Bitcoin Forum
May 10, 2024, 07:46:56 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
  Home Help Search Login Register More  
  Show Posts
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 »
161  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN MITTELEUROPEO. PARLA FRIULANO!! on: April 26, 2014, 11:55:34 AM
Segnalo che, finché non sarà chiuso il problema #59, l'ATM non sarà presente in CoinMap:

https://github.com/prusnak/coinmap/issues/59

Immagino che non ci vorrà moltissimo. Ovviamente, pull requests are welcome, come sempre.

MA CHE DECISIONE E' QUESTA? UNA COSA FATTA X DANNEGGIARMI FORSE??
Non solo ho avuto mille difficoltà per far comparire sulla mappa che c'era un POP (Point Of Presence) Bitcoin a Udine e sembra quasi dia fastidio che lo abbia istallato, adesso per un problema non mio e che per giunta ha tutta l'aria di essere un "sofismo", unilateralmente decidi di togliere il riferimento sulla mappa dell' unico ATM Bitcoin presente a livello nazionale (e non solo?)??
Tra le altre sto approntando delle iniziative sul posto di cui in questa sede ed al momento non ritengo di dover pubblicizzare, che mi permettono di accettare bitcoin, quindi il segnalino che hai tolto è perfettamente legittimo.

TI CHIEDO QUINDI DI RIPRISTINARE IMMEDIATAMENTE IL SEGNALINO SULLA MAPPA E DI MODIFICARE CIO' CHE SERVE SOLO QUANDO AVRETE RISOLTO IL PROBLEMA.

Diversamente stai commettendo una parzialità nei MIEI confronti ed un danno alla comunità bitcoin e a chi volesse avvicinarsi alla criptomoneta, cosa che mi fa pensare di dovermi tutelare nelle sedi adeguate .

Spero di essermi spiegato...
162  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN MITTELEUROPEO. PARLA FRIULANO!! on: April 19, 2014, 07:34:52 PM

Veramente non invocavo l' apocalisse.. poichè se nè già parlato parecchio e poichè ti sei infilato in questo "business" pensavo ti fossi adeguatamente informato. E' abbastanza semplice, il paperwallet è "usa e getta" :

- ogni transazione è una banconota, quando invii un parziale ti viene inviato indietro "il resto", ma non sullo stesso indirizzo, ma su uno nuovo generato tra i 100 che il client genera al primo lancio.

Quindi se importi il paper wallet e fai un invio, la chiave che stà nel paper è da buttar via inquanto rimane con un bilancio a zero.
FaSan

Se importi il paper wallet e fai un invio, non ti serve + il paper wallet perchè lo hai importato su un dispositivo e quindi gestirai i tuoi bitcoin da quel dispositivo.
Io l'ho preso per chi vuole "acquistare" i suoi bitcoin presso la Lamassu di Udine e adesso può farlo anche se non ha un wallet con relativo qr-code a portata di mano.
E sono anche il primo in Italia (ah no scusate MittelEuropa, meglio...) a possedere un Piper Wallet a quanto pare.... Smiley
163  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN MITTELEUROPEO. PARLA FRIULANO!! on: April 19, 2014, 07:26:09 PM
Questa macchina esiste da quasi un anno, non comprendo il perchè ci si dovrebbe eccitare?
Non si trova solo a Udine ma in qualsiasi casa abitabile da qualsiasi persona che abbia voglia di spendere 0.40btc o $199.00 .. baaa..  Huh

6 settembre 2013 --->> https://bitcointalk.org/index.php?topic=288630.0

Tu ce l'hai a casa per esempio?
Facciamo un sondaggio....
Chi l'ha acquistata lo scrive qui e ci posta una foto.... e vediamo in quanti siamo.
Poi vediamo in quanti ce l'hanno collegata con una Lamassu...   Smiley

No ,ma ho tante altre cose per esempio.
Non avevo capito che l'avevate collegata alla Lamassu.
PS: Ti "sento" un po' irritabile.. scusi il disturbo.

