Nella mia città (Latina) ancora nessuno conosce i Bitcoin, a parte per quei due/tre servizi passati al tg che comunque in pochi hanno visto.
La mia intenzione è, insieme a questa band (Gevelot - progressive experimental rock strumentale), creare un minihub per i Btc. Quindi proveremo a parlare allo studio dove hanno inciso il loro primo disco per accettare Bitcoin almeno per pagarsi le prove, successivamente cercare di portare nel giro qualche pub e il centro sociale della città, cosa che dovremmo riuscire a fare senza troppi problemi. Inoltre un mio amico è il gestore di un negozio di videogiochi sito proprio al centro della città, e se il franchising glielo permette, avere anche il suo appoggio sarebbe grandioso, ma ci potrebbe volere un pò più di tempo per quello. Speriamo bene.
Localmente sono abbastanza conosciuti, ma hanno inciso il loro primo disco da poco. Se conoscete qualche locale che accetta Btc e potrebbe essere interessato a farli suonare, fatemi sapere!
Ovviamente non chiedono grandi cifre, basta anche un aiuto per pagarsi la benzina. L'importante, oltre che farsi conoscere, è creare una comunità Bitcoin anche nel campo della musica underground.
Se volete ascoltare un pò dei demo , li potete trovare qui, e acquistare le tracce se vi piacciono, così hanno qualche bit da spendere in città e fare dimostrazioni.
http://www.gevelot.net/albums.htmlGrazie.