Bitcoin Forum
May 01, 2024, 02:03:18 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: [VENDO] 20 BTC - Paypal 8,00 EUR  (Read 2438 times)
ikea
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 0


View Profile
August 09, 2012, 10:15:04 AM
 #21

cioè? alla fine ti ha fregato i soldi?

fagli un chargeback su paypal

qui ci ha fregato in due, non posso fare un chargeback perche e collegata ad una prepagata, ho aperto una contestazione, ma non so se servirà a qualcosa, dubito, avrata trasferito tutto sulla postepay 30 secondi dopo .....
1714528998
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714528998

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714528998
Reply with quote  #2

1714528998
Report to moderator
1714528998
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714528998

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714528998
Reply with quote  #2

1714528998
Report to moderator
The grue lurks in the darkest places of the earth. Its favorite diet is adventurers, but its insatiable appetite is tempered by its fear of light. No grue has ever been seen by the light of day, and few have survived its fearsome jaws to tell the tale.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
August 09, 2012, 10:36:29 AM
 #22

cioè? alla fine ti ha fregato i soldi?

fagli un chargeback su paypal

qui ci ha fregato in due, non posso fare un chargeback perche e collegata ad una prepagata, ho aperto una contestazione, ma non so se servirà a qualcosa, dubito, avrata trasferito tutto sulla postepay 30 secondi dopo .....

allora, se il tuo paypal era collegato ad una CC (e ha preso i soldi dalla CC per questo pagamento), hai ben 2 vie:

primo apri una contestazione a paypal per oggetto non ricevuto
secondo apri una contestazione alla tua CC (anche prepagata) per pagamento non autorizzato

vinci di sicuro
in bocca al lupo, che pezzo di merda, bannatelo dal forum.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
Alexs.ferru (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
August 09, 2012, 11:22:34 AM
 #23

Pezzo di merda? Forse.
Come ho già detto agli utenti, il mio obiettivo non sono certo loro, non voglio danneggiarli.
Mi masterebbe dire a paypal che la transazione riguarda un oggetto in formato digitale per poter annullare la controversia. Attualmente questa non è la mia intenzione.
Capisco l'arrabbiatura ma @ikea odio le minacce, @ziomik tranquillo tu riavrai i tuoi soldi.

Ho il dovere in ogni caso di ribadire che non ho truffato nessuno, ho inviato a tutti quanto pattuito.
ikea
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 0


View Profile
August 09, 2012, 11:40:46 AM
 #24

Pezzo di merda? Forse.
Come ho già detto agli utenti, il mio obiettivo non sono certo loro, non voglio danneggiarli.
Mi masterebbe dire a paypal che la transazione riguarda un oggetto in formato digitale per poter annullare la controversia. Attualmente questa non è la mia intenzione.
Capisco l'arrabbiatura ma @ikea odio le minacce, @ziomik tranquillo tu riavrai i tuoi soldi.

Ho il dovere in ogni caso di ribadire che non ho truffato nessuno, ho inviato a tutti quanto pattuito.

ma questo e tutto scemo ...  ma che ci fa ancora qui ?
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
August 09, 2012, 01:12:03 PM
 #25


Come ho già detto agli utenti, il mio obiettivo non sono certo loro, non voglio danneggiarli.



Curiosità, qual'è il tuo obiettivo?


abbafantasy
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
August 09, 2012, 01:15:16 PM
 #26

Forse finire in galera o trovare quello che gli da una randellata a lui e a tutta la sua famiglia di disperati.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
August 09, 2012, 03:26:05 PM
 #27

Potreste entrare più nei dettagli sul tipo di truffa che è stata fatta e ai danni di chi ( se sono quindi più di una persona ).
In generale è improbabile che gli scammer vengano bannati, o almeno gli amministratori del forum tendenzialmente non lo fanno.
Vi consiglio di segnalare qui la truffa:
https://bitcointalk.org/index.php?board=83.0

Se Alexs.ferru è un truffatore riceverà lo scammer tag sotto al suo nick.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
August 09, 2012, 04:00:09 PM
 #28

Pezzo di merda? Forse.

leva pure il "forse", chi ruba i soldi è merda. veramente ti meriti una denuncia alla polizia postale.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!