Nono ziomik non son io che sono irritabile anzi, è che qui sentire un incoraggiamento o un plauso è un utopia. Tranne alcuni, siete proprio come in tutti i forum, buoni solo a veder pecche, cavilli e qualcosa che non va nelle cose che fanno gli altri...
Ma fuori dal pc una vita ce l'avete?
Smiley Grin Shocked
Buona Pasqua
164  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN MITTELEUROPEO. PARLA FRIULANO!! on: April 19, 2014, 07:20:15 PM
Mai creare un indirizzo bitcoin in una macchina pubblica. Mai.

E non ditemi: "Ma non capisci un cazzo, è per fare provare ai noob che non sanno cos'è il bitcoin e non hanno un address", é proprio sbagliato il concetto di creare portafogli da dare ad altri, nell'ambito bitcoin, quando con uno smartphone il setup di un qualsiasi wallet è velocissimo e rende autonoma la generazione di nuovi address.

Chi non ha uno smartphone, tanto più dovrebbe stare alla larga dai paper wallet generati in questo modo, in quanto lo andrebbe a utilizzare come storage a lungo termine (Il peggio del peggio)

Ok, parlane con chi non ha un pc a casa ( e sono ancora in molti) e con chi non usa nemmeno gli smartphone (target over 65 anni ad esempio....)
Non so se e quali esperienze tu abbia nella diffusione delle Bitcoin, o se tu sia solo un teorico ed esteta delle cryptocurrencies, ma a me che capita di parlarne con molta gente ogni giorno nel mondo reale e fuori da questo forum, ho percepito non solo interesse sulle bitcoin, ma anche la necessità di facilitare e venire incontro anche a chi è più legato all'uso tradizionale del denaro.
Alexrossi, ti sembrerà incredibile, ma c'è molta gente che non sa e non vuole nemmeno usare il bancomat (la tesserina magnetica che serve per ritirare gli euri dalle ATM fuori delle banche, intendo), fosse per te scommetto andrebbero soppressi fisicamente....
Perchè dovremmo impedire a costoro di cambiare e tenersi i loro bei bitcoin, magari chiusi in una cassaforte....
Io sono per diffondere i bitcoin a tutti, ma proprio a tutti, tu alexrossi mi sembri invece moolto settario quasi fossero il Sacro Graal...
165  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN MITTELEUROPEO. PARLA FRIULANO!! on: April 19, 2014, 07:09:58 PM
Questa macchina esiste da quasi un anno, non comprendo il perchè ci si dovrebbe eccitare?
Non si trova solo a Udine ma in qualsiasi casa abitabile da qualsiasi persona che abbia voglia di spendere 0.40btc o $199.00 .. baaa..  Huh

6 settembre 2013 --->> https://bitcointalk.org/index.php?topic=288630.0

Tu ce l'hai a casa per esempio?
Facciamo un sondaggio....
Chi l'ha acquistata lo scrive qui e ci posta una foto.... e vediamo in quanti siamo.
Poi vediamo in quanti ce l'hanno collegata con una Lamassu...   Smiley
166  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN MITTELEUROPEO. PARLA FRIULANO!! on: April 19, 2014, 07:07:31 PM
[cut]che permette di possedere un portafogli bitcoin su carta (paper wallet)[/cut]


Ricordati di spiegare a tutti gli acquirenti il problema del "change address" se non vuoi trovarteli tutti sotto casa dopo il primo uso.



FaSan

Se cortesemente invece di invocare l'apocalisse, tu postassi magari il link su cui si parla di questo problema del "change address" così chiunque può informarsi.

Io il "Piper Wallet l'ho comprato per metterlo a disposizione di chiunque vuole possedere un portafogli "fisico di bitcoin" da riempire con i BTC acquistati presso il Bitcoin ATM di Udine...
167  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN MITTELEUROPEO. PARLA FRIULANO!! on: April 19, 2014, 11:35:10 AM
19/04/2014

BUONA PASQUA A TUTTI

Eccolo: Piper Wallet, da oggi le bitcoin sono alla portata di tutti. Udine - Friûl 19 Avrîl 2014

Vi annuncio che da oggi chiunque potrà possedere le sue Bitcoin. A Udine è operativo Piper Wallet, l'ultimo strumento per la diffusione delle criptomonete.
E' un generatore di Bitcoin wallet con stampante su carta speciale (durata garantita 20 anni) che permette di possedere un portafogli bitcoin su carta (paper wallet) .
Chiunque, anche non dotato di smartphone o personal computer potrà acquistare fino a 999,99 €uro dal bancomat bitcoin situato a Udine generandosi il proprio portafogli virtuale su carta direttamente sul posto.
Questo strumento è un ulteriore contribuito alla diffusione delle cryptomonete e della libertà di possesso delle proprie ricchezze.
Mandi da Udin!!!

