ed è proprio questa la genialata che ha portato il sistema a gonfiarsi sempre di più... chi oggi possiede fortune in btc secondo te resterebbe a guardare se iniziasse a calare la potenza di calcolo?
Ciao,
Il "gonfiare" è da dimostrare, il valore invece corrisponde alla diffusione e volontà di accettazione di una moneta di scambio, cosa estrai a fare monete se di punto in bianco non te le accetta più nessuno ?
Chi possiede BTC da tempo, certo, probabilmente ha intuito la potenzialità ed ha pensato alla ricchezza, ma non è forse ricchezza comprendere concetti evoluti prima che lo facciano altri, molto tempo dopo, magari emulando ?
Giusta ricompensa.
Ancora con le bolle ?
Non fraintendermi, quel gonfiare non è mica sinonimo di "bolla" e non sai quanto vorrei essere certo come te che sia la nuova rivoluzione economica, ma permettimi di trattenere una prudente possibilità d'errore.
E fai attenzione che lo penso non perché ci sia qualcosa di sbagliato dietro da far considerare il fenomeno come una semplice moda del momento, anzi, ma perché dal mio personalissimo punto di vista i nemici di bitcoin ci sono, sono forti e se non diventano alla svelta "amici" non gradiranno per niente quello che sulla carta per ora sta per succedere...