Bitcoin Forum
May 04, 2024, 04:37:33 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [VENDO] Mi Piace Foto Facebook Concorso  (Read 954 times)
Professionista (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile WWW
April 17, 2015, 03:09:43 PM
Last edit: July 06, 2015, 03:15:34 PM by Professionista
 #1

Forniamo Mi piace a Foto Facebook Italiani o internazionali, anche mi piace Facebook per concorso Fotografico, Post, Stati, video, ecc, tutti i nostri incrementi sono eseguiti nella massima sicurezza possibile, ogni Mi piace deriva da account reali e non diminuiranno nel tempo, garantiamo che essei rimarranno a vita.
Riusciamo ad erogare circa 300 Mi piace Italiani al giorno o 2.000 mi piace internazionali, tutti i mi piace sono adatti a qualsiasi attività esistente su Facebook, sia che si tratti di foto, Video o di sponsorizzare un post di un'azienda, attività commerciale, ecc.
Vanno bene anche per foto, video o stati pubblicati su account personali basta che l'account sia impostato in modalità che tutti possano mettere mi piace e non solo gli amici.
Su richiesta possiamo inviare i mi piace anche in modo lento e graduale cosi da non destare sospetti.
I nostri Mi piace Facebook sono adatti a chi partecipa a concorsi Facebook e desidera vincere in maniera del tutto sicura, possiamo fornire la quantità giornaliera richiesta dal cliente per non destare sospetto nei confronti degli altri partecipanti al concorso.
L'incremento di solito inizia nell'arco di 12-48 ore dalla data del pagamento


50 Mi piace Facebook Italiani 5 EURO
100 Mi piace Facebook Italiani 9 EURO
300 Mi piace Facebook Italiani 22 EURO


500 Mi piace Facebook Internazionali 9 EURO
1.000 Mi piace Facebook Internazionali 15 EURO

 
Pagamenti: Paypal, Postepay, ecc

Contatti: Qui commenti o Mail: davide141@libero.it

O potete acquistare direttamente dal nostro sito: Mi piace Foto Facebook





Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!