P.S. per Cocioale e tutti quelli che la pensano come lui.

Io mi interesso perchè le bitcoin siano diffuse il + possibile a livello di massa. Non faccio battaglie sull' €uro che, come altre valute fiat, non posso possedere completamente e dipendono da lobby governative-bancarie-finanziarie. Lascio quindi ad altri il problema di ritornare dalle bitcoin al circuito valutario tradizionale ed ai suoi pregi e difetti. Per lo scambio valute ho un altra inserzione.
168  Local / Mercato valute / Re: [VENDO] BITCOIN IMMEDIATI CON POSTEPAY E ALTRO- ANCHE SU EBAY - 18/04/14 on: April 18, 2014, 06:42:11 PM

 Shocked  BTCBTCBTC BTCBTCBTC NEWS !! Venerdì 18 Aprile 2014  BTCBTCBTC   Roll Eyes

DA OGGI CAMBIO ANCHE LITECOINS!!!

Vi annuncio che a partire dalla data odierna amplio l'offerta di servizi comprendendo anche lo scambio di LITECOINS (LTC).
Chiunque fosse interessato a comprare e vendere questa criptovaluta è pregato di contattarmi. Le modalità di scambio sono le stesse che per i Bitcoin.
P.S.
Primo scambio effettuato ieri: 15 LTC con corrispondente cifra in BTC!!

 Shocked  BTCBTCBTC END NEWS !! BTCBTCBTC   Roll Eyes
169  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN IN ITALIA. PARLA FRIULANO!! on: April 17, 2014, 12:50:57 AM
Aggiornamenti?
http://www.smh.com.au/technology/technology-news/australias-first-bitcoin-atm-launches-20140415-zquxr.html
In Australia i media internazionali pomposamente annunciano il primo bitcoin ATM (bidirezionale) operante nella terra dei canguri.
In Italia invece , dove il primo Bitcoin ATM è operativo dal 20 febbraio, i media se ne fregano, compresa la Fondazione Bitcoin Italia che non ha mosso un dito per promuovere e pubblicizzare l'evento presso i media nazionali...( a proposito è da ben prima di febbraio che ho chiesto le modalità di pagamento per l'iscrizione alla Fondazione Bitcoin Italia e ancora nessuno mi ha detto come fare...)
Forse perchè è istallato a Udine e non a Roma?
O magari perchè è già sufficiente il primo prototipo italiano (complimenti a Guido Dassori!) e la figuraccia mondiale di Coin Capital alla sua presentazione?
Intanto gli accessi al mio Lamassu continuano ad aumentare e sabato scorso c'è stato il primo acquisto da parte di un entusiasta bitcoiner austriaco arrivato con la moglie da Villach proprio per vedere la macchina e complimentarsi per la sua velocità (meno di 15 sec per la transazione) e per il rispetto alla privacy che l'ATM australiano non può garantire seppur bidirezionale. Precisi indicatori mi suggeriscono che il prossimo bitcoin ATM verrà istallato nella vicina Austria o forse in Slovenija...
Vuoi vedere che mi sono sbagliato io ed avrei dovuto annunciarlo invece come primo BTC bancomat mitteleuropeo istallato ed operante lasciando nel contempo a Coin Capital l'onore della pirlata italiana?
Quasi quasi cambio il titolo, anzi lo faccio!!!
Per aggiornamenti + dettagliati, i miei dati sono pubblici, Fabrizio89 e tutti gli altri potete contattarmi quando volete.
P.S.
Domani sono in Slovenja... Grin
 
170  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN IN ITALIA. PARLA FRIULANO!! on: April 04, 2014, 07:41:32 AM
Altro sito che individua i bitcoin ATM nel mondo: http://www.bitcoinatmspotter.com/

Alla fine credo sia meglio modificare il post iniziale del thread e pubblicare lì tutti i link....
farò così!!!  Grin
171  Economy / Service Announcements / Re: Piper: The Raspberry Pi Paper Wallet Printer is now taking orders! on: April 03, 2014, 01:12:09 AM
I ordered it a week ago together with an additional roll of paper.
Let's look how time it takes to be delivered to me in Italy...
172  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN IN ITALIA. PARLA FRIULANO!! on: April 01, 2014, 08:22:23 PM
Aggiunto nuovo sito che localizza i bancomat bitcoin:

http://www.findbitcoinatm.com/item/first-bitcoin-atm-in-italy-primo-bitcoin-bancomat-in-italia-udine-friuli/
173  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN IN ITALIA. PARLA FRIULANO!! on: March 28, 2014, 03:43:02 PM
Ping...

