamazione  ... Roll Eyes

 

Ho letto che i suoi legali hanno cercato di contattarmi più volte... Il mio telefono è sempre accesso e fin a d'ora non ho ricevuto nessun chiamata da parte loro... Nel caso btcstore controlla il numero che hai fornito ai tuoi legali.

 Cheesy  Wink
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
February 02, 2015, 08:00:13 PM
 #35

Io accetto di fare da escrow se entrambe le parti acconsentono di comune accordo. Anzi mi farebbe piacere aiutare finalmente a chiudere la vicenda.
Al momento non ho ancora ricevuto comunicazioni da Babybell a riguardo pero'.
Resto a disposizione.

Accetto, non aggiungo altro visto che ho già perso tanto tempo e soprattutto soldi.

Ghbly fammi sapere quando ricevi i 2 btc... Grazie. Smiley

Purtroppo Babybell mi sa che perderai ben oltre in termini di tempo e di soldi persi fino ad ora , visto che a giorni dovresti ricevere dai suoi legali la querela con relativa richiesta di risarcimento di 50 mila €  Shocked per calunnie e diffamazione  ... Roll Eyes

 

Ho letto che i suoi legali hanno cercato di contattarmi più volte... Il mio telefono è sempre accesso e fin a d'ora non ho ricevuto nessun chiamata da parte loro... Nel caso btcstore controlla il numero che hai fornito ai tuoi legali.

Barbarella il numero è corretto, ed è lo stesso dove ti ho mandato il messaggio per avvisarti di come stiamo per procedere, o non ti risulta? Wink

Cmq quando ti degni di connetterti apri skype cosi ci mettiamo d'accordo per il rilascio.

That's all folks Wink

ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
February 02, 2015, 09:31:58 PM
 #36

Ok, quando vi siete sentiti e accordati, l'escrow address è il seguente:

13Qq2G9o1JUoVY9ifdFVmEWwwSRq9zQ6nY
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
February 02, 2015, 11:45:48 PM
 #37

Ok, quando vi siete sentiti e accordati, l'escrow address è il seguente:

13Qq2G9o1JUoVY9ifdFVmEWwwSRq9zQ6nY

Ricevuto. Domani vedremo di metterci d'accordo non appena si connette.

Night all Wink

Babybell (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 0


View Profile
February 03, 2015, 12:25:07 AM
 #38

Ok, quando vi siete sentiti e accordati, l'escrow address è il seguente:

13Qq2G9o1JUoVY9ifdFVmEWwwSRq9zQ6nY

Ricevuto. Domani vedremo di metterci d'accordo non appena si connette.

Night all Wink

Per qualsiasi cosa scrivi su questo forum perché non posso connettermi a skype.
Leeroy Jenkins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250


Mmmh mhmhh mmmm.


View Profile
February 04, 2015, 04:20:26 AM
 #39

Ok, quando vi siete sentiti e accordati, l'escrow address è il seguente:

13Qq2G9o1JUoVY9ifdFVmEWwwSRq9zQ6nY

Ricevuto. Domani vedremo di metterci d'accordo non appena si connette.

Night all Wink

Per qualsiasi cosa scrivi su questo forum perché non posso connettermi a skype.

Maddona! In bocca al lupo Babybell Undecided

.























Federal Trade Commission vs Butterfly Labs













Made ya look. ; )



























brush242 ( https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=199652 ) aka TheBitcoinimist aka Rush Reid aka Ken Hunlenton aka Steve Reid aka perfectlycromulentword aka Stephen Mark Reid says: "BFL is fucked" READ THE EARTH-SHATTERING COMMENTARY AT >>>> https://bitcointalk.org/index.php?topic=150803.msg9614841#msg9614841 <<<<
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
February 06, 2015, 10:00:07 AM
 #40

Ok, quando vi siete sentiti e accordati, l'escrow address è il seguente:

13Qq2G9o1JUoVY9ifdFVmEWwwSRq9zQ6nY

Domani vedremo di metterci d'accordo non appena si connette.

sempre puntuale eh?
Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!