Yza_azY (OP)
|
|
August 20, 2014, 07:10:40 AM |
|
LibreMoneyLibreMoney — Questa è la prima cryptomoneta protetta con il “crowdfunding”, il finanziamento collettivo,(è un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune per sostenere gli sforzi di persone e organizzazioni.).
VIDEO IN ITALIANO: http://youtu.be/m0zBvlvuimw
Comunity ITALIANA: https://www.facebook.com/libremoneyitalia
L’emissione della moneta LibreMoney si può ottenere solo dallo sviluppo dei progetti di crowdfunding di successo.Gli aderenti, introducendo la nuova valuta nel mondo,in cambio, ricevono per il lavoro fatto, nuovo denaro in Libremoney. In realtà,tutto il denaro coniato in LibreMoney deriva solo dal lavoro collettivo. Quindi, possiamo dire che LibreMoney - è una valuta sicura. Breve descrizione
LibreMoney - un sistema finanziario decentrato libero, basato su protocolli cryptocurrency open source (sorgenti disponibili) , fondato su un crowdfunding gia esistente.
LibreMoney –E’ la prima e unica cryptomoneta sicura, non soggetta né ad inflazione né a deflazione.
Descrizione del progetto
Obiettivo Creare un sistema finanziario completo.
Principi - politica di trasparenza. Sistema completamente aperto, sorgenti disponibili. - Decentramento. Sistema settico! Nessun singolo server centrale, non esiste un meccanismo unico per il trasferimento dei dati, quindi tutti i client sono anche server. - Stabilità. Massima protezione crittografica. Crittografia completa (dati trasmessi, i dati memorizzati) - ciò è necessario per evitare la possibilità di compromettere o distruggere il sistema. - Anonimato COMPLETO. impossibilità di tracciamento della posizione reale dell'utente, sia per enti statali o internazionali. - Affidabilità. Esecuzione accurata di tutte le attività, a prescindere dai tentativi di hackeraggio. - L'unicità. Il sistema è uno. Tutte le azioni sono univoche. Non è possibile creare sottoreti o falsificare altresì non è possibile la frammentazione del sistema.
Opportunità Della Moneta: - Cofinanziamento di progetti (crowdfunding, crowdsourcing, crowdinvesting). - Investimenti. - Finanziamenti VC (venture capital). - Risparmio di lunga durata. - Scambio con attività decentrata. - Commercio. - Freelance. - E altro ancora.
Caratteristiche - sono sufficenti tre computer in internet perche le operazioni siano accettate. - Anche se scollegati, nel caso di pagamento, ti verranno accreditati i soldi sul tuo pc non appena ti riconnetti. - I flussi di denaro sono tutti codificati con algoritmi “open source”, quindi verificabili. - L’ammontare della liquidità riflette la totalità della valuta reale nel sistema. - Emissione della crypoto viene prodotta solo durante l’immissione di valuta contante.
A chi è dedicato il progetto:
Principalmente: 1. Intellettuali, artisti, musicisti, programmatori ed a Tutte Le Persone LIBERE: che si vogliono sviluppare con l'aiuto del co-finanziamento (crowdfunding); 2. Gli investitori - persone disposte a comprare cryptomoneta inizialmente a scopo di vendita, in quando salirà rapidamente di valore…
In futuro:
Tutte le persone che vogliono pagare liberamente per gli acquisti, per finanziare progetti interessanti, creare risparmi, investimenti, ecc…
Dettagli tecnici
LibreMoney = NextCoin + crowdfunding Il progetto del prototipo è LibreMoney / NextCoin. Caratterizzato dal fatto che non ci sono emissioni di NXT. LibreMoney è creata sulla base del lavoro utile effettivo.
Sito principale con le informazioni sul progetto: LibreMoney.org/en Piattaforma per una facile gestione di portafoglio: LibreMoney.com Codice sorgente: github.com/libremoney/main
Presentation of the project: slideshare.net/prof1983/libremoneypresentation1 Video presentation1: youtu.be/ZyI-xWG87rk Video presentation1: youtu.be/1FgzMDO-G8k Offer for investors: libremoney.org/invest Objectives of the project by SMART: libremoney.org/purpose The work plan for July (07.2014): libremoney.org/article/244
2014/10/24 - data di uscita LibreMoney-Beta1 2015/01/01 - data di uscita LibreMoney-1.0
Stiamo cercando le seguenti figure: (programmers, designers, marketers, investors).
.
|