Resta ancora da indicare i giorni di apertura (così com'è ora il tag opening_hours:* è errato).

Ma le lingue disponibili sono solo italiano e friulano?

Scusate l'autocitazione, ma per questi punti non è ancora stata data risposta.

Gli orari di apertura al pubblico sono visibili ad esempio su http://bitcoinatmmap.com/item/buy-bitcoin-udine/

Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Per quanto riguarda le lingue sono disponibili a video italiano-friulano, ma naturalmente non ci sono problemi qualora si volesse cambiare una delle lingue e renderne disponibile un'altra con un semplice aggiornamento software.
174  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN IN ITALIA. PARLA FRIULANO!! on: March 28, 2014, 12:34:51 PM
Vi aggiorno per quanto riguarda la possibilità di trovare  informazioni e notizie del mio bitcoin ATM sulla rete.
Attualmente compare su:
http://www.coinmap.org/
http://bitcoinatmmap.com/item/buy-bitcoin-udine/
http://bitcoinatmexplorer.com/
https://localbitcoins.com/ad/90592/sportello-automatico-di-bitcoin-viale-palmanova-420-33100-udine-italy
http://kerncy.com/b/udine-friuli
http://www.findbitcoinatm.com/item/first-bitcoin-atm-in-italy-primo-bitcoin-bancomat-in-italia-udine-friuli/
http://www.bitcoinatmspotter.com/
Altre seguiranno prossimamente...
175  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN IN ITALIA. PARLA FRIULANO!! on: March 25, 2014, 12:44:21 PM
@gavrilo, ciao, visto che l'utente bitipy aveva difficolta' con l'inserimento della location ho modificato io il nodo "test" con le info presenti nel nodo non visibile su coinmap ma gia presente in openstreetmap. Li era presente anche la info "atm: yes" ho quindi modificato in "amenity: atm" ed e' per questo che l'icona che vedi comparire e' quella (che per inciso non e' un simbolo-banca bensi simbolo-ATM come puoi vedere anche in altri bitcoin atm tipo quello di Austin sullo stesso coinmap)
Io non sono gestore di openstreetmap bensi un semplice utente che ha perso 5 minuti del suo tempo per cercare di aiutare. Se bitipy o tu preferite che sia presente un generico e impersonale simbolo di bitcoin e' sufficiente eliminare il tag "amenity:atm" oppure chiedermi di farlo e lo faro' io per voi.
buon martedi

Volevo ringraziare gubi66 e Stemby per l' aiuto che ha dato a me e a bipity-bipity nel sistemare la geolocalizzazione su openstreetmap.org. Avevo taggato la macchina ancora parecchi giorni fa, ma non compariva il simbolino BTC. Quello dell'ATM va benissimo e lascerò quello, l'unica cosa e che avrei preferito vi fosse il simbolo del BTC anzichè il $ come ATM , ma è solo una questione da puristi. Le info su orari e lingue invece non le vedo... spero si possa fare qualcosa.
Cmq grazie ancora, almeno adesso chi vuole sa dove trovare il bit-bancomat...

