Bitcoin Forum
May 04, 2024, 08:57:38 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Acquistare Bitcoin con bonifico  (Read 2462 times)
aragosta81 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
March 27, 2015, 10:00:57 AM
Last edit: March 27, 2015, 10:17:40 AM by HostFat
 #1

Ciao a tutti,



sono nuovo del "setttore", ho bisogno di chiedervi una cosa:

quale sito che vende bitcoin accetando bonifici italia mi consigliate di utlizzare Huh

Se si esegue il bonifico in ritardo, magari il giorno dopo, COSA SUCCEDE?




Grazie
1714856258
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714856258

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714856258
Reply with quote  #2

1714856258
Report to moderator
1714856258
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714856258

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714856258
Reply with quote  #2

1714856258
Report to moderator
1714856258
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714856258

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714856258
Reply with quote  #2

1714856258
Report to moderator
The grue lurks in the darkest places of the earth. Its favorite diet is adventurers, but its insatiable appetite is tempered by its fear of light. No grue has ever been seen by the light of day, and few have survived its fearsome jaws to tell the tale.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714856258
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714856258

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714856258
Reply with quote  #2

1714856258
Report to moderator
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
March 27, 2015, 05:29:24 PM
 #2

se compri bitcoin vieni segnalato
aragosta81 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
March 27, 2015, 08:09:39 PM
 #3

se compri bitcoin vieni segnalato

Segnalato?

Vabbe non mi servono bitcoin per fare cose illegali, quindi non mi interessa se mi segnalano.
Anche perche a chi mi segnalano? Smiley

Comunque quello che mi interessava sapere e se esistono siti che mi forniscono un iban al quale versare i soldi ed avere in cambio bitcoin....

Io conosco solo coinbit, pero ha commissioni davvero elevate Sad
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 27, 2015, 09:22:33 PM
 #4

The Rock Trading: https://www.therocktrading.com/it/pages/home

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
mitus-2
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
March 30, 2015, 04:16:22 PM
 #5

perchè scusa vuoi utilizzare un sito italiano a tutti costi?
la maggior parte degli exchange ha una banca europea in cui puoi fare un bonifico SEPA a costo 0
eg.: bitstamp.net
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
March 30, 2015, 04:22:21 PM
 #6


perchè scusa vuoi utilizzare un sito italiano a tutti costi?
la maggior parte degli exchange ha una banca europea in cui puoi fare un bonifico SEPA a costo 0
eg.: bitstamp.net


Oppure esiste (con un nuovo "design") anche www.kraken.com , io lo uso molto spesso anche perché non richiede alcuna verifica (però sopra i 5'000 dollari al mese devi verificarti , Tier 2 : https://support.kraken.com/hc/en-us/articles/201352206-What-are-the-Verifications-Tiers-).
drizzt
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10

Developer


View Profile WWW
April 01, 2015, 09:29:29 AM
 #7

Oppure esiste (con un nuovo "design") anche www.kraken.com , io lo uso molto spesso anche perché non richiede alcuna verifica (però sopra i 5'000 dollari al mese devi verificarti , Tier 2 : https://support.kraken.com/hc/en-us/articles/201352206-What-are-the-Verifications-Tiers-).

Un'altra figata di Kraken sono anche le commissioni per "riconvertire" i bitcoin in euro (se mai ti servirà), solo €0.09 per un SEPA Wink

Community manager of ABCore
Bitrated user: drizzt.
aragosta81 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
April 02, 2015, 08:09:28 PM
 #8

Oppure esiste (con un nuovo "design") anche www.kraken.com , io lo uso molto spesso anche perché non richiede alcuna verifica (però sopra i 5'000 dollari al mese devi verificarti , Tier 2 : https://support.kraken.com/hc/en-us/articles/201352206-What-are-the-Verifications-Tiers-).

Un'altra figata di Kraken sono anche le commissioni per "riconvertire" i bitcoin in euro (se mai ti servirà), solo €0.09 per un SEPA Wink

Solo?Huh  Le commissioni soo bassissime!


Ma i conti che questi siti forniscono che nazionalita hanno?

Tipo su bitstamp.net. L 'iban di che nazione e?

E su kraken l'iban di che nazione e?


Grazie ragazzi!
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
April 03, 2015, 01:08:21 AM
 #9

Oppure esiste (con un nuovo "design") anche www.kraken.com , io lo uso molto spesso anche perché non richiede alcuna verifica (però sopra i 5'000 dollari al mese devi verificarti , Tier 2 : https://support.kraken.com/hc/en-us/articles/201352206-What-are-the-Verifications-Tiers-).

Un'altra figata di Kraken sono anche le commissioni per "riconvertire" i bitcoin in euro (se mai ti servirà), solo €0.09 per un SEPA Wink

Solo?Huh  Le commissioni soo bassissime!


Ma i conti che questi siti forniscono che nazionalita hanno?

Tipo su bitstamp.net. L 'iban di che nazione e?

E su kraken l'iban di che nazione e?


Grazie ragazzi!

Bitstamp ha banca in Slovenia con sede in UK
mentre Kraken ha banca in Germania con sede in Delaware, anche se dice di essere registrato in California, e non si trova un indirizzo della sede (o forse sono solo io).

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!