Bitcoin Forum
May 04, 2024, 04:11:59 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Band locale accetta BTC. Mi aiuteranno a convincere alcuni business.  (Read 664 times)
Fabrizio89 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1000


View Profile
April 01, 2014, 08:54:02 AM
Last edit: April 04, 2014, 07:34:16 AM by Fabrizio89
 #1

Nella mia città (Latina) ancora nessuno conosce i Bitcoin, a parte per quei due/tre servizi passati al tg che comunque in pochi hanno visto.
La mia intenzione è, insieme a questa band (Gevelot - progressive experimental rock strumentale), creare un minihub per i Btc. Quindi proveremo a parlare allo studio dove hanno inciso il loro primo disco per accettare Bitcoin almeno per pagarsi le prove, successivamente cercare di portare nel giro qualche pub e il centro sociale della città, cosa che dovremmo riuscire a fare senza troppi problemi. Inoltre un mio amico è il gestore di un negozio di videogiochi sito proprio al centro della città, e se il franchising glielo permette, avere anche il suo appoggio sarebbe grandioso, ma ci potrebbe volere un pò più di tempo per quello. Speriamo bene.

Localmente sono abbastanza conosciuti, ma hanno inciso il loro primo disco da poco. Se conoscete qualche locale che accetta Btc e potrebbe essere interessato a farli suonare, fatemi sapere! Cheesy Ovviamente non chiedono grandi cifre, basta anche un aiuto per pagarsi la benzina. L'importante, oltre che farsi conoscere, è creare una comunità Bitcoin anche nel campo della musica underground.

Se volete ascoltare un pò dei demo , li potete trovare qui, e acquistare le tracce se vi piacciono, così hanno qualche bit da spendere in città e fare dimostrazioni.
http://www.gevelot.net/albums.html

Grazie.
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, which will follow the rules of the network no matter what miners do. Even if every miner decided to create 1000 bitcoins per block, full nodes would stick to the rules and reject those blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714839119
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714839119

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714839119
Reply with quote  #2

1714839119
Report to moderator
1714839119
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714839119

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714839119
Reply with quote  #2

1714839119
Report to moderator
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 01, 2014, 09:02:55 AM
 #2

Ottimo Smiley

Nel caso non riusciste a farvi accettare Bitcoin direttamente, ricordate di proporre il servizio Bitpay.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Fabrizio89 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1000


View Profile
April 01, 2014, 09:07:40 AM
 #3

Ottimo Smiley

Nel caso non riusciste a farvi accettare Bitcoin direttamente, ricordate di proporre il servizio Bitpay.

Sì, infatti ho già parlato brevemente con un paio delle persone che sembrano più interessate e gli ho parlato di Bitpay. Principalmente vorrebbero tenere più Bitcoin possibile, almeno finché le transazioni sono poche, e convertire direttamente solo quelli che possono servirgli per le tasse. Insomma, se la cosa va in porto si potrebbe creare una mini economia alternativa!
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 01, 2014, 09:10:46 AM
 #4

Grandioso! Grin

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!