Prova video italiana e similis sono buone idee e work in progress...non arrivo a fare tutto subito, ma mi sto attrezzando... Smiley
176  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN IN ITALIA. PARLA FRIULANO!! on: March 25, 2014, 12:32:42 PM
è possibile avere delle foto e/o video di una prova "italiana" della macchina in azione ? Smiley

Al massimo se ti scamma prendi un martello e risolvi manualmente riprendendo le banconote Grin

Non penso proprio, con un martello risolve nulla, la Lamassu è blindata  Grin... e sotto videosorveglianza.
Al massimo trova me e non glielo auguro... Angry
177  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN IN ITALIA. PARLA FRIULANO!! on: March 25, 2014, 06:42:20 AM
Il bitcoin bancomat è disponibile al cambio EURO/BTC e aperto al pubblico già dalla fine di febbraio.
Finalmente l'icona compare anche su http://www.coinmap.org/, cercate il simbolo-banca (è quello che i gestori del sito hanno voluto affibbiargli) su Udine. Per essere più precisi la macchina è istallata in viale Palmanova 420 a Udine, uno dei viali di accesso in entrata da Sud in città.
Chi vuole usufruirne adesso sa dove trovarla...
Ecco la foto, anche se la location è ancora da migliorare con vetrofanie e richiami ai Bitcoin di prossima realizzazione


A breve, la prossima settimana, parteciperò ad una trasmissione televisiva nazionale per parlare di bitcoin e di questa macchina....vi saprò dare conferma con i dettagli qui sul forum per tempo.

Seguirà, spero in brevissimo (ci sono alcuni problemi organizzativi che ne hanno allungato i tempi) la presentazione della macchina ai media a livello nazionale ed anche di questo sarete informati ed invitati per tempo.

Stay tuned
178  Local / Mercato valute / Re: [VENDO] BITCOIN IMMEDIATI CON POSTEPAY E ALTRO- ANCHE SU EBAY - 21/03/14 on: March 25, 2014, 04:25:06 AM
Buonasera ,mi puo' cortesemente spiegare come posso avere dei bitcoin?

Ho creato un wallet di bitcoin e vorrei ricaricarlo.

Da quel poco che ho capito i bitcoin mi vengono mandati attraverso il codice id,in che maniera dovrei mandarglielo?

Ci sono problemi ad usare paypal?

Grazie infinite

I bitcoin vengono mandati da wallet a wallet mediante stringa/indirizzo del wallet o QR-code  generato dallo stesso wallet. Nel nostro caso mi basterà ricevere  via email o via skype la stringa alfanumerica da 34 caratteri del tuo wallet.

Paypal non è una modalità di pagamento molto gradita a noi dealer a causa delle molte truffe da chargeback che vengono perpetrate ai ns danni. Se leggi attentamente il post iniziale dell'inserzione trovi tutte le modalità di pagamento accettate.
Per importi fino a 500 euro preferisco lo scambio con ricarica PostePay dove posso avere la disponibilità del pagamento in contanti ed immediata e fare quindi il prezzo + conveniente.
Per cifre da 100€ in su inoltre, è mia facoltà accettare la transazione solo dopo aver verificato la tua identità.
Per una trattativa rispettosa della tua privacy contattami quindi
via skype = Gavrilo Princip
in email = gavrilo66@gmail.com
Ti ho mandato questo messaggio anche in PM
Saluti
179  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN IN ITALIA. PARLA FRIULANO!! on: March 17, 2014, 10:50:53 AM
X cedivad: il bancomat bitcoin che possiedo io e' stato tradotto in italiano e friulano dal sottoscritto come si legge al post iniziale, e' funzionante e gia' istallato presso un esercizio commerciale in citta'.

Questa e' una bella notizia!

Tuttavia, non riesco a crederti. Hai installato il bancomat in una localita' segreta? Wut?
Perche' non ci fai qualche foto a questo bancomat installato, le passi nel tuo computer, ci fai un bel hash e ce lo posti?

Cosi' da poter dimostrare che questo bancomat e' installato al momento in cui posti l'hash? (la verifica funziona che quando arriva la stampa ci passi le foto, e noi verifichiamo che abbiano lo stesso hash).
Posted from Bitcointa.lk - #VYImc6nZnsvLkNS8

Scusa, non conosco il sistema delle hash, comunque appena ho tempo, ben volentieri, vado fotografo e posto, senza alcun fastidio.

Per HostFat:
complimenti per la scelta del link da pubblicare!
http://www.bitcoinita.it/news/e-arrivo-il-primo-bancomat-per-bitcoin-italiano/
www.webnews.it/2014/03/12/friuli-primo-bitcoin-bancomat-italia-lamassu/
Bastavano questi, sono abbastanza seri...
180  Local / Italiano (Italian) / Re: ARRIVATO PRIMO BANCOMAT DI BITCOIN IN ITALIA. PARLA FRIULANO!! on: March 17, 2014, 09:58:30 AM
Decidetevi, anche perche' qua sei tu in difficolta', essendo un nuovo utente, lui invece ha una storia in questa comunita'.

