Bitcoin Forum
June 23, 2024, 05:14:08 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Disdire Wind  (Read 1122 times)
ferni90 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
March 23, 2015, 04:40:34 PM
 #1

Ciao

Ho un contratto con Wind per il servizio telefonico ma vorrei tornare in Telecom.
Qualcuno lo ha mai fatto? Bisogna prima disdire o basta andare in Telecom?
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
March 24, 2015, 09:16:58 AM
 #2

Ciao

Ho un contratto con Wind per il servizio telefonico ma vorrei tornare in Telecom.
Qualcuno lo ha mai fatto? Bisogna prima disdire o basta andare in Telecom?

Generalmente devi fare un contratto con il nuovo gestore (Telecom, nel tuo caso) che provvede a fare a la richiesta a quello vecchio (Wind). Comunque senza i contratti sottomano si fatica a dire di più. In ogni caso le reti di vendita solitamente sono in grado di fornire queste informazioni.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
March 24, 2015, 01:42:39 PM
 #3

Conviene rivolgersi sempre a punti vendita, evita come la peste i procacciatori di contratti, che oltre a farti pagare di più spesso sono poco trasparenti.
carlo92
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
March 24, 2015, 02:26:20 PM
 #4

Se vuoi tornare in Telecom dovrebbero essere 35 euro. Vedi questo che magari ti aiuta.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!