Non mi schiero visto che non ho informazioni a riguardo e non so chi dei due stia mentendo, ma evitiamo di diffondere informazioni fuorvianti: 85 post sarebbero "una storia in questa comunita'"? Piedi di piombo  Wink


ps: appoggio l'attenzione gia' introdotta prima da qualcun altro a sistemi quali identifi

Bertani,
la storia nel forum non si fa solo con le chiacchiere e i post. Io non ho molto tempo per scrivere, ma ho un'inserzione nella sezione "scambio valute" , espongo tutti i dati con una trasparenza che pochi hanno qui sul forum e cerco di fare il mio lavoro onestamente almeno quanto fai tu con BitBoat. Vai a contare quanti feedback ho sulla mia inserzione e poi mettimi a confronto a mashiro_tamigi di cui nulla si sa se non che ha fatto un post per vendere una macchina Lamassu che non possiede e nessuno ha mai visto. Senza contare che io ho pubblicato foto dove mostro il faccione assieme alla macchina ATM oltre a mio nome e cognome e costui rimane nell'anonimato di un nickname e null'altro Ciò che di questo signorino sapete è solo che sta continuando a spalare letame sul sottoscritto.

Ma poi vogliamo scherzare??

Io mi espongo, rischio in proprio, ci metto pure soldi per una cosa che credo sia utile alla comunità e alla diffusione delle bitcoin e qui c'è gente che sa fare solo polemica, criticare, cavillare e cercare scheletri nell'armadio?

Ma che gente siete? E' questa la comunità italiana delle bitcoin?
Tante chiacchiere dietro a un computer e fatti zero?? Ha più credibilità uno che è palesemente uno scammer e un troll come mashiro_tamigi del sottoscritto??
BERTANI, da persona esperta nelle bitcoin (se sei tu e non un fake, ovviamente) la tua equidistanza è sospetta...non è che gli ATM diano un po' troppo fastidio a BitBoat, che con la loro diffusione rischierebbe di chiudere? Soprattutto in una situazione delicata, dopo la IPO che hai lanciato su BitBoat?

Lo chiedo anche a HostFat, che dovrebbe essere rappresentante di tutti noi appassionati delle bitcoin... è questa la comunità di bitcoiners in Italia? Quelli che sono i più esperti e che dovrebbero plaudere ed aiutare  chi si da da fare e rischia con i propri soldi, lo denigrano e tentano di affossarlo...beh complimenti veramente!!

Lamers che non hanno un soldo e tentano di spacciare quello che non hanno... o che, siccome non sanno fare nemmeno quello, non fanno altro che denigrare e sparlare di chi ha il coraggio di intraprendere?
Bah, se qui legge qualcuno come me, che ha i piedi ben piantati nel mondo reale, altro che avvicinarsi alle bitcoin ....FUGGE a gambe levate!!

Da questo mio post in poi quindi, non risponderò più a nessun tipo di provocazione, rimanete quindi sul topic e anzi....

CHIEDO UFFICIALMENTE AL MODERATORE HOSTFAT DI ELIMINARE TUTTI I POST OFFTOPIC CHE NON RIGUARDINO DIRETTAMENTE QUESTA DISCUSSIONE E/O CHE LA SPORCANO CON INSINUAZIONI CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON L'OGGETTO (compresa la sua con il link triestino).
GRAZIE!


P.S.
X cedivad: il bancomat bitcoin che possiedo io è stato tradotto in italiano e friulano dal sottoscritto come si legge al post iniziale, è funzionante e già istallato presso un esercizio commerciale in città. Per ora non pubblicizzo il nome e la località precisa perchè vorrei prima presentarlo ai media nazionali. Se qualcuno è in grado di darmi una mano per i contatti con le varie testate è benaccetto e gli riserverò un posto in prima fila  citandolo pubblicamente (se vuole) durante la presentazione, altrimenti continuo a fare da solo ( in friulano : "di bessoi", i miei conterranei capiscono bene cosa significhi) e pubblicherò qui la data in breve.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 »
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!